[Lone Wolf] Lupo Solitario. Sì..quello dei librigame!

ma poi...

"Oggi sul progetto ha rimesso mano una casa italiana – la ForgeReply – e ne ha radicalmente cambiato il concept: non più un gioco “ammazzatutti” con motore grafico interamente in 3D, ma un vero e proprio LibroGame su tablet, con enigmi grafici e solo i combattimenti in ambiente 3D, saltuariamente introdotti da cutscenes."


http://maurolongo.wordpress.com/2012/12/17/lupo-solitario-nel-2013-arriva-il-videogame/


essì perchè fare un fps vuol dire ammazzatutti a prescindere senza trama, esplorazione e quant'altro. evvabbeh. e allora tanto vale che mi rileggo il librogame.


quella di pip e' appunto grailquest che ho citato io. avevo solo un libro tipo il secondo o il terzo libro, ma mi era piaciuto un botto.
Il problema e' che cercarli e' un macello visto che non son in stampa da una vita..speravo in una versione online come lupo solitario ma zero

ps: l'app di lonewolf saga sta diventando il miglior passatempo che abbia mai avuto su smartphone


Già finito

Aspetto che finiscano il primo della seconda serie
Grailquest

Non son mai riuscito a finire La tomba degli incubi, ma che figata di librogame


Spoiler


E mo mi scarico sto Lone Wolf Saga, anche se io ai Lone Wolf non ci ho mai giocato... Che dite, è meglio leggersi un po' le regole di gioco prima, si?


E' la trasposizione dei libri pari pari.
Scarica e leggi
Fanculo ma in Lone Wolf Saga ci son solo i primi 5 libri
Non mi ero accorto

e non ho voglia di farmi gli altri a mano ora

(sì, da buon bambino viziato e asociale -vedi le magic- ho 2 mensole piene di librigame ancora in camera )
certo che era veramente un sistema incredibile per l'epoca..

ricordo di averne altri, in casa in campagna

quello di robin hood (molto carino), quello sull'antica Grecia, Frankenstein (horror ecc.ecc.) , Ninja, la Terra di mezzo, Oberon, quello con i super eroi, quello con Sherlok Holmes


stimolavano molto la fantasia, e inoltre erano anche scritti bene


Si bé ora, andiamoci cauti
Ma siete delle chiaviche

Nessuno che ha Guerrieri della Strada.... pffft

BiNbi
Io li avevo
Ebbbravo

Ecco credo che un gioco ispirato a Guerrieri della Strada sarebbe il post apocalittico definitivo
Mi spiace ma BloodSword über alles


io sono al quarto della serie KAI... ma sull'app c'e gia il menu per gli altri.. non sono ancora disponibili? non dirmelo!



mi ricordo l'inculata di "ninja" che era stato stampato male, praticamente la seconda meta del libro era stata sostituita da una copia della prima meta del libro (praticamente avevo 2 volte i capitoli iniziali).. una tristezza, mi ispirava.

io avevo questo di pip, era davvero FANTASTICO.


ed un paio di lonewolf, ma non avendo mai iniziato dal primo, e sapendo che erano tipo 20, non mi aveva mai preso.. mo invece con l'app son al quarto nel giro di un paio di giorni...

qualcuno ha idea di dove si possano ritrovare? sono andato qualche tempo fa in giro per qualche libreria ma nessuno ne aveva piu... una volta ce n'erano sempre centinaia..
http://www.projectaon.org/staff/eric/

qui trovate tutti i libri di lupo solitario, si possono giocare anche tramite browser.
il progetto è lo stesso da cui han tratto la app android

Su internet qualcosa si trova, tra legalità e corsi d'acqua tumultuosi
Nelle librerie e nei mercatini va un po' a culo, giorni fa avevo visto gran parte della serie Robin Hood e Lupo Solitario in quelle offerte tutto a 2-5 € ma già il giorno dopo era tutto esaurito.
Uhm io dovrei avere ancora tutti i LS, più tutti "I guerrieri della strada", più credo tutti gli "Oberon". Li avevo completati anni fa prendendoli su internet, sono tutti in ottimo stato. Se qualcuno è interessato ad un blocco potrei anche pensarci, pm me
So già che me ne pentirò ma pazienza.


si, ricordiamo ai neofiti che la saga di lupo solitario finisce con la terza serie. precisiamo.


Indimenticabile

comunque della quarta serie mi ricordo di averne giocati un paio se non erro...ricordo male o la cosa insopportabile era che non si impersonava più lupo solitario ma un altro tizio?
La serie senza Lupo Solitario, ma con lo sbarbatello era una cagata pazzesca., ed anche molto piu facili.


Poi cazzo, Lupo Solitario ci mette 20 e passa libri per diventare Gran Maestro, lo sbarbatello tipo ci mette una settimana