[LoL] League of Legends 3.0

Ma anche no Shadlol.
O vai tanky o vai ap, nidalee ibrido non è mai esistita.
Nidalee ad (leggasi offtank, non bloodthirster phantom dancer) fa dei danni discreti.

Io solitamente di build faccio:
wryggle-mercury-warmog-atma + due aura item che possono servire al team, solitamente randuin e shurelya ma se mi trovo che ne so con cailtyn xin zhao non denigro uno starks fervor, oppure al posto di questi due in base ai team avversari:
-guardian angel
-banshee
-thornmail se veramente hanno pickato roba ad (i soliti bruiser, più nocturne, più ad più che ne so akali che metà danno se non di più è fisico).
-ecc

Se il game va bene e il support ha già rushato shurelya-randuin vado di trinity force.

Il problema di Nidalee ad non sono i danni, non è il sustain, ne in laning (non ho mai perso la lane con nessuno ne giocando ad, ne giocando ap) ma l'assoluta assenza di cc.
Nidalee è uno di quei pick che funzionano in team basati sullo splitpushing e il rubare i buff vista la sua ingankabilità (o quasi) e controllo mappa di trappole-ward.
Tank funziona perchè il giaguaro ti da buone resistenze, ma un tank senza nemmeno un cc/debuff non funziona moltissimo in questo meta.


MORDEKAISER ES #1 HEUEHUEHEUHEUHE non mi sembra un buon motivo per nerfare un eroe.


O sbaglio?
Comunque volibear.
Provato in jungla in custom, qualsiasi cosa compri sembra andar bene.
Provato top in ranked contro singed.
I danni single target ci sono è difficile da reggere, ma bisogna impratichirsi con la W.
Ha la bellezza di due cc che non sono assolutamente male (slow e flip) come initiatior va benissimo volibear, E-Q flippi il carry, R, W.

Non mi piacciono di Volibear:
-assenza di sustain (ma ci sta se aveva anche questo era dio)
-l'ultimate che è un pò meh
-il farm, forse devo abituarmi all'animazione dell'autoattack ma la sua as di base è veramente bassa

build top:
mercury
warmog
atma
spirit visage

ed è finito il match, ma avrei fatto dopo anche:

shurelya
wits end

Che ne dite?
http://leaguecraft.com/builder/Volibear/?items=16,87,114,61,70,21&runes=64,64,64,64,64,64,64,64,64,120,120,120,120,120,120,120,120,120,98,98,98,98,98,98,98,98,98,43,43,43&masteries=0310440110300030103300300000000000000000000000000&level=18
Anticipare lo SpiritV prima della Warmog?

Btw Morde per come era giocato potevano anche non nerfarlo (90% andavano di mag res come primo item ), giocato decentemente non lo mandavi via dalla lane in nessun modo e farmava come nessun'altro champ...ma non era Op.
Sisi ovvio i primi due item sono mercury e spirit visage.

Morde post nerf aveva un early inesistente.
Dovevano ribuffare lo scudo di un pò.


Mi spiace se era il tuo main, ma era rotto. Ora è merda sciolta e siamo d'accordo.. prima era esagerato. Non so chi possa dire il contrario.


Non era broken su...
Tra l'altro il morde pre nerf con questa jungla probabilmente sarebbe il champ + veloce in assoluto a pulirla ghgh


Please.


Oddio rotto Era un pg 100% nutella che snowballava come pochi ma almeno le maniere per giocarci contro c'erano. Era un po' quello che Garen è adesso: pick da fare esclusivamente contro gente barbina in quanto se snowballa ti carria ma pick suicida contro gente con un minimo di senno.

Ci sono pg molto più broken e ripugnanti ora come ora che non hanno alcun tipo di soft counter e di cui non si lamenta praticamente nessuno, tipo Lee Sin o Fizz.


*
Per forza, son ban fisso entrambi


Difatti sto parlando del passato, non di ora.


beh ha sempre fatto cagare nidalee e' impossibile reggere certi pg di ora e/o i gank e se ti fermano early poi farmi male da ap

se lo fai tanky farm, ormai qualunque domanda hai la risposta per un abuild demente o un item nonsense che vedi e' sempre quella, per farmare in lane
Ma come Morde snow ball.....


Era normale forse un pelo forte ma da qui a dire snowball....


40minuti per diventare tank da 0 a 40 era morbido, certo SE LO INCATE MENTRE AVETE 20 DEI VOSTRI CREEP AROUND allora evitate di giocare.

era forse OP buildato AP con LB e Gunblade


A me Nidalee Atmog non sembra nulla di che. L'ho provata, l'ho vista giocare dagli streamer e da alcuni italiani decenti con cui gioco, e non ci vedo il senso.
Tra l'altro sta già passando di moda, era il flavor of the month quando la gente consultava i team di astrofisici per trovare qualcosa che counterasse Akali in lane.

Nidalee ROA/Cappello/Lich Bane se giocata bene è ancora un pick con le palle. Non decisivo come prima del nerf ma valido. Non capisco come si faccia a dire che "Nidalee ha sempre fatto cagare" quando il Fotm del momento per la solo top è Tryndamere.


Snowball =! Forte eh

Anche Katarina è un champion da snowball ma è comunque una bottiglia di liquame fognario. Solo che pubstompa, esattamente come il vecchio Morde pubstompava le menti semplici che lo caricavano melee in mezzo alle wave.
Ma perché cazzo la Riot ha cambiato Dominion con Classic nel percorso?
Ma sono coglioni?

La ratio dietro la scelta c'e'?


ah perchè akali è solo snowball non è forte?


Non mi pare di avere escluso la possibilità che ci possano essere champion forti che snowballano