[LoL] Torneo Anatema - 2° Edizione



Guarda che leccare il culo non ha mai portato nessuno da nessuna parte.














Hai il mio voto








Per ora i partecipanti sarebbero Vul, Shad Daiug e xANTH?
Anche ddd?
Vediamo quanti siete, cosa preferite? Volete cimentarvi tutti e vedere chi ce la fa?
(comunque son sempre convinto che sia difficilissimo, soprattutto ora coi bot potenziati )

Per i ban io voto
Karma
Nasus
Rumble
Trundle
Twisted Fate
io voto daiug, ovviamente


C'è Bosco che è morto dentro un poco


A Prope non si leccava il culo, si elargiva la dovuta onoreficenza


Anche perchè elargendo onorifienza o no , lui regalava insulti a tutti lo stesso.


la sua vera forza è di non essere razzista con nessuno tutti sono ritardati per lui


Ah... la sottile differenza tra non essere razzisti con nessuno e l'essere razzisti con tutti, bianchi, neri, gialli, verdi, donne, uomini...

Dai su pero' decidete come preferite, sopratutto parlino i candidati. Preferite fare un voto chi vince di voi partecipa o una sfida tutti contro tutti vince chi fa prima?
Io voto intanto per un game a canditato. Se c'è più di una vittoria si sceglie per tempo e stile (pick, item, cazzate varie, divertimento ecc). In caso se sono solo due si smezza e gg.

In caso di tutte loss o si esclude il peggiore e si rifà oppure classico tempo/stile/salcazzo.


Anche per me è + divertente un game a candidato.
Tra le vittorie si puo' scegliere un voto che danno gli osservatori della partita + un + o - a seconda della pick.
In caso di tutte loss il premio va a 2 votanti, non diamo premi agli scarsi che perdono coi bot



Regolamento Aggiornato
Fine settimana chiudo le iscrizione e iniziamo a organizzare. Intanto si possono votare i Ban.
Porco un torneo contro i bot...................








































Contro i bot


































































bot








































































.


E' quello il bello, venire asfaltati dai bot.
Vedremo.
Ep oi tutti organizzano tornei, se ne dovessi fare uno normale che gusto ci sarebe?

UOMO vs MACCHINA

I sintetici uccideranno gli organici che hanno creato i sintetici... oh wait è un altra cosa.
Mi ritiro dalla competizione, 0 tempo, peccato l'idea era carina e non avevate bannato un sacco di snowballer


Vabbè mica lo devi fare domani !
Ah, non capivo i termini della scadenza, questa settimana ho tempo da venerdì in poi.


Tranquillo, finiamo i ban (che per ora nn ha votato nessuno pezzenti!) e si puo' fare anche sett prox o uno questa uno la prox etc.
Non c'è scadenza, è a cazzeggio
Miei 5 ban:

Tryndamere
Udyr
Rumble
Mundo
Shyvanna
Chi è la prima vittima sacrificale?
Daiug? The last winner champion of awesomeness?

I ban basta non ne volete mettere altri?