Logitech G5 info

sei un blisi

è ipnotica 'sta gif..
la sto guardando da ore....
no, la guardi da ore perchè hai il cervello fritto da un bel po'...

beh guarda che sono 5
pressione su wheel
ruota in su
ruota in giu
flip destra
flip sinistra

imho non è male come idea,se ben realizzata può eliminare il bisogno dei 2 tasti su pollice
Ho deciso per la combo G5 + Steelpad 5L (il nuovo mouse pad che esce domani ).

Quanto ai tasti nn ho particolare bisogno di 2 tasti sul maus.. uso una configurazione che per voi sarebbe allucinante asd ad esempio ho il mini sul 6
accattate questo così ci spammi isi http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=47515&ID_MCAT=0&ID_CAT=14&SHOP=5&LST=_BB_ è na sola ma sembra un 510 plagio rulez
sembra un 500 veramente

btw jamm quando lo giochiamo il match 2on2? giovedì non vi siete presentati..
guarda io stase stessa avevo anche parlato con brandy chiedendo quando si può fare, domani dalle 18:00 alle 20:00 sarò su messenger, se ti becco ti quero e ne parliamo. sorry per giovedì, mea culpa me ne son completamente dimenticato.
fico esiste il mouse con 1600dpi della trust!!! http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14463

chissa se resiste piu di 2 giorni
tutte seghe
il meglio è il 518
altra copia dei logitech asd

ha lo stesso sensore in una plastica indecente

cmq mi viene da pensare che il g5 laser non vada sul vetro poichè gli sembra di non essere "a terra" (la storia che se alzi il mouse il laser si spegne) può essere?

non dovrebbe andare sul vetro... cmq io l'ho provato.. è grande e pesa.. per me è scomodo
ancora con sta storia del vetro.......

sul vetro il g5 NON funziona. è appurato da di 876897643264532 persone
secondo me da ALMENO 876897643264533

Beh è grande come un MX510, nè più nè meno. Il peso è regolabile, se togli tutto è più leggero di un MX510, se lo riempi al massimo diventa più pesante.
Comprato, imho ottimo maus, non posso valutarlo per bene xkè sto aspettando il tappetino (e nel frattempo gioco sopra alla scrivania ) cmq devo dire che dopo un paio di giorni con mira 0 sto cominciando ad imparare a giocarci... io lo trovo comodo, poi ognuno pensa ciò che vuole
ma il laser non doveva andare pure sullo specchio?
già lepre.. io non capisco l'utilità di sto sensore laser:

fantomatico miglioramento della precisione (imo da 1600DPI in su non cambia niente)
non va sul vetro
costa di più

beh?

Te facciò vedè in un duel