Logitech G5 info

salva con nome sui siti di pr0ni
lol!
G1!!!
mi stavo chiedendo quando e se ne avrebbero fatto uscire uno così!!!!!

acciderbolina! deve essere mio!
ah...usa il sensore del mx510! 800 dpi...
chissà se ne faranno uscire uno con la skin del mx300 con il sensore da 1600 dpi o con il sensore laser!

in casa logitech sono usciti i nuovi mouse g7 ( qui ) e LX7 ( qui ). Peccato che siano cordless

è uscito anche un modello per notebook o per chi è abituato a mouse piccoli (vedi Udo :P ) è il V400 laser ( qui ).

questi sono gli ultimi modelli di logitech. Ho sentito delle voci in giro che molto probilmente i mouse con il filo saranno lentamente abbandonati da logitech in quanto dovrebbero riuscire a creare modelli cordeless molto + leggeri.
il v400... impressive

chemmefrega della leggerezza...

ho già avuto un mouse cordless è m'è bastato...

io preferisco sempre il filo xD mi sà che faranno modelli + leggeri per i nerd senza muscoli
non è questione di muscoli.. pure hulk si stancherebbe il polso se dovesse muovere freneticamente 3 etti di mouse
OMG

http://www.pctuner.net/php/Descrizione/Descrizione.php?id=newsweb&n=2345

du palle
Il wireless sono chiaviche e poi sai che comodità, togli il filo da una parte però metti un carica batterie dall'altra...azzolina che risparmio!

Tranne rarissimi casi il filo non è un problema, è che siamo in un mondo dove alla casalinga fa figo avere il mouse da 30€ quando le basterebbe un 5€ scarso a palla -_-
che bello, ho aggiornato il mio mouse alla versione 1.1
Funziona Pure con il vetro moh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
possibile?
che culo

Tao se leggi l'articolo che ho postato capirai bene.
il laser del g7 taglierà pure le fette de salame
Secondo voi, accessori oltre al mouse e al pad sono inutili?
Potrebbe essere utile il coso per il polso... Io uso uno straccio per il sudore d'estate e d'inverno idem perche' ormai mi ci sono abituato A tal punto che tendo ad usarlo pure con altri giochi