Lodo alfano incostituzionale!




io non ho la minima voglia, qualcuno gli monta sotto le mani una consolle da dj?
Ma annozero domani? entreranno ttuti col cazzo duro o è stato sospeso senza che nessuno sapesse niente?
Dottor vespa? Ma DOTTORE IN COSA? sembra fantozzi....
dimostrerà che la sentenza mills è stata fatta da giudici di estrema sinistra andando in tv in radio etc etc

ma anche il foglio della ricevuta del pagamento della tangente che lui ha fatto ha mills è una prova di estrema sinistra?


Giurisprudenza, come Silvio.

Devo dire che sarà ormai il... boh? Trentesimo tuo messaggio che incrocio di recente. E tutti, con una costanza inquietante, condividono un comune denominatore: sono sistematicamente delle puttanate ammorbanti.
ma Alfano cazzo deve avere dei problemi di personalità assoluti. Ha la faccia spaurita/non sto capendo un cazzo, chissà che cazzo gli è successo quand'era giovane


Lo sto aspettando con ansia, soprattutto l'intro di Travaglio dopo quello che si e' letto oggi: prevedo cazzi viola con inneschi al plutonio

[ot]For the lulz e neanche tanto OT: guardate la provenienza della maggior parte della Corte Costituzionale:

http://www.cortecostituzionale.it/composizione/collegio/collegio.asp

In before Vesuvio.[/ot]
uno è di brescia

Travaglio lo voglio con la maschera di Zorro pero' e Vauro vestito da Robin Hood. Santoro e' Simba
alfano cmq è un pazzo


è stato l'unico della serata ad insultare chiaramente berlusconi paragonandolo alla d'addario

io fossi stato berlu avrei richiamato incazzato come una iena

Lo vedi che sbrocchi sbraitando cose a caso


ex avvocato di berlusconi e di previti...
ma comunque grandissimo giurista

A quest'ora berlu starà sotto sedativi pesantissimi
speriamo esageri


Ha 15 anni, capira'. O forse no.


non chiederlo 2 volte

Mi sto domandando quanti anni hai...

Sarà il N°(non so quale numero) messaggio tuo che leggo privo di ogni significato.
è fuso


No, si sapeva da sempre che era una merda totalmente all'antitesi di democrazia e costituzione.

Tranne a thargan, ma tanto ora dira che sono stati giudici comunisti, che te lo dico a fare?