[LoL] League of Legends 3.0

Vul ma la visage prima di parlare l'hai provata su voli?
Perchè per te è solo 15% di cura sull'ulti, ti prendi il 15% su qualsiasi cura ricevi, lifesteal e hpregen... visto che tra l'altro sta benedetta lanterna ti pare irrinunciabile, non fa proprio schifo altro lifesteal.
Oltre a tutto il resto che da ( mdef in primis)
E' un bell'item.
Ha 3 difetti:
a) rallenta la build del core (son sempre più di 1000 pippi)
b) dà poca vita, poca mr, poco cdr. La passiva non è così imponente, è meglio su champion dotati di sustain più elevato (ww)
c) crea un problema di cdr. Il punto è che siccome non rinuncio a wryggle (fra soldi risparmiati, utilità dell'item, ls, ad, armor, madreddino è un item che va a pennello su un champ senza alcun sustain (anche perchè si fa pure su chi lo ha di sustain e non ho mai visto tutte ste discussioni )) per cappare cdr vado di frozen+ shurelya che con mastery mi fanno cappare, se rinuncio a shurelya non cappo, se rinuncio a frozen non cappo.

Per carità bell'item, ma non ci sta sul pedo per più di un motivo.


Secondo me no.
Nasus usa la Q.
Trynda lo becca mentre la Q è in cd.
Se è fortunato si becca circa 100 di danno (su 5-6-700 di vita).
Se gli dice male 200 (già ai primi livelli ).

Tu mi dici, Nasus usa la W.
Tryndamere spinna via.

Nasus viene gankato.
Nessun escape, si becca slow di tryndamere più eventuale altro cd e può rallentare solo uno dei due.
Rallenterà tryndamere, ma è slow contro slow più jungler che ti massacra, probabilmente devi flashare o ultare.

Non c'è modo perchè nasus non le becchi da tryndamere in early, gli fa troppo troppo male.
Ha danni inferiori, di molto, deve sprecare mana, cd lunghi.
I primi livelli sono pura agonia per Nasus.
Certo una volta che ha glacial, tabi e shurelya la situazione è cambiata e tryndamere se ne prende di schiaffi in faccia se ci prova, non ci deve nemmeno provare.
La Q ha 2 sec di cd scarsi e sarà stackata e nel frattempo sei diventato tanky as hell.
Ma finchè non ha un pò di build gli schiaffi che prende Nasus sono colossali e Tryndamere gli dimezza gli ad già a livello 3 .

Il mana che deve sprecare Nasus per tenere a bada tryndamere è colossale.

j4info a me piacciono entrambi e io sono uno del partito "nasus è un bel solo top" al contrario di molti qui dentro che pensano che chiunque sia un counter di nasus, anche chen, puck e shadowfiend che non sono champion di lol.
Ma con trynda in early non può reggere, così come trynda non può reggere brolaf.

Io la vedo così, ho counterato spesso Nasus con Tryndamere (o Ryze o Nidalee) e non mi sono mai trovato in difficoltà.


Ma chi nel 2011 becca ancora lo slow di trynda che basta cliccare un micron indietro e gg allo slow

Per essere gankato devi andare oltre il cespuglio e non avere ward

=

Perchè giochi top?

Ma sopratutto Trynda vince perchè si fà inseguire sotto trottola poi slowa e trottola + gank

Io farmo nella mia metà campo e gg se si avvicina lo slow funziona più che bene così deve trottolare via e io continuo a farmare gg



Il fatto che tu riesca a gankarlo easy è indice di imbecillità da parte dell'altro top...

è come pushare una annie al livello 6 con stun carico...dai..
cosa posso prender top per counterare olaf?
Riven.

E' l'unico champ che mi ha contrastato top.


Cioe' devi girarti un secondo prima che lui clicchi il tasto (cosa che potrebbe fare in qualsiasi momento) considerato il 0.5 di delay immaginado quando potrebbe lanciarla?

shad ma sei serio o stai trollando?

non capisco seriamente, mi sembra che stai dicendo una valangata di panzanate ma non credo che uno che gioca da così tanto come te può anche solo pensare delle cose simili

riguardo il solo top che contrasta olaf, solo riven? altri pick?

qualcosa che costa poco magari perchè con nasus mi mangia, con poppy mai provato ma credo proprio che la fine sia la stessa
Volevo portare alla vostra attenzione questa gif che mostra dr.house, da stasera meglio conosciuto come sosia di gbob:


Nidalee is the counter pick then.


Dopo 1600 partite posso assicurarti che un paio di spell le conosco molto bene (cd/delay/animation) e lo slow di trynda lo evito SEMPRE a meno di non essere stunnato o fearato



Sono serissimo, anche perchè per carryare 4stronzi di cui 3 feeder come pochi



un minimo di skill con nasus e SOLI 165(vabbè 150Q ) minions....serve.


Edit : No SERIAMENTE guardate IL MIO TEAM ffs io ero contro Shaco e Volibear 25minuti non mi hanno mai killato e la torre era ancora UP. Scremate le mie kill dalle death di Cait/Panth perchè erano tutti in positivo prima che mi tirassi su le maniche

E Volibear IMHO è peggio di Trynda già a livello 1 figuratevi a livello 6






Per Olaf sono buoni Riven / Teemo / Heimer*

*Serve un pelo di skill però, seriamente guardate Dan Dihn come farma le Irelia top..
Ah ma è normal, senza support ne jungler.


Come se le ranked a 1200 valessero qualcosa


Dai vul su da bravo..


Oltretutto Trundle Smite e Leona Clarity cosa sono 2 dirimpettai?


C'è perlomeno la parvenza di serietà, organizzazione e pick relativamente sensate.
Quindi. No.
Lascia perdere.


Ma se te sei a 900 e io a 1200 secondo te l'organizzazione e la serietà dove sono?




Figa se c'erano jungler e support pure da loro voglio vedere cosa ti inventavi




Ne ho tenuti a bada 2 che rompono peggio di trynda e poi me li sono fatti senza manco chiedere il nome

Ora ditemi che Trynda è OP più di Volibear e siamo a cavallo
Siete incredibili ogni tanto

Quando Wickd usava Irelia Top

Sembrava che Irelia = Dio


Poi arriva Dyrus che con Olaf macina TUTTO (e lui è meno skillato con Olaf di quanto lo sia con Singed) e ora Olaf = Dio


Mah.

Comunque se volete fare una custom solo top trynda vs nasus wispate quando sono verde che in game non mi accorgo.
Quando ti pare.
Addami Aquazi, poi postiamo screen in game.
Vince chi fa 2 kill o arriva alla seconda torre prima.
Easy.
Ok


asdino