[LoL] Lol 2.5



Dico HoN anche io: un po' tutti i miei amici (tra l'altro quasi tutti ex etplayer, mi pare che anche tu ci giocassi ) che sono passati da Dota a LoL hanno disinstallato in due secondi netti abbattendo grosse porzioni di volta celeste in the process.
sì ma se ci ha giocato TANTO tempo fa e vuole qualcosa super amatoriale tra un raid e un altro imo lol è meglio, in quanto n volte più friendly


e' friendly se sai giocare
se non sai giocare e' un gioco lunghissimo da imparare cme tutti
ti pare amatoriale impararsi 100 champ e item da zero?

se dota gia' lo conosce hon ritrova tutte le meccaniche e 3/4 degli eroi di dota

ricominciare si ricomincia da qualcosa di noto
bo io il mio primo game di lol, tra cui l'unico che ho giocato, ho fatto 10-0 con l'arcerino. Ok ho giocato a dota ecc. e a livello 1 becchi gli spastici (mi han detto) però ti assicuro che uno che fa il primo game a hon/dota minimo fa 0-17
io i primi game noob facevo semper bene
non sapevo nemmeno che fosse un deny ma morire e uccidere e' uguale a tutti gli altri giochi
ah ok!
ho fatto 8-0 il primo game con ryze... ed il secondo 11-2, sempre con ryze...
poi ho fatto due game come bromè e ryoga, persi e ho disinstallato...
ad hon e a dota faccio pena vera
in molti possono confermare
LoL easy game user friendly e per i pro players EASY MONEY.
HoN ti servono 2 braccia e un cervello over 1800.


Cmq chi c'è di gente decente su LoL? io ed alcuni amici di wow: fabio, enigmz draintrainy ecc swicceremo da wow a lol per far soldi. Chi conoscete di alto livello di italiano? intendo over 2k.
Se mi mandate un pm vi do il mio skype. thx xoxo
baci e abbracci anche a te mostriciattolo!
qrsllino <3
p.s. giocherò ancea dota2 ciano ha detto che mi carria
ofc!
franco su LoL me lo devo vedere
Non si potrebbe fare un regola per i 2 thread di lol e hon tipo


"Vietato avanzare domande tipo : 1) Ma è meglio LoL o HoN? 2) DOTA è più come HoN o LoL? 3) I miei capelli sono crespi per il caldo o è lo shampoo?"

Sennò poi va tutto in vacca arrivano i fanboyz nutella squad che flammano, salta fuori leviatano che non ha voglia di menate mentre è sul lettino in spiaggia e locka tutto.


Creiamo un bel thread-thread "HoN vs LoL vs DOTA2" i troll ci entrano e via con i ban


bè se uno ha perplessità/richieste perchè non rispondergli? più o meno tutti quelli che hanno postato hanno detto cose abb. oggettive e non vedo insulti o cose così, è stato chiuso l'altro thread per colpa di un utente, fa te insomma..se guardi caso gli altri thread scorrono via senza problemi :/
ma lol, è l'abbreviativo di lolpo90?


perche' non c'entra un cazzo con QUESTO thread?
allora se uno ha una perplessita' sul tempo di cottura delle polpette rispondiamo anche a quello?
c'e' un'INTERA sezione ora
nulla vieta di aprire thread di confronti o domande generiche
QUESTO thread e' per parlare di lol, non per chi ricomincia da dota

al massimo se vuole uno chiede COSA E' LOL e come funziona



3-4 utenti trollanti che guarda caso sono ancora qua anche in questo thread


è lvl 13 ha startato tipo 2 giorni fa lo stiam carriando un pò io ed enigmz! xD
a me xevil fa più ridere quando fa il serio che quando trolla
Ma Dominion? Non dovevano presentarlo al Gamescon?



Ghostavi per tornare in lane, strano che perdi



E' vero