[LoL] Lol 2.5

[ot]
Ciao sono leviatano e chiudo i thread al posto di bannar la gente.
[/ot]

Ma lo spotlight di blitzcrank con la gente che sbaglia APPOSTA per farsi ammazzare? Tipo teemo sotto torretta e pantheon?

Ti pareva che ho comprato caitlyn e l'hanno messa free sta week?
pantheon era pro, andava a zig-zag per non farsi rocket grabbare!!!11!
Ma io non ho capito cosa hanno cambiato a Blitz
inb4 da lock or another flamecaccapupù by hon fans vs ddd123
LoL è la versione arcade di hon?

no è la versione dove non devi stackare tons di agi/str/int e poi right clickare come un dannato

questo credo siano 2-3 galloni di benzina sul fuoco

bè arcade e simulazione, mi pare un confronto esagerato.
Diciamo che lol è molto più semplice e la curva di apprendimento è molto più bassa, è più facile salvarsi e ha un metagame molto più piatto diciamo, dedicato al farm dei carry. Tutto questo non per dire che sia un male,anzi ,la riot ha fatto un buon successo con questo gioco, dimostrato da moltissimi giocatori che ogni giorno si fanno molti game.
domanda ot
perchè c'è un post dota2 su all gamez?

eh, non me lo chiedere. Tuco ha deciso che quel topic è nato lì, e rimane lì.
Ha detto che quando inizierà a diventare "generale" lo sposterà qui, come è successo con i topic di lol e hon..
Odio quando ci sono i pg che uso come main in free rotation. ODIO.

A me sembrano 2-3 galloni di stronzate nel cesso

ti prego basta
perche' l'avete riaperto?

ask luccì.
Perchè ci sono persone che vogliono chiedere consigli, o magari farsi una partitella insieme? O magari discutere del nuovo eroe.

E allo stesso tempo ci sono persone, che si chiedono come mai i topic vengano locckati invece di bannare i soliti 3 flamer?

ah sisi quello che io ho fatto da mesi nel thread

pero' forse era meglio aspettare che venisse riaperto boh

cmq sticazzi
Per uno che ha giocato "parecchio" tempo fa a DoTA per "ri-cominciare" cos'è meglio: HoN o LoL?
Dipende, se ci hai giocato parecchio e ti piace giocare a livello "alto" HoN voleva acaparrarsi il titolo di Dota2, con meccaniche molto simili ed hero presi fedelmente

Altrimenti, se preferisci un approccio diverso, Lol ha molte più differenze da Dota, ed è sviluppato da Guinsoo

Se vuoi riprendere la mano in attesa di Dota2 Hon sicuramente quindi, ma dagli un'occhiata a Lol magari può piacerti
Giocavo a livello amatoriale, se così si può dire, era un passatempo fra un raid a wow e una partitella ad un FPS...

Cmq se HoN è il più simile penso che andrò su quello atm.
per ricominciare un gioco serve continuare a giocare allo stesso o cmq uno molto simile

ergo hon che' e' la copia carbone, lol e' un gioco un po' diverso

se vuoi provare qualcosa di nuovo lol