[LoL] League of Legends 3.0

Hai rushato revolver e poi tear?
Ho voglia di provarlo, ma il nerf al wall non lo rende viabile come prima.
Finaly americane per qualificarsi agli iem.
Yorick support heal-cv.
Pantheon jungla.
Top tryndamere rovina gp top
Ed ho appena cominciato a guardare


elixir e pozze


prendo meja per trollare -> prima R del game = tripla kill
Ma i ritardati la mattina no ._ . gente che feeda sin 13/4

Ancora non capisco perchè non viene nerfato
son curioso di vedere le modifiche a Lux, è stato il mio primo amore
Udyr jungle

Che legnate che da.


A lux per metterla in paro dovrebbero come MINIMO ridurre a metà i CD di Q+W+E, aumentare la larghezza della W, far scalare la pasiva da AP e mettere che la W procchi la passiva

E' divertente da giocare, ma se missi anche solo 1 pezzo della combo non fai un cazzo -_-
Buff Blue + R rank 3 -> Spam R = profit
a me piace molto perchè ha tutti skillshot e la meccanica dell'autoattack dopo la spell è molto particolare.

per non parlare poi del raggio laser per rubare baron/drago o buff, o killare il povero malcapitato che crede di essersi quasi teleportato e si trova il raggio laser in da face

lategame praticamente spamma la R che fa un male porco.

scudando il team si fa anche alla svelta a fare stack di mejai, perchè se scudi ti prendi tutte le assist.

credo che un buon modo di giocarla sia stile "glass cannon" , buildi AP a non finire, stai nelle retrovie, butti una E per terra e gli spammi sopra la R, hai tolto 1/3 di vita a tutti.
spam di scudi e stun solo per aiutare qualcuno o per iniziare un fight.

il suo problema è che secondo me il suo ruolo migliore è quello di "support", però necessita di gold per farmare equip, quindi se si focussa a piazzare ward ovunque, finisce per non riuscire a buildare niente.
anche perchè il clairvoyance è un musthave secondo me su Lux.

il suo ruolo ideale sarebe quello di support che però non si mette a comprare ward e builda AP come se fosse un carry.
A me lux piace perché è uno skillshot based però late perde davvero tantissimo secondo me rispetto a tanti altri champ. Spero facciano bei cambiamenti


Ma late non perde troppo.

Il problema è che:

1) Ti servono TANTI soldi
2) Ti serve 40% cdr fisso
3) Devi SEMPRE colpire con tutte le spell o fai un danno della merda.



Comunque, ho scoperto una cosa troppo funny.

Vlad+Heal

Ci baiti TROPPA roba, ti gankano vai in pozza sotto torre>loro arrivano dicendo "tanto muore non ha la pozza" Heal>Double kill


Ora non esageriamo.
A lux serve qualcosinainainaina per stare a passo, non cd dimezzati.
Io sarei felice se divenisse un support, ma devono reworkare lo scudo e buffarlo.

E cmq mattia smetti di fare il mejai.


in realtà l'ultimo mejai che ho fatto risale a 2 mesi fa credo

questo perchè non gioco Lux come ap carry ma come support.
se la giocassi come AP carry farei il mejai midgame, ti ripeto ad ogni assist sono stack e generalmente stai sempre infondo al gruppo, non dovresti morire facilmente.
Sono soldi buttati a meno che tu non riesca a tenerlo fisso oltre le 8-9 stack.


secondo me non basta devono fare che quando fa l'ulti summona un orso gigante che pattina lungo il raggio di luce ed e' circondato da dei corvi che rimbalzano ovunque e fearano per 5 secondi chi viene colpito


ma se giochi lux ap carry è veramente facile tenerlo up, basta fare qualche kill early e qualche assist, poi il primo team fight che vincete sei full stack in genere.

perdere un terzo equivale a perdere 4-5 stack, li rifai al successivo team fight con una kill e qualche assist, che farai SEMPRE perchè basta che tiri uno shield al gruppo e vieni contato.

detto questo ti dico che però non gioco Lux come carry quindi nella realtà non mi capita mai questa situazione.




Eh no sputiamo su l'ulti a 24sec che se hai un pò di AP è un dito al culo




Trovato nuovo jungler nutella


Wukong ci fai le kill manco fossi contro i bot a momenti


Ho fatto : Lanterna+Mercury-Phage-Mong-Atma-TF-BC

Nutella pura la Q non ricordavo facesse così male

Con wukong ci ho sempre fatto i buchi,mai capito perchè è giocato così poco. Ha un harass indegno.