questo non vuol dire niente manny, dmc ti ouna pure con il mouse del supermarket
poi c'è gente che dice che è figo perchè ci metti i pesi a personal piacere e poi ti dicono che aspettano una review di qualcuno per metterli perchè non sanno come regolarsi.
a logica direi che per mettere i pesi devi basarti sulla sensi che usi
più è alta e più pesante deve essere il mouse, o perdi il controllo
e viceversa, a tentativi. poi boh
più è alta e più pesante deve essere il mouse, o perdi il controllo
e viceversa, a tentativi. poi boh
Naturalmente ci deve essere sempre qualcuno che ti dice come impostare le tue cose.... impostarsele come ci si sente meglio no eh?
Lol calma calma. Avere il mouse buono non vuol dire essere sboroni per partito preso. Io ho comprato un buon mouse perchè con quello vecchio volevo fare una cosa e col vecchio mouse proprio non ci riuscivo.
Poi pesetti e company possono essere utili boh non so non ho mai provato...
Poi pesetti e company possono essere utili boh non so non ho mai provato...
non ho capito il tuo reply
io dico storie vere. un clan di 5 persone e tutti comprano il g5 insieme e nessuno che prova a personalizzarsi i pesetti aspettando una review. ok che sono ciessari però...
Saran vere ma mica son tutti come quelli...
allora: i mouse a laser fanno schifo ma prorpio tanto...ma tanto tanto...veramente tanto
se vuoi comprarti un mouse decente beh nn devi vedere che mouse e` se ha pesetti o meno o se ha 1600 dpi o 2000....dai ragazzi siamo vissuti una vita con i optical e adesso ci mettiamo li a vedere le ddiferenze dei dpi e 15-20 g ma chi se ne importa...l importante e` la forma del mouse!!! se ti piace bello cicciottello (stile mx510 e compagnia andante) oppure piu slim con pulsnati grandi (razer...dal dimaond all ultimo 2000dpi)
il g5 e` na sola....ve lo dico gia....uguale all mx1000 ma un po migliorato...(ce l`ho ancora in scatlola l mx1000 se lo volete lo vendo a 5 euro
) poi con i pesetti...ma che cacchio te ne fai???? piu leggero e` meglio e` poi ci si abitua..... gia ti vedo li a rosikare in partita e dire "minkia devo cambiare pesetti perche nn ce piglio" ma dai 
io ho provato sia logitech che razer e devo essere sincero se predni un razer nn te ne penti....se ti dicono che fa schifo vuol dire che nn l hanno mai provato...100% io quella volta mi sono fidato di doc aka poe e ho preso il diamond e lo ringraziero sempre
ciao
se vuoi comprarti un mouse decente beh nn devi vedere che mouse e` se ha pesetti o meno o se ha 1600 dpi o 2000....dai ragazzi siamo vissuti una vita con i optical e adesso ci mettiamo li a vedere le ddiferenze dei dpi e 15-20 g ma chi se ne importa...l importante e` la forma del mouse!!! se ti piace bello cicciottello (stile mx510 e compagnia andante) oppure piu slim con pulsnati grandi (razer...dal dimaond all ultimo 2000dpi)il g5 e` na sola....ve lo dico gia....uguale all mx1000 ma un po migliorato...(ce l`ho ancora in scatlola l mx1000 se lo volete lo vendo a 5 euro
) poi con i pesetti...ma che cacchio te ne fai???? piu leggero e` meglio e` poi ci si abitua..... gia ti vedo li a rosikare in partita e dire "minkia devo cambiare pesetti perche nn ce piglio" ma dai 
io ho provato sia logitech che razer e devo essere sincero se predni un razer nn te ne penti....se ti dicono che fa schifo vuol dire che nn l hanno mai provato...100% io quella volta mi sono fidato di doc aka poe e ho preso il diamond e lo ringraziero sempre
ciao
!!!!
placati frutto esotico
il g5 è ben diverso da mx1000, a cominciare dalla forma dai dpi dal filo ecc.....
i pesetti non li vedo cosi negativi, c'è chi preferisce un maus pesante e chi lo vuole ultraleggero son gusti, non è colpa dei pesetti se non ci pigli
sicuro colpa dell'aNo avversario
Il resto è fuffa
MX510 4ever e fuckatevi tutti 

*
il 510 è il migliore di tutti secondo me... come lo rimpiango, il mio è morto e adesso sto con mouse cagoso da 10€...
Io ho appena preso l' MX510 e me lo sto coccolando
per te, per me no.
nel passaggio ime 3.0 old -> ime 3.0 new la differenza c'è e mi è "pesata" (quello "nuovo" è molto + leggero e mi da fastidio)
per il resto condivido ma hai dimenticato una cosa:
i tastini per fare 400->2000dpi ON DA FLAI (almeno sul logitech)

c'è il G1 che è identico solo che ha il sensore dell'mx510

l'mx510 è stato il mio primo ottico serio, ma dopo quasi un anno il tastino dx nn cliccava più ... ora ho il 518 è direi che va ... ma soprattutto che clicca
e che ci facevi a quel povero tasto destro?!?!!