Beh questo e’ un lusso che ti puoi permettere perche’ se prendono piede le idee di margio tu non rischi la vita.
Ambiente protetto come il forum con 20 persone dove comandi tu?
A me pare che stai proiettando hard
Magic shield from Sarcasm +15
Infatti TU è meglio che rimani nell’ambiente protetto.
Tesò dai non scaldarti, non è che muori domani se non hai la mia approvazione per il forum echochamber italiano medio
@Jarrot finche’ non fornisci tu il logo fatto come si deve, attacchi epilettici gratis a tutti.
(scusate mi ero perso questo reply)
Le idee di margio le sbeffeggio. Esattamente come fate qui, ma con la differenza che non lo banno per quelle.
Cioè pensavi che ce l’avessi con te?
Cioè “agorà” da del “forum echochamber” ad altri forum, siamo fuori della realtà proprio.
Beh sì hai fatto il forum da 20 persone per sottrarti al giudizio del forum da 100 persone, capisco che è difficile viverla senza insicurezze
Se mi quoti.
Se ti quoto ce l’ho con te?
“Sul Castello di può dire quel che si vuole!”
Quel che capisce “fake di xanth”:
"Echochamber! "
In prima elementare era un inferno, eh.
perché le idee di margio non sono un tuo problema, se lo fossero non diresti così
quella che tu chiami libertà è il suo opposto, hai una community che esclude le persone e non te ne rendi nemmeno conto, tutto in nome di poter dire morte ai travella
"MA TU AI TUOI UTENTI LASCI DIRE QUELLO CHE VOGLIONO! NON LI BANNI! "
Davvero incredibile.
Le idee si combattono e si sbeffeggiano. Tu piangi e scappa.
Sì ma se continui a dire le stesse cose infondate come gli isterici non è che mi dimostri che la vivi bene
Ma guarda, con 150 euro in una settimana scarsa devo dire che la vivo benino, su.
no quellio che piange e scappa sei te, hai pure fatto la community per piangere
e le idee si combattono levando loro le piattaforme per esprimerle, col metodo tuo abbiamo vannacci che fa le lodi della Xmas al aprlamento europeo, ci sono le dimostrazioni empiriche che dici cazzate eh