Vuol dire che il forum che porta il tuo nome, perché ricordiamo che non hai nessun problema, sarà pieno di svastiche, donne col cazzo e cacofonie col mandolino e di te che posti “per smontarli”, che vuoi da me, ognuno ha le sue ambizioni.
No, figurati.
Ha solo contribuito ad organizzarlo in prima persona mobilitando l’intero forum 501, mentre da me faceva il santo “Candy Ugo” immacolato.
Poi dopo quella storia dev’essergli venuta una giga crisi di coscienza.
Uh, io la vedo trasparente!
Salvandola si è creato il bordino bianco attorno, se intendi quello posso mettermi a toglierlo, l’ho fatta ieri mentre lavoravo
Come fa ad essere safe space questo se il posto dove ti sei rifugiato coi tuoi amici paria è letteralmente un sottoinsieme di questo spazio dove ci sono SOLO i tuoi amici paria?
Ma tu puoi sostenere quello che credi.
A me frega del giudizio delle persone che conosco e stimo, mica degli sconosciuti su un forum
La realta’ e’ stata spiegata piu’ volte solo che o non si sa leggere oppure si ignora perche’ per dare un po’ di sale a una vita monotona si preferisce inventarsi i gomblotti. A meno che non ci sia qualcuno che inventa cazzate per non far notare al gruppetto di amici di scuola che in realta’ ha fatto cazzate a nastro. C’e’ anche quello eh, chissa’.