[LoL] League of Legends 3.0



beh era per sottolineare che anche voli alla fine contro qualcuno può sucare
Apro un thread a parte, stay tuned.
odio i francesi
devono morire soli mentre annegano in un catino di merda e sperma
sappiatelo


Appena escono le condizioni PRECISE dello scontro (in quanto è comunque un azzardo, l'underdog potrebbe outplayare brutalmente l'altro) ci ragiono.

Ma se ad esempio riducessimo la durata del miniban e rendessimo possibile scommettere ban su gente di altre sezioni?
Alla fine l'esito è stupido.

1v1 top senza gank
Personaggi atti a combattere solo vs 1 singolo nemico

Per non parlare poi di come potrebbero giocare i due giocatori o di come giocheranno in tali circostanze.

Boh, in tutti i modi ci sarà da ridere
Organizzo al volo un secondo, sto facendo il thread. Poi continuiamo lì


*

Sarebbe importante per gli scommettitori conoscere l'esatto setup rune/masteries di entrambi i player. I due player potrebbero mandare le info ad un moderatore o comunque a qualcuno di fiducia che non leaki prima dell'inizio della partita e si usa come deadline per scommettere lo spawn dei creep.

Così si tiene l'azzardo della skill dei due giocatori (che penso la maggior parte di noi non avrà mai visto giocare) ma si possono esaminare le condizioni di base, eventuali lamerate (tipo runepage antigaren e via di push ) e cose del genere.
io farei una cosa corretta dal punto di vista di

Mastery
Rune
Oggetti
Summoner Spells

Basandosi tipo su una partita equilibrata ( tank + 2 ad + 2 ap ).

Ci manca solo che nasus ad esempio si buildi mono armor senza cagare magic res... buffonate simili andrebbero imho evitate
Thread aperto, qui tornate IT.
Proseguite di la


Fino a questo punto no Però una volta stavo facendo una custom di prova con un amico GP io Nasus lui e me lo sono trovato in lane 0-21-9 e pagina di rune full armor (la pagina antigaren) per buttarla in patta fino al 50esimo minuto


beh allora è irrilevante quale sia l'esito

Oppure all'utenza interessano gli scontri 1v1 in un moba?

Si potrebbe creare una nuova modalità in effetti

:nutella:
Ci sto al ban di 3 giorni per chi perde.
LeBlanc free
Riven free

Mordekaiser Corki e Shen hanno rotto i coglioni, via dalla free rotation.
Lb free

Seconda settimana con un permafailmid
Ecco a tal proposito come si countera leblanc mid?
Avevo provato con fizz ma early mi harassa troppo


Sent from my iPhone using dita delle mani
E' appena partito un match in cui abbiamo una dozzina di hard cc

phun


Morgana,galio e sion dovrebbero essere pick sufficentemente safe per non lasciarle free kill all'inizio (lb se non fa tant kill early game è un pg inutile)... e occhio a chiamare sempre i miss.



TF AP e Xin








@ ai 2 brookers


Ma cosa state facendo io e vul abbiamo deciso di fare una custom per vedere se è vero che Trynda TOP è impossibile da counterare per Nasus

Mica abbiamo detto cose del tipo "Nasus si killa Trynda a livello 1 o Trynda diva Nasus sotto torre a livello 1 e distrugge pure la torre"

Infatti se avete notato Vul ha detto "o 2 kill oppure la 2 torretta" che è la logica del push top..


comunque ok per il mini ban sia mai che io e vul siamo i precursori di qualcosa di strano


Galio si


Morgana Mhhh


Sion sni


Se LB è sveglio per counterare Morgana/Lux basta giocare il dash a zig zag e spammare RQRQR di hotkey


Sion si brucia lo scudo quasi sempre a livello basso perchè lei ti tira la Q e con 1-2 auto ti si toglie


Cosa te ne frega di counterarla tanto a meno che non sia 20-0 dopo 15 minuti è inutile quell'eroe