Londra fine marzo



Sei sempre in fila?
No fatto in 5 minuti e poi sono andato lavoro.
Ce ne fosse stato uno normale davanti a me, fra foto selfie stampate ad cazzum o fatte in posa, bollettini pagati alla posta alternativa, e quel cazzo che non avevano e il tempo che facevano perdere.

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
la posta alternativa?
Tipo postecentrali o sialpost o roba simile. Anche il tabacchi, o online, non va bene. Solo poste italiane, sportello fisico

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Ma veramente? Neanche se lo pago online sul sito delle poste?
No, è una cosa fuori di testa, ma è così.
Cioè la PA che dovrebbe per legge accettare i pagamenti con PagoPA, se non ha il foglietto dell'ufficio postale non procede.

https://forum.italia.it/t/rilascio-passaporto-solo-con-bollettino-postale/23069
Sta roba è follia.
Allora, l'appartamento è prenotato, in Porden road.
Arrivo a Stansted alle 16:20, poi devo andare a lasciare il bagaglio lì e risalire su al roundhouse per le 19, ora del concerto.
Fattibile?
Molto, molto stretto
Da Stansted a londra ci metti 1h20. Se tutto va bene esci dal controllo passaporti alle 5 quindi alle 6.20/6.30 sei a porden Road. Da li a chalk farm sono 40 minuti quindi sono le 7

Prega che Ryan non faccia ritardo e che ci sia il treno da Stansted.
Immaginavo. Prendere l'aereo precedente non era fattibile purtroppo.
Quasi sicuro lo prendo in culo, ma conto anche una forbice di mezz'ora per l'inizio effettivo del concerto, diciamo stare lì per le 19:15 19:20 insomma
Certo, andare a Londra con l'intento specifico di andare ad un concerto e paccarlo...

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Altrimenti lasciare il bagaglio in un box automatizzato, se mi fa fare il checkin di notte? Ce ne sono in giro?

edit
https://usebounce.com/s?bags=2&gclid=Cj0KCQiAq5meBhCyARIsAJrtdr7BZsrfnNjQH4r2JQtfQsgA7othMy3lLd686XfvkZIbhr9-I6dR5wgaAub8EALw_wcB&hsa_acc=6679043114&hsa_ad=591398876630&hsa_cam=9189912882&hsa_grp=114187827107&hsa_kw=luggage%20storage%20london&hsa_mt=b&hsa_net=adwords&hsa_src=g&hsa_tgt=kwd-295993365574&hsa_ver=3&query=London%2C%20UK&utm_campaign=FD%2B-%2BBounce%2B-%2BNew%2B-%2BNew%2BYork&utm_medium=ppc&utm_source=adwords&utm_term=luggage%20storage%20london&from=2023-01-17T1000&to=2023-01-17T1700
oh io abito a 200m dal roundhouse, se ti fa fare il checkin di notte e se non sei un serial killer io te lo posso pure guardare il bagaglio mentre stai al concerto




vedo che mi dice
il checkin è automatico, mi manda due codici e apri le porte. A questo punto il checkin lo faccio dopo il concerto, dovrebbe essere safe come tempistiche adesso.

oh, @gigawat suppongo tu abbia risolto in qualche modo, altrimenti la mia offerta e’ sempre valida per guardarti la roba mentre tu ti sballi come un giovinastro

@Oath drama aereo in ritardo di due ore, sono arrivato ora. Vado là sperando mi tengano un trolley

Che sfiga me dispiace. Ryanair merda sempre

Ritornati. Il ritardo era dovuto agli scioperi in francia e scali intasati. Al concerto sono arrivato che stava terminando il gruppo spalla ma ci hanno tenuto il trolley al prezzo della borsa. L’alloggio era a un minuto dal capolinea di brixton, check-in automatico con vari codici di accesso.
Musei visto poco o nulla per il poco tempo, giusto il british e una art gallery salcazzo.
Cose migliori sono state l’aperitivo sullo skygarden che in relazione al posto e alla vista aveva un prezzo ottimo (25 pound credo due cocktail), lo spitafield market (mangiato giapponese ed etiope) dove ho cercato di fare l’affare con un rivenditore di macchine fotografiche analogiche ma il tipo era ferratissimo sui prezzi quindi niente (ci ho riprovato anche a camdem ma anche lì il tipo sapeva i prezzi corretti), e un fish & chips clamoroso a soho al primo piano di nicholson dogs and ducks (o il contraio, non ricordo)
Fatto tutto direttamente con bancomat.
Girato un po’ in zona grattacieli, shoreditch, soho, camden.
Roundhouse per i concerti veramente bello. Il cibo e gli alloggi però costano veramente un fottio, zona buckingam e big ben pisciata di brutto che stava troppo distante, acqua e vento freddi e c’era troppo da camminare. Se torno (big if, dato che son già stato 4 volte) vengo d’estate con le scarpe da ginnastica, che mi son sfatto i piedi, specificatamente per i musei che son gratis e con appartamento tassativamente con cucina decente perché abbiamo brasato 100 euri al giorno praticamente di cibo.
Sono ancora avvelenato per l’obbligo di passaporto fra l’altro :asd:
Turisti ne ho visti veramente pochi comunque.

cmq sei mezzo sfigato, da domenica sera e’ uscito il sole

il roundhouse e’ uno spettacolo, molti lo considerano il posto dove e’ nato il punk inglese perche’ nel 76 i ramones ci hanno fatto il loro primo concerto in uk