[LoL] No ma bel champion

Quali sono secondo voi i champion più fallimentari di LoL ?

Quale avete comprato e avete detto "Mmmmm che merda" e quali non comprereste mai?

Io c'ho una lista lunghissima


Sejuani e xerath sono i 2 che mi vengono subito in mente

pure victor
Boh, personalmente ritengo tutti i champion forti e validi semplicemente alcuni sono molto situazionali.
Sejuani sarà "na merda" ma quando ti ganka con quel suo permaslow del cazzo che non riesci a muovere e ti arriva a 3000 all'ora allora bestemmi.

Xerath sarà pure na merda ma quando ti ganka bottom e top da distanze siderali e non puoi stare nemmeno sotto torre se hai meno di 500 hp al 6 allora bestemmi.
Karma, Heimerdinger sicuramente perché l'efficacia dello skillset è ridicolo

Di quelli mainstream odio, ODIO Riven, un pg da ritardati con meccaniche ritardate
Premessa: son pg con cui io non mi trovo e quindi per me risultano poco efficaci/divertenti. Poi magari te li trovi contro, in mani giuste e son devastanti.

Jax, Maokai, Poppy.
Syndra presa e refoundata dopo aver visto le meccaniche lo scaling e il landing time delle mosse.

Prima volta che sono stato scontento di un eroe ( che poi non è che mi sia dispiaciuto, ma messa così fa un pò cagare ).
Di quelli che possiedo solo Darius non mi piace, troppo bimbominchia nutelloso


con maokai me la cavo, con jax e poppy sn solo feed per il nemico
Galio è stato un buy&trash che mi è stato sul groppone
Galio è il mio eroe preferito

edit: i problemi di galio cmq sono

-No mr/lvl ( essendo melee e tank, è una sonora presa per il culo )
-Healt/lvl non delle migliori
-Scaling AP penoso ( 60% Q e 50% E, e dopo averle tirate, momenti morti fino al ritorno dei cd )
-Cd un pò troppo alti
Io sono il worst urgot ever e proud to be
Karma che sarebbe anche bella come idea di gioco necessita di re work, fra l altro in pentola mi pare, heimer idem, Victor ha bisogno di un buff in generale, sono mesi che l aspetto e basterebbe poco eh...

inviato con un Falco pellegrino 2.0 da una rupe
Karma è forte solo che ha una sfiga intrinseca, penso di non aver mai vinto un match con lei.


Vedi il problema dove sta? Che ha bisogno di ap cosa non bella per un support

inviato con un Falco pellegrino 2.0 da una rupe
Io li prendo solo dopo averli provati in genere.
L'unico era khazix al lancio, che faceva merda, ma ora spacca di brutto
Io vorrei trovarmi a fare due chiacchiere con chi ha pensato pg come Trindamerd e Darius, non che siano sgravati in senso assoluto eh, peró li odio in maniera viscerale.
Elise,presa subito e fatto il refound dopo 5-6 partite

Karma,peggior pg abbia mai provato


Come te, ma mi è rimasta comunque


Se riven è un pg da ritardati puoi anche inserire un altro 95% dei champ

Cmq la delusione più grande fu Leona alla release. Instantbuyata pensando fosse un jungler mass cc ( mi pare che nello spotlight la usasserò così), starto di blu e sono scappato a 15 hp con il blu a 3/4 di vita con il pull. kk thx bye
Dopo un po' venne riscoperta da support.
Ci sono un tot di champion che non mi piacciono, che non comprerei semplicemente perché non rispecchierebbero il mio stile di gioco.
Direi nessuno che mi abbia fatto gridare al "che cagata", tranne le sonore rosicate dei soliti gap closer/taunter che non ti danno alcuna possibilità di escape.
Tra quelli che ho provato e mi hanno deluso, su tutti Pantheon, pensavo mi sarei divertito MOLTO di più a ultare in giro e invece mi ha lasciato un po' così (occhio, non sto dicendo che sia scarso o che, semplicemente che non mi ci sono trovato).

Twisted fate mi stuzzica ma l'ho sempre guardato come l'omino di quella famosa .gif, praticamente dal bordo della scrivania, quasi sotto : ci sono giorni che penso "ok, lo provo", altri che mi dico "ma no, lo skillset è noioso".

Poi boh, ce ne son altri sicuramente, ma di solito se un champ mi piace finisce che lo compro e mi ci diverto.
Come mai tutte ste delusioni per elise ? Io ce l'ho e mi diverte molto usarla.