[Lone Wolf] Lupo Solitario. Sì..quello dei librigame!

Gravediggo e continuo il semi-ot: è stata aggiornata l'applicazione Lone Wolf saga e ora contiene anche il primo libro della serie Magnakai (quindi il 6° libro)
Si ma non puoi uppare questo topic anche solo per parlare del librogame che mi torna il voltastomaco per questo progetto...


per me questo topic è solo per parlare dei librigame :P

Scusa.
Allora che si cambi il titolo e si cancelli qualunque post di riferimento al "gioco"
ban per donnola, please
gia finito il primo magnakai (che aspettavo da tempo), spero che ora avendo l'interfaccia e il resto dell'app pronti per la serie magnakai, gli altri libri possano uscire piu velocemente
Spero pure io. Tra l'altro il dev è un italiano.
L'ho scoperto per caso segnalando un bug e scambiandoci un paio di mail
E poi, in fin dei conti, non era una merda

io non trovo più i primi 2, li ho prestati a qualche amico eoni fa e non mi ricordo più a chi
appena accatto abbastanza soldi rispondendo ai sondaggi di google me lo prendo


*












Mia stessa reazione leggendo la recensione.
Tra l'altro onestamente puzza di recensione pagata lontano un chilometro.

Inviato dal mio GT-I8190
Di recensioni pagate non credo arrivino a tanto, anche perché le recensioni positive fioccano anche sullo store di Android con una buona media.

Se poi vogliamo parlare dei combattimenti è un altro paio di maniche, non ho capito perché qui si criticano gli eventi QTE mentre un The Walking Dead che è ancora peggio (ed ha meccaniche di narrazione identiche) viene invece lodato
I QTE li mal sopporto ovunque, sono la morte del gameplay
uppo per dirvi che è nell' humble bundle android, e con tutti i capitoli (anche quelli che devono uscire) se ho capito bene
Si, lo so che è brutto vedere uppato questo topic ma andava fatto:
certo che 15 euro so' un po' una sassata sui coglioni ... magari quando scende
RIP Joe Dever
Fuck, ma era giovane.
Me lo ricordo qualche anno fa a Lucca, ho pure preso (autografato) il primo volume della saga "remastered".