Lodo alfano incostituzionale!



guarda che il problema non è come scrivi ma cosa scrivi.

io vorrei sapere chi ha chiesto di mettere quella faccina nel set del forum


questo è il pensiero con cui il signor Berlusconi vi ha piazzato un 30 centimetri nel culo, complimenti per la capacità critica


chi l'ha mai detto?
io lo contesto.
mi fa ridere come personaggio, mi delude come italiano, ma il sistema è cosi' marcio che se non la prendiamo a ridere ci spariamo, iniziamo ad abbiare sul primo che la prende con distacco come cani bastonati.
Tra l'altro per questo splendido sistema non posso fare un benemerito belin. E neanche voi se è per quello almeno che non vi mettete in testa di segare tutta l'attuale classe dirigente politica UND quella dirigente ECONOMICA.


i moderatori

è un detect niubbi automatico, tipo "ammazza la vecchia" per roger rabbit

se la vedono non possono resistere


quello che evidentemente non capisci è che "noi" () non siamo tutti di sinistra e non votiamo tutti il pd e sinistra e libertà o di pietro.

"Noi" cerchiamo di ragionare con la nostra testolina senza diventare dei fan di un personaggio politico come se fosse chennesò un valentino rossi

ribadisco il "noi"




non ho resistito....


fixed
edit: meglio l'ignore leggerò poi quando ci saranno argomenti
qualcuno può fermare belpietro?

ho fatto un pò di zapping (15 minuti) tra ieri notte e stamattina e ovunque finisco lo trovo li che mi sorride
si, sorride
si, sono i primi sintomi della crisi di nervi
Si chiama paresi nervosa

bel pietro non è in grado di sorridere, dev'esserci qualcosa che non va


Avevi addirittura aperto un 3d su di me



No è un dato di fatto nel caso, nella destra l'interessato è davanti a tutti al limite ci ha messo quindi 30cm in un occhio non nel "culo"
nella sx invece i fondi economici sono dietro perchè vogliono passare per partito POPOLARE, quando non lo sono ma semplicemente difendono interessi di persone DIFFERENTI dallo schieramento di B.
paradossalmente il partito italiano piu' POPOLARE al momento è la lega per il nord italia che fa da amplificatore all'operaio bercamasco che "odia
i TERUN, i NEGHER, e ROMA LADRONA che gli fa pagar le tasse".
notevole, ora vediamo che si inventa il PD per perdere di nuovo
AVVISI
Ti avevo già detto che sparate del genere quaddentro sono solo benzina sul fuoco, evitale.

Lui e tutti gli altri, consideratevi TUTTI richiamati, ho visto gli animi scaldarsi anche troppo fin'ora.
Vi è chiaro così o devo usare la gif glitterosa?





Perchè io si? leggi il post sopra il tuo...
Edit: Jean se noti i post sono stato insultato più volte e non ho mai risposto con offese se non IPOCTIRA...
gian caccapupù
bannato in un momento del genere, ho avuto un attacco di rosik ulcerante

è tardi per madsaware?


non voglio discutere su questo, intendevo dire che vi distrae da ciò non dovete/volete vedere spostando l'attenzione su altro e facendovi credere che tanto sono tutti uguali.