[LoL] League of Legends 3.0

Counterarla serve proprio a non farle fare 20 0 dopo 15 minuti.
Swain free


Semplicemente giocare difensivo lo puoi fare con qualunque eroe, o sbaglio?


Si ma non puoi non farmare/farti zonare perchè se no ok, lei non essendo feedata fa poco nulla ma pure tu non servirai a nulla
Sottotitoli al tavolo 4, grazie!


ma no come si fa dai, poi se hai tipo morgana o sion che farmi aoe in 1 secondo ok, ma con un champ normale come ryze o annie non puoi evitare i colpi


cmq in teoria con kassa e' circa pari, la silenzi ogni volta chje ti comba quindi prendi un filo di danni ma le impedisci di fare lo snare e grazie alla passiva di kassa siete li' il che le dovrebbe impedire di provare il kill pre 6

con annie se sei bravo a farti colpire solo quando hai lo stun i primi livelli puoi farle molto male e costringerla ad aspettare, ma se e' lei a giocare difensivo poi puo' essre che ti apra cmq

anche con brand se becchi molto ai primi 2 3 livelli pero' poi ovviamente cambia tutto perche' + sale + e' facile per lei colpire e non essere colpita


in generale e' necessario comprare hp e magic res early e in genere reggi



Anche evitare di pickare un sustained dps contro un burster dps è una idea


Ci sarà un motivo se Karthus suca contro annie o lb...
Anche Talon la countera bene


Tu però hai la possibilità di recuperare visto che essendo andato a mid si suppone tu abbia pickato un eroe dotato di aoe per farmare o comunque di cc che lo rendano vagamente utile in fight, leblanc no
Ho appena fatto una carryata micidiale con Swain al primo game ()

Must buy.
In passato ho counterato violentemente Lb mid con Tristana AP


avete una idea contorta di "sucare"
se non riesci a tenere il nemico lontano dai minion ma cmq riesci a farmare bene, basta evitare di regalare kill e stare difensivo
non vuol certo dire "sucare"
non capisco il motivo di dover per forza giocare aggressivo, e sopratutto, pensare di aver "sucato" se non fai 2 kill entro 6 min



Sembra assurdo ma Swain counter Trynda easy


Immagina un champ come Karthus costantemente silenziato che già ha la mobilità di uno zoppo + non farma un cazzo.


Questa frase è proprio da evitare con Karthus visto che a livello 6 ci si aspetta che tu faccia già delle kill da lamer


Neanche troppo assurdo, slow, dot e hard snare, di piu' non si potrebbe chiedere

Ah si, lifesteal


Si ma Karthus farma da lontanissimo eh, e o LB sta in mezzo ai creep per teleportarsi in range (stando quindi in range del lay waste) oppure sta lontana anche lei e non lo prende


Ryze.
Cambi rune e metti mr nelle gialle al max.
Tear->boots->negatron

Dovresti reggere anche prima della negatron io non ho avuto molti problemi.
Ah non avevo notato le tue rune

+15 ap
+45 ap lvl 18
+8.5 mpen

Lascia perdere, nemmeno ti ci devi avvicinare a Le Blanc.


e karthus dovrebbe sempre essere silenziato, non farmare e non fare kill lamer perchè..... ??
e le quotazioni di Vul prendono il largo....


Nope perchè Leblanc è uno di quei pochi pg che punta più alla kill che al farm+


Oltretutto se fai Boots+pozze puoi harrassare di Q e dodgiare il laywaste del karthus