Londra fine marzo

E questa è la sovrapposizione che ho integrato su google earth degli alloggi di airbnb



Quello a 107 sopra Spitafield Market a est sembra quello che abbraccia più segnaposti.
Questo
https://www.airbnb.it/rooms/23726987?adults=2&children=0&infants=0&pets=0&check_in=2023-03-30&check_out=2023-04-02&source_impression_id=p3_1671219756_R9KPdhVw85W4P5Wt

edit
ho trovato anche un png della metro non schemativa va
Sì ma guarda che hai la metropolitana eh, non è che devi stare nello stesso isolato per forza
ma soprattutto: no passaporto, no party (come già detto prima)

e se non ti sei già mosso a richiederlo tanti auguri coin TUTTE le questure intasate fino al duemilaventordici
Neanche per lo sbarco sulla luna hanno creato cosi tante mappe


Braccino corto, voglio essere sicuro di stare in zona 1.





Inizio la richiesta il 2 gennaio, cazzo da inizio gennaio a fine marzo me lo daranno sto passaporto

Eh vabbeh dovrò applicare in qualche modo il know how lavorativo
La ragazza lavora su gis quotidianamente, stiamo valutando se creare uno script che generi un itinerario automatico delle tratte da utilizzare su una versione mobile del gis


non so dove abiti, ma in provincia di Torino non esiste un posto libero fino a Maggio 2023, che è il massimo per cui il calendario ti fa vedere una data prenotabile (6 mesi)




Direi che i soldi che risparmi stando un attimo fuori sono di più di quelli che spendi in metro. Comunque se conti di girarla tutta a piedi auguri, è una cosa totalmente nonsense.


Appena guardato, idem Rimini, domattina vado a sentire, mi serviva il rinnovo...

Ma che sito comunque, veramente lammerda sulla terra, mi sembra di essere tornato alle form del 2000.
Pero' sotto indica che è certificato CSS eh, sticazzi
Madonna il nervoso ogni volta che si deve fare con la pubblica amministrazione e i dipendenti pubblici

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
il problema è su scala nazionale purtroppo
a me scade tra un anno e sto già camperando per il rinnovo, visto che molti Stati chiedono almeno 6 mesi residui di validità del passaporto per poter entrare
ave, buco solo per dirti che col nick che c'hai da turbolamerz cirius ti starà odiando
[emoji1787]. 12 gb di database minimo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
limortacci sua, per colpa di ave sta saltando la migrazione
penso di essermi perso qualcosa.
nota di servizio, se creano problemi i pallini toglieteli pure che manco so come siano arrivati nel miio nick sinceramente


Secondo me è un bot, raschiatelo via
Ho richiesto appuntamento tramite https://www.passaportonline.poliziadistato.it/ e ho preso uno slot il 13 gennaio.
Da lì non so poi che tempi ci sono, avendo l'appuntamento il 13 sono safe?
Che roba devo portare?


ottimo direi!
di solito 1 mese si prendono, 6 settimane al massimo
questo quello che serve

https://questure.poliziadistato.it/it/Messina/articolo/118260a396ab70944012345482
In vista di un viaggio di famiglia a Londra per Pasqua, a novembre ho prenotato l'appuntamento per il passaporto di mio figlio e ho trovato posto il 2 gennaio l'ho preso al volo perché di sicuro, tolto quello slot che magari si era liberato da poco per una disdetta oppure era rimasto libero per la scomodità, i successivi temevo che fossero molto più in là

Invece il mio passaporto l'ho rifatto l'anno scorso anche se avevo ancora 12 o 18 mesi di validità e praticamente ho fatto zero attesa

Comunque, per motivi di urgenza (presumo da dimostrare, tipo per lavoro o altro) ti danno una corsia preferenziale e l'attesa sarà minore.
Ho preso 1 dei 15 numeri che distribuiscono la mattina prima di aprire, a disposizione visto che le prenotazioni sono piene.
Sono in fila dalle 7.30, dovrei riuscire, poi consegna febbraio.


Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk