Logo NGI LGBTQIAP+

Ed e’ subito Big Luca :lode:

1 Like

Margio e’ stato bannato perche’ nell’unico topic in cui era specificato “non mettiamo in discussione questo e partiamo dall’assunto che sia accettato”… mette in discussione quello.

L’ultimo ban poi e’ perche’ s’e’ dovuto mettere a fare lo scemo prendendo di mira un utente pensando che in qualche modo quello fosse un qualche gesto di ribellione di qualche tipo mentre invece e’ solo una mossa da persona che prende per il culo un utente su questioni che sono per lui delicate. A casa mia si chiama “essere testa di cazzo”. Fosse per me era da perma perche’ margio chiaramente non gliene sbatte un cazzo che la cosa sia tossica per gli altri coinvolti, ma si e’ voluto solo dare un segnale: “magari e’ anche il caso di abbozzare”.

Quindi ecco, non e’ esattamente “per le sue idee”. E’ che nella vita uno dovrebbe imparare anche il contesto in cui esprime la sua opinione.

Pero’ capisco che c’e’ anche chi fa ste cose alla fine:

Che fanno ridere chi non e’ magari il diretto interessato (a prescindere sia fake o no sta foto, e’ oltre il punto).

Cioè tu hai fatto il forum a parte perché la gente è cattiva con te e i tuoi amici jihadisti e scappano gli altri? :rotfl:

No, la community l’ho fatta nel 2003, l’ho solo riaperta. Spero solo che nessuno mi mandi pm per piangere “banna quello ha detto cose brutte” o sia tanto paranoico da brasarsi l’account.

1 Like

L’esempio non era per margio in particolare, ma per gli ennemila.

Ah sì, sono superfascio io.

Ma ce l’hai anche come bio su Tinder sta roba?

8 Likes

Ti devo riconoscere che la tua capacita’ di deflettere e’ pero’ ammirevole.

ADUNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

10 Likes

Di base sì, comunque non è molto rilevante. Let’s move on.

io sarò paranoico ma voi vi raccontate con gaudio di come nella tua piattaforma la gente si scambiasse foto della patonza di una utente, e la vivete come goliardia invece che come reato, putacaso forse quello che dovrebbe farsi due paranoiue in più invece che in meno sei te

Sì, assieme al fatto che ho dato un contributo alla lingua italiana.
Potrei anche metterci che dal forum che ho prima plasmato e poi moderato ne sono usciti 3 scrittori, un fumettista di fama internazionale e diversi giornalisti, mentre da agorà sono uscite le gemelle kappa, cavallaudo e campobasso.
Oppure che sia manicomio sia il castello son sempre stati stracolmi di donne mentre su agorà c’era divix.

Ma non mi andava di dilungarmi.

1 Like

Phobos, non me ne frega un cazzo di cosa sei tu, non ti conosco e onestamente non ne sento neanche il bisogno, a me interessa che te e i tuoi amici siete talmente socialmente alienati che vi siete dovuti fare il forum controllato perché non sapete non dire viva il duce per dieci minuti, puoi fare l’isterico quanto vuoi :asd:

4 Likes

3 Likes

Ok quindi 3 a 0 per Agora’ in pratica

7 Likes

Lo mette anche sulla lapide, oltre a quello c’è qualcos’altro?

Madonna che due coglioni sta storia… io lo ripeto, il forum bello lo avete? Basta cagare la minchia qui, linkare il castello ogni 2x3 per farsi pubblicità perché oltre alle sorelle bandiera non avete utenti ma è stata una scelta vostra in fin dei conti :dunnasd:

4 Likes

L’ho scoperto a forum ormai chiuso da 5 anni.
Ma visto che siamo sul tema, potremmo parlare del contributo dato dagli immacolati Nyimiae e Crius nello sfottere una povera ragazza bruttina rovinando il concorso di bellezza, così, per parlare di quanto si sia corretti ed attenti alle sensibilità femminili.

Quanti post ha fatto Lord Phobos nel topic di Campobasso?

Umh, zero.

1 Like

@Paranoid30 fammela con lo sfondo trasparente pero’ dai :no:

Ah, il forum “controllato” è il mio.
Non questo dove si urla al ban se un utente ha idee “da crosta” (al posto di smontargliele).

Sì, hai problemi con la realtà.
Sul Castello non c’è nessun controllo. Il regolamento è bello in vista e non ci sono norme occulte né gomitini.

graziealcazzo manco eri sul forum in quel periodo
comuqnue campobasso è stato una roba indegna sì e chi ancora lo vive come goliardata dovrebbe farsi un esame di coscienza ma non mi risulta nyimchiae abbia partecipato, cirus non so e manco mi interessa mica sono sua madre :asd: