Logo NGI LGBTQIAP+

Mi sa che ti sei perso i 35 vari post di

“Adesso me ne vado!”
“Giuro che me ne vado!”
“Me ne sto andando eh!”
“Guardate che vado davvero!”

Con tanto di ragequit dal gruppo dei manicomiensi.
Durato 6 ore eh, poi ha rimandato la richiesta di iscrizione :asd:

Ci tocca tenercelo per sempre.

4 Likes

Vuol dire che il forum che porta il tuo nome, perché ricordiamo che non hai nessun problema, sarà pieno di svastiche, donne col cazzo e cacofonie col mandolino e di te che posti “per smontarli”, che vuoi da me, ognuno ha le sue ambizioni.

La mia è non leggere la roba dei cavernicoli

No, figurati.
Ha solo contribuito ad organizzarlo in prima persona mobilitando l’intero forum 501, mentre da me faceva il santo “Candy Ugo” immacolato.
Poi dopo quella storia dev’essergli venuta una giga crisi di coscienza.

Scusa ma stai paragonando un periodo in cui io ero utente e credo niymiae pure (?) e uno in cui tu eri admin, suppongo, del tuo castello.

si può avere la PEC del castello ?

Con il tempo perso a minacciare di andarsene avrebbe aperto il Castello 7 anni fa :no:

1 Like

Nessuno ti farà del male, cucciolo. :smack:
C’è il tuo feror a proteggerti. :love:

Non mi pare che Feror mi abbia chiesto di iscrivermi ad un forum safe space per sconfitti del forum grande, magari devo solo aggiornare

Sta cosa che tirate feror in mezzo fa morire.

L’ultima e’ stata che feror ha organizzato il rendere privato manicomio.

Mentre era in giappone. In vacanza. :ahsisi:

1 Like

“safe space” :asd:
Il safe space è qui dove ti proteggono dalle opinioni brutte brutte brutte. :smack:

Beh ma io lo sostengo per considerare TE meno pirla, eh, poi come vuoi. :asd:

IL LOREMASTERMIND :lode:

1 Like

Uh, io la vedo trasparente!
Salvandola si è creato il bordino bianco attorno, se intendi quello posso mettermi a toglierlo, l’ho fatta ieri mentre lavoravo :asd:

Comunque il logo attuale non ha bordini attorno.
Se ce lo vedono quelli col pc apple che suchino, fregatevene.

Come fa ad essere safe space questo se il posto dove ti sei rifugiato coi tuoi amici paria è letteralmente un sottoinsieme di questo spazio dove ci sono SOLO i tuoi amici paria? :asd:

Stai avendo un ictus? :asd:

Il Castello ha avuto 1526 utenti, dei quali solo un 10% scarso veniva da NGI.
Ho aperto da una settimana, dammi tempo.

Ma tu puoi sostenere quello che credi.
A me frega del giudizio delle persone che conosco e stimo, mica degli sconosciuti su un forum :dunnasd:

La realta’ e’ stata spiegata piu’ volte solo che o non si sa leggere oppure si ignora perche’ per dare un po’ di sale a una vita monotona si preferisce inventarsi i gomblotti. A meno che non ci sia qualcuno che inventa cazzate per non far notare al gruppetto di amici di scuola che in realta’ ha fatto cazzate a nastro. C’e’ anche quello eh, chissa’.

OPPURE E’ FEROR.

Dai ok in bocca al lupo

2 Likes

Ma non vedo pareri femminili, come mai?

Ah già le donne han sempre schifato agorà, sorry.

2 Likes

Siccome sta diventando sterile la discussione, se in 15 minuti non ci sono reply il topic chiude.