Lodo alfano incostituzionale!



fixed
anteprima video rete4



fighissima sta song




Tu sei uno ftupito e la tua opinione è ftupida
A noi non intereffa la tua opinione.

A parte le dentonate risparmiatevi sti post del cazzo discutete invece di insultare l'user... questi post sono ot, inutili e offensivi . Per rispondere a voi in maniera civile posso semplicemente chiedere, se pensate veramente che un partito come il pd non sia finanziato da poteri "MOLTO" FORTI.
sto godendo ancora. ahhhhhhhh sburra ad ettolitri
oggi un po' mi spiace, in fondo povero silvio che c'avrà fatto mai

*sburrr*


AHAHAHAAHA

No guarda Tora vai tranquillo.
Prima che Tuco e Dennis prendessero coscienza di te e della tua vera natura, gia' Io in tempi non sospetti t'avevo individuato in non so quale thread ovviamente sempre di natura Politica perche':

A prima di tutto non ne capisci ma veramente ma veramente un cazzo. Risparmiati i dentoni perche' non attacca dato che in questo thread avrai fatto almeno 10 interventi e non hai argomentato un cazzo di nulla

B sei un peso veramente tanto per l'Italiano (sono in versione amsicoso ON ) quanto per il forum stesso in virtu' dei tuoi attacchini trappoliini asdini dentonini del cazzo

C c'hai cordialmente saturato le palle. Ma giusto n'aanticchia eh!?

Il bello e' che c'e' stato anche chi t'ha battuto con una 30ina di reply. MI riferisco a quel fake di arlequin a dir poco imbarazzante.

In sostanza, se non avete il coraggio delle vostre opinioni e rosicate duro perche' non siete minimamente in grado di argomentare un cazzo di discorso, eclissatevi.
750 mioni... sai che rosik il B.
Non so chi ha detto di non ripeterlo due volte.
A CANNONATE LO DOVETE BUTTARE GIU' BERLUSCONI.



Magari una parte davvero

Il berlusconi non mi sta simpatico cmq dalla discussione di ieri, ho capito perchè mi urta il sistema nervoso questa sx o centro sx. Sono tutti dei bastardi ipocriti che pensano di parlare per il popolo operaio quando girano in porche e hanno yatch da far girare la testa. MI stanno proprio sul culo. Per assenteisti che si fanno i cazzi loro in vacanza o per farsi propaganda personale giustificano con BORBOTTII del menga del tipo: "Hanno da fare..." MA COSA??? pagati Migliaia di euro per stare lì in palamento a rappresentare chi gli ha votati e NON CI STANNO... che schifo. E poi parlano di giustizia e costituzionalità... come l'altro che deve andare dentro da 20 anni parla di MALAGIUSTIZIA
Certo certo l'importante e' crederci.

ma magari


la bionda della preview


Fixed
cazzo non riesco a reportarlo. perchè?

can can



1:35 -> ATL



non c'hai capito un cazzo , contestare Berlusconi non vuol dire essere di sinistra.

ora levati dal cazzo troll


Mr. Simpatia a parte che precedentemente il programma doveva ancora finire per argomentare ADEGUATAMENTE in modo compiuto. E sono andato a letto perchè alle 6 e 30 dovevo alzarmi. Secondo dirmi che ho scartavetrato le palle perchè non scrivo PERFETTAMENTE ITALIANO è un puro trolling: l'opinione si capisce cmq anche se non mi emtto a scrivere la divina commedia ma scrivo un post di gettto. Terzo punto ho rotto le palle in base a cosa? perchè ho un opinione diversa?
Sei un ottuso ipocrita, sventoli la bandiera della libertà per il popolo e ti comporti da snob nazista. PENA
ieri jean aveva detto una cosa molto saggia, lasciate stare sto soggetto che non vuole discutere.
in massa a metterlo in ignore e non quotatelo plz

edit: ma neanche in ignore si riesce a metterlo, congiura della sinistra?

il lodo alfano su ngi è passato, ora lui ha l'immunità, altrimenti perchè credi stia sparando tante cazzate?

seriamente, è di una tristezza disarmante...
Con quello che scrivi non ci incartano neanche i pavesini quindi guarda, sprechi energie a vuoto.
ma chi toratora?

ma ringraziate che ha smesso di mettere ogni post piuttosto che lamentarvi