Logo NGI LGBTQIAP+

LP peggio di Renzi

2 Likes

Incredibile come tu abbia speso tutte queste parole per dirmi “No, però sì”.

Potevi chiamarlo 45Chan e azzeccavi sia demografica di riferimento che orientamento editoriale

Oh sì, sono un superfascio, è arcinoto.

Se non sei fascio perché non hai intenzione di moderare contenuti fasci sulla tua piattaforma?

:ubersisi:

Perché tappare la bocca renderebbe fascio lui stesso.

Fascistception.

1 Like

Ma potevi dirlo subito che in prima elementare eri distratto e non seguivi le lezioni e non sai leggere.

Pazzesco, eh, che un forum non sia politicamente schierato (a differenza del suo admin) e che non moderi le opinioni.
Ormai non riuscite a concepire null’altro, poveretti.

1 Like

Pero’ leggetelo un libro ogni tanto

Non politicamente schierato, ho lurkato ler 10 minuti e volevo cavarmi gli occhi :rotfl:

Beh no è che è un’idea da bambini scemi, purtroppo ho il difetto di chiedere spiegazioni alla gente

La posto solo una volta

Un forum libero è un’idea da bambini scemi?
Capisco.

E’ sempre un peccato quando non si capisce il sarcasmo.

2 Likes

Sì se hai 16 anni, puzzi di mucillagine e sei nei commenti di Youtube sì, piùfascistadeifasci.txt, poi ai 25 però uno dovrebbe avere piene facoltà cognitive

E’ pjem. E’ immune al sarcasmo.

No fare il forum scissionista perché a 50 anni non puoi dire froci merda, donne col cazzo e Peterson bravo è un’idea da bambini scemi, il forum libero è scemo anche quello ma meno

4 Likes

il problema di questa tua genialata è che funziona finché siete due cinquant’enni che parlano del corpo delle donne, o delle persone trans, o mille altre cacate nelle quali avete zero stakes e solo opinioni, peccato che invece quando in questa situazione si inserisce una persona che queste cose le vive, quella che tu chiami libertà di parola per i nazi è di fatto una limitazione della libertà per questa persona, che si troverà a dover conviovere con delle ostilità immeritate, di fatto per permettere a fascio50enne88 di dire che le persone transessuali sono deviate, stai togliendo libertà alle persone transessuali e ai 50anni che tieni un concetto così semplice dovresti averlo capito invece che piangere suklla libertà di parola tolta ai maschi bianchi nazi.

cioè bho a 16 anni la pensavamo tutti sta cacata della libertà di parola e del marketplace delle idee che si auto regola, poi però abbiamo bene o male superato la pubertà

1 Like

Certo, ed aver paura delle opinioni contrarie al punto di voler postare solamente in un ambiente protetto, angioletto.
Margio può dire le troiate che vuole sulle trans, in manicomio. Ed io posso andare lì e blastarlo fino a metterlo sulla difensiva a dirmi di non essere così aggressivo.

Il forum “scissionista” l’ho fatto nel 2003, dopo aver dominato, distrutto, influito sul regolamento, riplasmato e moderato questo.
Tu intanto facevi gu gu ga ga gattonando sul pavimento ma avevi lo stesso raziocinio che hai ora.