[LoL] League of Legends 3.0




Difatti non era tank

Revolver, spirit, ogg tanky (io andavo di rylai), finisci gunblade, rabadon, lich


boh, so solo che ieri ho fatto un Dominion con smite


In verità era uno dei tank più noiosi mai visti ma senza CC

giocarlo dps era rischioso ma remunerativo


appena si è vista la pentakill con la build AP di -nonricordoilnomeffs- tutti a farlo AP

Tank era pesante perchè non moriva e faceva le kill







GP con la nuova skin è troppo OP
Infatti non moriva MAI da tank ma non dava neanche nulla al team ergo era inutile, una ward semovente

Ap era cmq tanky e difficile da tirare giù ed in più era un super anticarry.


Bèbèbèbè


Era il 2 wave destroyer dopo Sivir eh

e poi se faceva la kill del carry eravate 6vs4 non è poco perchè un conto è killare shen un conto era killare la caitlyn full tutto

fior fior di triple e quadrakill fatte con il ghost
Sto cazzeggiando con fizz in dominion e c'era un jax che continuava a capslockare in chat "WHY DONT STUN YOU" "WHY CANT ATTACK YOU" "PLS REPORT FIZZ". So much fun


ma infatti non ha NESSUN senso
nessuna delle sue spell scala con ad/hp e gia' ha escaping della madonna di suo, a che serve fare un pg gia' mobile pure tankoso che fa 0 danni?

poi fosse un melee che in teamfight porta cc o roba pericolosa ma non fa nulla di nulla boh


La Q scala con AD


NEXT!
la Q mi pare che fa anche male in base a quanta vita manca al target...


ma che cazzo dici


ahhhhh la q in pantera




30 minuti a dire "eh ma nidalee tanky è perchè c'è il gatto etc etc escape etc etc boost MR e ARM"

e pensavi ancora alla spear.




Boh chiunque con un cervello più o meno

E non era il mio main, ci ho fatto tipo giusto cinque game la settimana prima che lo nerfassero, e seppure fosse a livello terza elementare come difficoltà di utilizzo mi era sembrato tutt'altro che op a differenza di scherzi viventi tipo jarvan, gangplank con il veleno a 5 stack (che invece sì, sono miei main) e irelia
Ecco come può jarvan essere OP da tank?

Sempre giocato DPS con score da carry AD

Ma in ranked ovviamente è solo top.
Jarvan con trinity warmog atma -> EVERYBODY PANIC
è scoppiato tutto
stavo carriando con trundle
la nuova giungla è figa
come fate a lamentarvi
mi sembra che "trinity warmog atma" vada bene a troppi eroi
Comunque io mi unisco al coro di chi dice:
morde pre nerf era op.

Caspita se lo era.
Un tizio senza mana che pusha/harassa/si fa uno scudo da nmila danni praticamente il counter di tutto mid.

Non era l'eroe più op solo ed esclusivamente per la mancanza di un hard cc, ma faceva i danni di cristo in teamfight come in 1v1 e con la vecchia gunblade (un mese e mezzo fa ) era una corazzata ambulante con danni assurdi praticamente inkillabile che ti si incollava di rilay e non ti lasciava perdere.


Vorrei il parere su morde di Dragasath.


apri l'ombrello per la shitstorm pippo


vabbè ma è dps così

io avevo capito da "tank"


comunque sono 3 mesi che non vedo jarvan in game , 6 karma