[LoL] League of Legends 3.0

Mi spiace se involontariamente vi ho dato degli "scarsi" ma è così il calcolo

Se avete 450w e 500loss e siete a 1200elo ci sarà un motivo...magari potreste evitare di facecheckare i bush o andare in giro da soli o magari potevate comprare voi la ward o l'oracle invece che bestemmiare al support che magari non ha abbastanza soldi (sisisi full goldp5 = 30000gold asap ) magari evitavate quella mega gangbanggankfest nel bush vicino al baron


Guardate dentro di voi....lo sapete che il 60% è la ratio della verità
Qualcuno ha provato Vlad 21-9-0?


Tipo full AP e in defense i bonus hp per avere una idea..


è un pelo meglio del solito?


Volevo provare a fare la solita build ma con WoTA e Hexetech (Gunblade se c'è la possibilità ofc..) visto che staccano = 45%


Poi vabbè se uno ha un altro Wota arrivo al 70%....


ci si può fermare già qui con la tua anlisi.
che senso ha tutto questo?
chi ti dice che con 3 forti vinci contro 2 forti+3scarsi?
secondo quale logica?
in questo modello dove valuti gli afk?
le disconnessioni?
la fortuna o la sfortuna dettata da un crit o un dodge?
i possibili ban di eroi chiave per il tuo team (= main champ di alcuni player)?
i possiibli counterpick?
la lag?


capisci che è un modello totalmente limitante e limitato?
tutto il resto del discorso, che costruisci sulla base di queste presunte win/lose è di conseguenza errato e rappresenta solo UNA ipotesi, a cui con questo modello non riesci di certo a dare una probabilità di accadimento = useless.

il valore del tuo modello è come dire "se non vinci vuol dire che perdi", siamo allo stesso piano

senza offesa eh

in teoria questi discorsi li puoi applicare a qualsiasi moba.
Ma nel contesto del gioco lol, è assolutamente falso, poichè la facilità di fare gold presuppone che i support debbano fare i support decentemente.



ma che manica di stronzate e'

l'unico motivo per cui ti viene 15 10 e' perche' SBAGLI I CALCOLI

hai ovviamente dimenticato tutti i casi con 5 pallini nel team 1 che guardacaso come e' ovvio riportano win lose in perfetta parita'


a parte l'idiozia di perdere un secondo della mia vita a confutare questa teoria idiota c'e' una solo caso da considerare

OOOOO
TOOOO

T=TU
TUTTI gli altri giocatori hanno la STESSA IDENTICA probabilita' di essere realmente 1200 o di essere + forti o di essere + deboli
TUTTI
l'unico che non ce l'ha sei tu
se tu vali davvero 1500 o 1800 o 2000 statisticamente prima o poi vincerai(oviamente se giochi come un 1800, e' possibilissimo che un 1800 giochi da 1200 per mille motivi )

fine


ovviamente i 5 pallini non li supponi se non ti ritieni scarso. la roba non regge per quello che dice impossible..


che stracazzo c'entra la tua bravura???

stiamo parlando del team AVVERSARIO

chiaramente è:

Team 2 team avversario e la X sta per non scarso. E' riportato random da shad



chiaramente e' tutto sbagliato, questo si

l'unico modello valido ed esplicativo e' quello riportato da me sopra, END
aver copia incollato un ragionamento che trovi su Solomid che ha ricevuto tanti voti contrari quanti quelli a favore
1) non la rende tale solo perchè l'ha scritta qualcuno su Solomid
2) manca di milioni di variabili che ti possono portare a perdere 10 partite di fila con 3 forti contro 1 solo forte perchè la sfiga è stata superiore al normale

c'è una sola verità
se sei forte hai più probabilità di salire di uno scarso
parlavo del post di shad che hai commentato, la seconda parte del tuo post non ha niente di cui parlare è ovvia
Domanda per chi segue regolarmente gli elo alti (o chi ci gioca ): il meta sta cambiando oppure è il solito?
si ma stonewall the posta le scuse dicendo che la nuova giungla e' una figata ?

e tutti che lo sfanculano dicendo che ha preso la cazziata dalla riot


nelle solo queue e' un po' tutto, nelle partite serie si e' visto qualche esperimento ma non troppo, niente da poter dire che c'e' stato un cambiamento, IMO
ecco a proposito di meta
ho comprato riven
speccata 24-6-0
fatto 5 partite solo Jungler
mi sembra che il suo apporto meta non sia ai livelli di altri jungler vero?
mentre mi sembra che abbia un ottimo late


Not really.

Cioè un esempio pimpate è stato quando avevo preso shen solo Top. Il tizio dopo di me prende GP. E allora faccio shen jungle. All'ultimo pick una tizia prende Nidalee e dice di voler andare top o afk e mi tocca fare Shen Support e GP jungler.

Ovviamente top suca, il nostro GP che va in jungle fa roito e mi tocca a me fare da support, ganker e carry

Cioè è seriamente troppo random la solo Q fino ai 1700. L'unico modo di salire imho è trovare un buon carry ma è praticamente impossibile



Si ok nelle solo immagino ci sia parecchia roba strana
il random regna sovrano
Con Noct full off (rune classiche) ho pulito la jungla full hp
Boh va bé.