[Lone Wolf] Lupo Solitario. Sì..quello dei librigame!

Fra le altre cose molto bella anche la serie di Sherlock Holmes, nessuno la giocava?
Forse un numero assieme a Oberon, Sortilegio e a un paio di firewolf (brrrr..sembrava scritto da un bambino delle elementari..)

devo ASSOLUTAMENTE recuperare con sortilegio. Non l'ho mai fatto tutto, anche lì, forse 1 numero in biblioteca (Lupo Solitario invece pian piano me lo son proprio accattato)

Se volessi provare a recuperare qualche numero mancante della serie (della vecchia EL, non le ristampe odierne che sono orribili) secondo voi dove posso provare a spulciare? mercatini dell'usato? (robe tipo ebay preferirei di no..vorrei vedere il buono stato del libro prima..)

Ricordo che una volta andai ad un mercatino dell'usato e recuperai 2-3 numeri di Lupo Solitario a un prezzaccio (tipo 2-3 mila lire a numero)...però ora qua a milano non ne conosco più...
dio che mi avete fatto ricordare...


E, immaginavo la risposta

Almeno sono stato sincero e non ti ho dato false illusioni.

Vi consiglio, se vi capita, di intrattenervi con Dever comunque, ottima persona. Tra l'altro ancora oggi ama troppo la meccanica del librogame, cristo in 10 minuti ha tipo inventato una simil storia nel Magnamund con le stesse meccaniche, ma che abbiamo giocato a voce. Mi divertii troppo
sono a letto,sotto il piumone,con lo smartphone,e continui a mettere il dito nella piaga e farmi scattare il rosik. maledetto. ora per colpa tua chiudo tutto e avró incubi con te che giochi con dever e io lontano che non riesco ad avvicinarmi a voi e vengo perculato. maledetto. notte.
Scegli un numero dalla tabella del destino.

- *random shit*
- 3
- Perdi 5 punti vita



- 0
- Uccidi il megacanemalvagio e prendi 2 razioni di cibo

L'ho fatto poche volte quando ero piccolo




Blood Sword > all
Io ho ancora la serie di PiP!

Il mortometro!

Ma devo ammettere che tempo fa tentai di rileggerne uno e devo dire che era proprio scritto da cani
Ecco lo sapevo.. lupo solitario mi ha scimmiato e ora mi son messo a crearci sopra qualcosa.

evvai con i render.
mbhe? ^(-,.,-)^ che hai da ridere?



Spoiler




fatta in sculptris






Spoiler




alberi per la foresta..






Spoiler


Ferma montex.
Te vojo bbene ma non cominciare a postare tue creazioni a caso perché ti faccio bannare per deragliamento del tuo stesso topic.



from Tapatalk.
avevo fatto pure un nemico figo che volevo postare
oddio speriamo realizzino un videogame all'altezza di lone wolf

speriam..

Inibitelo!
/

Uppino.
Nuovo sito con primi artwork:
http://lonewolfthegame.com/
Mha. Saranno 2 artwork e un video da domenica in palandrana, ma onestamente di lupo solitario non ci vedo un accidente.

Fix, non c'è praticamente nulla
Sto gioco non uscirà mai e se uscirà sarà una zozzeria. "Mark my words".


Purtroppo temo che Tuco abbia ragione

ah si, in before "still better than Gioventù Ribelle"