[LoL] Torneo Anatema - 2° Edizione


Molti di voi ricorderanno il fantastico incredibile torneo organizzato e vinto da un Rumble, ripropongo il tutto con regole piu' dettagliate.

SFIDA: 1 vs 5 bot (non la lane, i Bot)
PREMIO: 10 euro Riot Points (o 2 da 5 euro vedi sotto).

Le regole sono semplici, lo scopo è vincere una partita Coop vs AI da soli vs i bot a difficoltà intermediate.

Ogni sfidante si cimenterà nella sfida.

Serviranno 3 persone (+me) che fungeranno da osservatori. Dovranno rimanere in base per tutta la durata del match. Gli osservatori hanno il compito di valutare la "vittoria" (in caso ci fosse) e decidere il vincitore.

Tra coloro che avranno votato i ban o osservato le sfide in caso di totale sconfitta di tutti i candidati verranno scelte 2 persone, entrambi vinceranno 5 euro di Riot Points.

REGOLE:
- Non sono permessi item snowball. (Mageye, sword of occult, leviathan).
- verranno votati 5 ( o 7, da decidere) campioni da bannare qui sul forum. Questi campioni non potranno essere selezionati per la sfida.
- Necessario Skype o Ventrilo o Ts per insulti al giocatore in diretta oltre che in chat di LoL.

Se avete altre idee proponete, per ora è uguale a quello già fatto in precedenza (non ricordo chi fosse il vincitore, Daiug? boh, ricordo che era Rumble).

Il regolamento puo' essere soggetto a revisione a seconda dei feedback e se vi viene qualche idea figa


p.s. Possibile handicap random in caso venga Karthus nei bot nemici in quanto ogni ulti son 4 kill dei pg di livello 1 in base, non ci sono premi aggiuntivi in quel caso solo tante risate.
------------------------------
Partecipanti:
Vul
Daiug
xANTH
Shadlol


Ban - voti HipnoS e Vul
Karma - 1
Nasus - 1
Rumble - 2
Olaf - 1
Twisted Fate - 1
Tryndamere -1
Udyr -1
Mundo -1
Shyvanna -1
non ho ben capito.
è un game dove 1 entra da solo contro 5 bot avversari che stanno nelle varie lane e tu devi vincere?


Si entra in 5 (altrimenti nn ti fa netrare nel coop vs ai), 4 rimangono fermi e 1 gioca da solo per vincere.

Avevamo già fatto (non ricordo se fosse Daiug o Brom o friz) ai tempi perchè lo reputavo impossibile ma c'è riuscito con Rumble.
Aveva vinto 5 euro RP.
Ci sto a partecipare, votatemi plox.
Dai, ho vinto la prima voglio tenermi la cintura da campione per due tornei di fila
io voto "paktofonica" aka "vulo" aka "aquazi" aka "maestro di vita" aka "leader della rivolta studentesca"


Ecco eri tu

Ho deciso di riproporlo perchè ieri ho preso pizze da karthus + lux bot

Stavolta pero' premio anche in caso di sconfitta per due votanti.
Io partecipo con terror Karma
Voto per bannare Karma.


No vabbè, sconfitta è too isi.


VITTORIA SOLO VITTORIA.
I bot sono stati buffati, teoricamente.
Idea divertente voto Vul e voglio sapere come va a finire, ma non partecipo perché non avrei neanche una vaga idea di che minuto scegliere


Vabbè spara, tanto è chi si avvicina di piu'



Tu in caso vinceresti solo di vittoria, se sei partecipante. I due premi a metà se li vincono quelli che si avvicinano di piu' nel pronosticare il momento della sconfitta
si ma che palle se solo 1 lo fa, non si puo' farlo tutti e vince chi fa prima ?
Bella idea


Si ma diventa un macello da organizzare, già l'altra volta ci è voluto una cifra

Anche perchè devi trovare gli osservatori altrimenti se entri random ti becchi gente che gioca, se fai la custom i bot sono delle seghe allucinanti.

Se si riuscisse a organizzare per me va anche bene premiare il vincitore o in caso di tutte sconfitte premiare i due che si sono avvicinati di piu' alla vittoria.

Non siamo su Agorà che ci sono duemilioni di persone, qua saremo in 10 al massimo a leggere
Che branco di rincoglioniti


Sopratutto per aver permesso il Daiug di vincere 5euro di RP (ho preso il mic daiug ehuehuhe)


Voglio fare lo sponsor di qualcuno :< e punto tutto su Nasus Q farmer
Minuto 26.

Nessun altro vuole partecipare ? Cosi' per ora è in vantaggio Vul !
Se alla fine vogliono partecipare solo in 2-3 come "protagonisti" si possono anche fare 3 game e chi ci mette di meno vince !
Mi candido solo perchè questa stronzata ha il marchio di fabbrica di Hipnos quindi è priceless