Lodo alfano incostituzionale!


Perche cosa c'e' che non va?

Non mi interessa fare il martire cosi come non e' mio compito andare in giro a insegnare a non guardare la tv, potessi lo farei. Quindi quando si presentano delle occasioni se ne parla, tutto qui
E' un'amara tristezza vedere certe persone fare il gioco della tv.


scusa jean, ma non credo che il mio post con uno smiley sia stato cosi' tragico (specialmente considerando certi post passati stasera), o almeno spero che non venga considerato cosi'.

se io mi mettessi a scrivere quello che penso qua non farei tempo a scrivere un post che me ne troverei 10 a cui rispondere subito dopo... sarebbe il solito giochetto del 50 v 1 (o 2 va, toratora) che, specialmente oggi, e' ingestibile, e credo non voglia neanche tu.

sono stato bannato "per il mio modo di postare". bene, dato che non ho intenzione di cambiare il mio modo di scrivere (anzi, ne sono fottutamente orgoglioso, lasciamelo dire...), l'unica maniera e' di limitarmi in quello che scrivo. mi sembra un compromesso.

cornolio... dovresti fare tu la voce critica della sinistra...
Ecco adesso che ho detto la stessa cosa di atl posso andare a dare via il culo felice.


Perché sono ben educato e tendo a parlar per ragionamenti e non per citazioni!
E non penso proprio tu sia uno stupido, ma parti da presupposti (IMHO) sbagliati.

E non ho alcuna intenzione di insultare alcuno.
Sono in grado di parlare con Tharghan di immigrazione senza incazzarmi (stasera ), talmente sto bene!

Il problema grosso è che io come faccio ad impedire che il mio vicino di casa leghista guardi la tivu e si lasci raggirare?
Nel mio piccolo ho potuto fare abbastanza poco, ma ho fatto.
Mi sono informato e ho discusso con tutti quelli che conoscevo di quello che succedeva e di quello che veniva fatto.

Son riuscito a far cambiar partito alla mia ragazza, son riuscito a far vergognare molti miei amici del loro essere pro Berlusconi (lo voteranno lo stesso, ma sanno di essere delle merde umane) e ho discusso a lungo con destrini convinti che si sono lentamente trasformati in nemici di Silvio (non di certo per merito mio, ma progressivamente qualche cosa gli sarà entrata nel cervello).

Purtroppo ho una vita universitaria abbastanza impegnativa e, oltre a discutere e parlare, non posso fare molto.
Come pretendi da me che io vada a far politica?
Ho a malapena il tempo per andare a trovare la mia ragazza al week end ed allenarmi in palestra la sera tardi.

Le dentonate sull'età e sull'intelligenza non le puoi fare qua su Agorà.
Un buon 80% dei presenti si rende conto (appieno) delle porcate del B ed è mediamente mooooooooolto più informato dell'italiano medio.
Posso capire che ci siano membri del 501 (cit. Riz ), ma non sono boccaloni come l'italiano medio che tu hai a schifo.

Il problema è che i giovani con certe capacità preferiscono dedicarsi ad una carriera o a professioni che gli diano maggiori realizzazioni ed abbiamo dei veri e propri scarti della società che finiscono nella politica.
Difficilmente vedrai qualche giovane ingegnere e/o medico e/o avvocato e/o salcazzo lanciarsi nella politica da subito.

Quindi ci troviamo con dinosauri, con mafiosi, con disonesti e/o incapaci da una parte e dall'altra che non capiscono neppure come muoversi in certe situazioni e cosa fare.
Se a sinistra fossero stati un minimo furbi, Silvio sarebbe morto politicamente 4 anni fa.
E tu dai la colpa all'italiano medio?

L'italiano medio, temo, ha una memoria storica di circa 2/3 anni.
Non ci puoi fare molto.
Andrebbe riformata la scuola e bisognerebbe insegnare alle persone a ragionare.
Si dovrebbe riformulare la tv di stato secondo criteri del "culturame".
Ma, temo, ci siano dietro tanti e tali investimenti da fare e degli interessi così grossi che noi potremmo far ben poco.

Il punto è: Che cazzo fare se quando succede qualcosa, gli uomini dall'altra parte mandano tutto a puttane?
Io non ho tempo nè voglia di entrare in politica (io inteso come giovane comune mediamente intelligente e con prospettive allettanti nel campo di interesse).
Come si può cambiare il sistema, secondo te?

Ps.Scusa se alcune frasi saranno sintatticamente, grammaticalmente e logicamente scorrette, ma sono ko dal sonno e dall'euforia!
So vecchio e domani sveglia presto, orca trota!
non ce la faccio. vado tre cazzo di ore al cinema e ci son quarantamila pagine.

Qualcuno faccia un sunto di cinque righe, e che sia lulz per dio.

io c'ero
a leeeeeeeeetto! notte COOOOOOOMUNISTI
Berlusconi A CANNONATE VERE LO DOVETE BUTTARE GIU'

Come vuoi che ti risponda?

Son cazzi acidi

Hai voglia di discutere o solo di far caciara?
edit non voglio perdere tempo




Dovrei fanculizzarti perché mi hai fatto scrivere un WAT di dieci minuti nel rincoglionimento totale e mi rispondi così

Ma ti dirò solo: Ti voglio bene!

W l'Itaglia!
W il Milan!
W la faiga!

Stip cristo santo, la mia firma per anni:
"Le regole non devono avere un perche"

Prima riga: lodo bocciato
Seconda riga: b. sbrocca giu' duro e rilascia dichiarazioni lulz
Terza riga: monologo di b. su rai e merdaset
Quarta riga: "Rosy, ho sempre detto che sei piu' bella di intelligente"
Quinta riga: thargan




presto, datemi le coordinate, me ne occupo personalmente, con l'artiglieria

AVVISO

La smettete di abboccare come pesci o devo fermarvi io?
Cazzo ma il berlusca a tutto campo su merdaset?

Fortuna non ho più la tele, ringraziamo il buon gesù che me l'ha rotta.

Si possono avere i link youtube dei pezzi più pregni del lulz?


su mediaset e rai, a reti unificate insomma


che pena.
Intervento telefonico di Berlusconi a Porta&Porta.
Parte prima:



Parte seconda:




edit: Oh ha rotto il cazzo, quante stracazzo di volte ha ripetuto "di sinistra" ?!
Che bello, Silvio show in tutte le televisioni quindi, per dire la sua versione dei fatti senza contraddittorio naturalmente.


targhi comincia a preparare le torte con le lime dentro mi raccomando!

ma perchè domenica 25 non vieni al pranzo dei veneti così ne possiamo parlare civilmente?