Lonely Explorers Club

Come va il ritorno Joyrex?
Quanto sei distante ora?

Io intanto ho uploadato un altro po' di foto di un pianeta con anelli bianchissimi.

Spoiler

EliteDangerous32 2015-10-29 19-17-21 by Alex Mille, su Flickr




Album qui con un paio di altre foto
https://www.flickr.com/gp/135603713@N05/m5ZWB6
Non da per nulla fastidio :cool2:


son tornato vivo, dockato ad alioth sto vendendo exploration data da 20 minuti lol
Qualche numeretto, ancora 2 milioni e ranko ranger adesso mi riposo un po' combattendo/facendo CG e poi riparto verso l'infinito e oltre, più saggio dopo questa esperienza

PS. come dicevo qualche post fa ho fatto pochissimi scan, volevo farne di più al ritorno ma il mio vetro ha ceduto e mi son leggermente cagato in mano per 20k LY
PPS. ho scoperto un netutron star field con un sacco di sistemi inesplorati, se a qualcuno interessa, l'unica pecca è che è a 21k LY dalla bolla, ed è una delle sue simpatiche stelle che mi ha spaccato la canopy

Btw una volta che fai un viaggio del genere le dimensioni cambiano totalmente prospettiva, ve lo consiglio davvero


Spoiler


Grande!
Scrvio qua che se ne e' parlato prima... per mille: come diamine si fa a bindare un tasto esterno per gli screen, in modo che prenda le modifiche di edfx?
Se usi EDFX il tasto per gli scrin è Printscreen.

Se leggi sul readme di EDFX c'è scritto anche dove ti mette gli screen
Dopo 11 giorni dalla partenza sono finalmente tornato a casa

Il punto più lontano che ho raggiunto è stato Slulee QH-K c9-25 che dista circa 12K Ly da SOL e 10K Ly da Sagittarius A*.
Ero praticamente a metà strada per arrivare a Sagittarius A* ma non ne potevo più di scansionare pianeti e sono tornato indietro .
Verso i 5K Ly ho trovato i rottami di una nave e uno small survey data cache da recuperare, posso solo venderlo a quanto pare .

Ho rischiato la pelle una sola volta in un sistema con due stelle attaccate tra loro. Sono arrivato subito al 102% di calore .
Mi sono salvato uscendo dalla modalità supercruise e lanciando due heat sink mentre il timer del salto si caricava.

Numeri:

Spoiler





51 pagine di cartografie vendute per un totale di 1020 sistemi visitati.
Totale Cr guadagnati: 10 224 293
287 pianeti scansionati
Rank guadagnati: 5 (da Aimless a Pathfinder)
Guardando i log del ritorno su INARA sembra che un ASP faccia più o meno 1000 LY all'ora (senza nessuna scansione dettagliata e con un fuel scoop 5D). Per rushare a Sagittarius A* penso servano 15-20 ore di gioco.

La prossima volta devo assolutamente loggare tutto qui
Belli i colori che hai messo, gireresti gentilmente i codici?

Lo so, non c'entra una fava
Codici.
A livello di radar i target neutrali sono in viola, gli alleati in verde e gli ostili non lo so .
Per un risultato ottimale ho aumentato al massimo la luminosità dell'hud nel menù di destra della nave.
Ma per cambiare i colori ci vuole una mod?

Cmq uff, mi piacerebbe tantissimo esplorare, ma so gia che mi stuferei dopo poche ore
grazie bool dopo la provo




no mod se guardi nel sito c'è scritto come fare
Sono uscito a farmi un altro giretto, peccato che senta di già la mancanza del mondo civilizzato

Qualche foto da Betelgeuse I
La stella è veramente gigantesca (il diametro è circa quello dell'orbita di giove).
Le foto sono fatte da più di 2k Ls dalla stella (il fuel scoop era perennemente attivo)


Spoiler

EliteDangerous32 2015-11-15 13-22-02 by Alex Mille, su Flickr

EliteDangerous32 2015-11-15 13-28-06 by Alex Mille, su Flickr




Qui album con altre foto
https://www.flickr.com/gp/135603713@N05/A34Lho



Spoiler





Spoiler





Spoiler




Spoiler






Spoiler


minchia ma l'asp è tozzissima come nave

Saluti da me e Mudness (sempre sobrio con l'anaconda) sotto una piramide dentro un cratere su mercurio... resti di civiltà aliena?

Spoiler


E' un t9
Ah ecco, mi sembrava un po' troppo massiccio
Bravo Mille, ottima composizione dell'immagine.
thanks

Ma invece ditemi una cosa: ma la terra ha texture a bassa definizione?
Ieri sono andato a visitarla e ne sono rimasto molto deluso...
E così terminò l'avventura (oltre che la vita) del CMDR Cryogenis Larvae caduto in trappola in una piccola buca dentro un canyon profondo più di 7Km su Ariel
Notate la trappolona nel radar


Spoiler