[LoL] No ma bel champion

Noioso lo skillset di tf?
Darius e Jayce li odio e devono sparire da lol.
Jayce lo comprai pure alla relase, mannaggia al cazzo che errore.
Non tocca temi TF ci feeddo che è una meraviglia.
Darius in assoluto,preso alla release, madonna sana che pg di merda noioso e poco divertente, penso sia l'unico che refounderei.

Anche Ahri ,ma solo perchè l'ho comprata dopo il nerf e la vedo giù rispetto ad altri midder.
Darius fa discreti buchi però
AD per ritardati: Graves

Heimerdinger e Volibear mai piaciuti

Per Karma rework se ne parla ormai da un annetto per ora fail.

Nidalee che è stato a lungo uno dei miei champ preferiti soprattutto AP dopo il rework è ingiocabile.. la E in catform è lenta oltre un livello accettabile : /
Odio pure i nuovi suoni di twisted fated

Nerf Irelia
Ezreal: il nutelloso preferito dai bimbiminchia. Palesemente op, probabilmente il miglior skillset del gioco e con la scusa più improbabile di tutte:" sono tutti skillshot "


La E no.
Solo Lux mi pare abbia tutti skillshot
Buh , non mi sfizia tantissimissimo.

Lancia 3 carte e vabbè, poi ha pick a card che come idea è pure simpatica ma mi sa che alla fine vai sempre con il gold (mi sbaglio?). Poi ha il buffettino all'AS e al CDR.
L'ulti un po' meh, nel senso che la mia idea di ulti è vedere una roba GROSSA che possibilmente provochi tanto danno (biNbomiNkia mode on ).

p.s. ho comprato teemo, a Natale mi regalano la cottontail

cottontail
A me Darius dà l'impressione di noioserrimo,poi ogni volta che ci gioco faccio le kill a catena di ulti e finisco per divertirmi come un bambino


Ricordiamo oggi che ad un certo punto eri 16/x/2

Da impiccarti


Non è vero. Consuma troppo mana e devi saper usare le skill al momento giusto o rimani senza mana e prendi gli schiaffi da tutti.

Parli male di tf e bene di teemo? KILL HIM WITH FIRE


inviato con un Falco pellegrino 2.0 da una rupe


L'ulti un po' meh di tf. Che è tipo gank sicuro ogni volta che la usi, apperò.
Se volete boostarvi l'elo andate in duo nocturne jungle tf mid, altro che ulti un po' meh. A che gioco giochi?



Tipico giocatore di darius, abbattetelo!
.
secondo me bisogna distinguere, ci sono champ forti ma noiosi e champ "meno forti" ma divertenti.

secondo me non c'è nessun champ fallimentare, sono tutti buoni a loro modo e si tratta di saperli usare e saperli pickare al momento giusto.

diciamo che in generale quelli poco performanti sono:
poppy, che però adoro è stata uno dei miei primi acquisti.
karma, pure lei l'adoro è divertentissima da giocare e talvolta viene sottovalutata saltano fuori dei numeri
heirmedinger, lui non mi diverte molto a esser sincero

tra quelli noiosi metterei al primo posto shen, stranoioso sarà che sono scarso a usarlo ma proprio mi mette una noia.
altri noiosi: kennen, singed, soraka


Come fa Singed a risultare noioso


boh de gustibus, farsi inseguire mentre scoreggi veleno non mi diverte :/


io l'ho appena comprata sfruttando lo sconto (ahri + midnight skin).

Peccato non poterla usare perche', pure quando sei premade, tutti istant pikano mid/top ...
Che reply del cazzo

Non sto qua a dire se è efficace o meno, NON ME NE FREGA UN CAZZO.
Mi chiedo: è divertente?

Tra le ulti divertenti, tra i champion che ho, mi vengono in mente quelle di Shyvana, Ziggs, Rengar, Maokai, Teemo (!!! ), KogMaw, Lulu. Ho altri champ, magari pure migliori dal punto di vista dell'efficacia, che hanno ulti che semplicemente non sono divertenti da usare quanto altre skill: vedi Vayne, trovo più divertente usare delle combo di Q ed E e tentare di impalare la gente sui muri piuttosto che premere R ed avere il boostone.