[LoL] League of Legends 3.0

Ovviamente no ma potete usare l'http tunneler

fixed.
Ma l'han fixata o no sta giungla non ho capito.


Da quello della Bocconi sì

Comunque Trynda in 3v3 è profondamente sbagliato.
Verissimo, ma prova shaco poi mi dici.

E' tipo un cheat.


aspetti che ti finisce blind con lo scudo acceso, finisce blind, stun ulti botte ciao teemo.
Omg Sion AD vs Sion AP...AGAIN!
ho aperto il vaso mi sa


Imb4 "Sion AD in determinati contesti, con alcuni setup, in una determinata parte del game, in un preciso punto della mappa è molto più performante di Sion AP"
Adesso arriva daiug e vi mangia il cuore a tutti
niente quando sono sfigato c'è poco da fare.
primo game: tristana (io) + alistar bot: 4/0/1 al decimo minuto, lane completamente dominata. mid top e jungler totale fail feedano a bestia.

secondo game: tristana (io) + shen come support 5/0/0 dopo 6 minuti di gioco, first blood, doppia kill iniziale, lane completamente dominata. torretta distrutta all'11esimo minuto e altre kill e assist. vado a perdere ancora perchè mid e top fanno ridere i polli , il jungler va afk e torna quando gli altri sono liv 12 e lui è ancora liv 8.

boh non so più che fare se non cagarmi addosso.


Mi ci sto divertendo tantissimo
Hanno cambiato il router e continua a farmi sto scherzo
Lunedì chiamo e gli insulto le madri.


boh io 3 /4 volte a 12 minuti avevo 8 kill con sion AD
Ma 7 minuti di coda? cos'è, si ricomincia con sta storia?!
tutto morto


A me sion AD non dispiace.
Certo non va buildato come tryndamere, sion i danni li fa già di suo, va buildato offtank con atma (senza warmog).
Forse non ci si rende conto di quanto sia sgravo in tf sion ad.
Io lo buildavo:
berserker-infinity-lanterna-guardian-atma-qss ed era qualcosa di mostruoso e anche economico.
Comunque (notizia che mi fa felicissimo perchè sto champ faceva schifo ahimè ma lo amo da morire):

http://na.leagueoflegends.com/board/showthread.php?p=17984964#post17984964


cleanse no stun re-blid gg sion
Fatto ora una junglata in ranked con sion ad.
Andata benissimo, si ganka bene.
Items:
Mercury-Atma-Wryggle-QSS-Warmog

Build abbastanza economica.
In cambio 4000+ hp a minuto 35.
Ottime difese.
Danni sia normali che in ulti veramente buoni (più di molti bruiser).
In tf curi non di poco.

Non sarà forse il massimo, ma sinceramente mi ci trovo meglio che con Volibear con cui non riesco a ingranare e sento di essere più solido di uno shaco.

Comunque il nerf alla giungla ha aiutato amumu non poco.
Se prima era un ottimo teamfighter-ganker in early doveva stare straattento al counter a cui non poteva reagire stra bene ora boh.
Gli ho rubato 2 blu 2 rossi nei primi 20 minuti, ho gankato più di lui ho killato più di lui, ma mi era sempre a passo di livelli, bah.
Junglato con Karthus




Reportato per massive KS :yaomingface: