[LoL] League of Legends 3.0

smurf NA level 2!!!!!
e daje, sono up su eu


Idem, siamo appena stati asfaltati da un Kassadin AD
Sarà valida la regola del 60%, che volete che vi dica, ma ho appena avuto in team una miss fortune che va 0/6 in neanche 10 minuti, ZERO SEI. in compenso ti GUARDA mentre fai il drago senza fare nulla - e nemmeno per fare da ward, era dall'altra parte nella nostra jungla! vicino al nostro rosso! completamente ferma, scappata appena ha visto uno avvicinarsi a noi
io non posso accettare l'idea di essere a livello di sta gente, non saprò i counterpick perfettamente ma così è oltre il trolling dai

ah sì, e il tempo perso, oltre al surrend.
Comunque oh io sullo smurf usa perdo sempre, e faccio sempre schifo dio santo

Tipo gioco morgana, loro difendono torre e si fanno pokare, aspetto la wave flash ulto zonya e il mio team che mi guarda mentre loro sono stunnati.
Finisce zonya e implodo.
Il team: "morgana nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooob"


grazie caro non c'è bisogno di ricordarmi che ho ragione inb4 flame war this morning




Perchè sei scarso!

Devi junglare con YI e gg

2 vinte con 7-x-15 tipo massive KS con tanto di "omg yi dont ks" e io "stfu i'm boosting you bitches"

I kassadin con lo zeal a livello 1
Junglare a livello 1 con YI senza rune/mastery/razor è una agonia a parte che l'alpha strike di merda procca sempre sugli addini o quando non serve

ci fosse almeno alistar o karthus free
La nutella per smurf rimangono Eve e il topo cmq


Auha
Nel mentre che cerco di avvicinarmi con calma al 30 sto giocando tank, e cambio sempre perchè non ho eroi miei dato che gli ip li spendo per le rune.

Volevo qualche vostro parere dato che di sicuro ne sapete di più, perchè dalle mie impressioni uno di quelli più Tank mi pare essere malphite, dato che ha una initiator davvero ottima.
Ma mi sono piaciuti pure chogat e "cantato".
Merda mi sono parsi morde e shen.
Datemi due dritte dato che ho iniziato a giocare tank perchè non ne potevo più di team in cui pareva di fare un balletto avanti e indietro dato che nessuno mai iniziava.
dalla mia poca esperienza ti confermo che shen non è il massimo al momento, anche se personalmente lo trovo abbastanza divertente da giocare.

Chogath lategame è un panzer, appena ha un pò di stack non lo tiri giu manco a morire. da quel che ricordo è anche un ottimo solo top.

Hai mai pensato a Rammus oppure Amumu? sono divertenti performanti e possono junglare senza problemi.

oppure Alistar che è anche un ottimo support, così impari a fare 2 cose in una, tank e support per quando farai ranked.
Malph ora domina secondo me, insieme a rammus e amumu che sono due evergreen (amumu per la ulti più che altro).


Morde, tolto che è stato nerfato , non è un tank e non è assolutamente un initiator, quindi se lo giocavi in malphite style è ovvio che ti trovassi male

Se ti trovi bene con Malphite ti dovresti trovar bene anche con Alistar che può replicare la R di Malp con una combo di W+Q (la Q va premuta con tempismo oppure il bersaglio della W va fuori range e non la subisce).

Tra i tank/iniziator che non hai citato ci sono poi Amumu , Leona e Rammus e Maokai.

Cmq molto dipende anche da che posizione vuoi ricoprire nella fase iniziale del game. Un tank/initiator normalmente può trovarsi in 3 spot: solo top, jungle e Support Bot.

Solo top i + giocabili sono: Cho ,Singed e Jarvan
Jungler: Amumu, Maokai, Malphite e Rammus (anche jarvan e cho volendo)
Support: Alistar e Leona

A livello di consigli c'è poco da dire..a parte il fatto di non focalizzarsi unicamente sulle difese pure ma di buildare prevalentemente oggetti ibridi (tipo rilay, abissal, sunfire, atma ecc..) perchè se sei solotop o jungler devi cmq apportare al team del danno (per i 2 'support' il discorso non vale...il loro apporto al team in termini di 'danni' può anche essere basso).
Perfetto...

Devo ancora provare Jarvan Rammus e Amumu, ma almeno così mi sono fatto un idea.

E btw preferisco giocare solotop che support
Se ti piace Malphite per il suo initiator, prova Amumu o Leona, te ne innamorerai
Leona lo proverò allora.

E' che con Singed se trovo scarsi come me riesco meglio a killarli
leona non ha molto spazio nei pick attuali cmq e' carino e in certi casi puo' fare il suo porco lavoro ma molto spesso non funziona proprio
Rammus è il migliore per cominciare


Full armor e poi devi solo fare taunt sulla vittima
Rammus e Cho e vai sul sicuro, inoltre costano poco.
Con Rammus puoi anche junglare nell'eventualità, Cho invece solo top è *enorme*.