Lodo alfano incostituzionale!



si ma poi s'e' scoperto che erano ausiliari del traffico che mettevano le multe

Che fai, non sai che rispondere e ridi del tuo presidente che INSULTA un parlamentare? Cazzo c'è da ridere lo sai solo te...
il delirio cmq si sparano a breve ...
Aggiungo la bindi sarà un carrarmato ma il berlusca stasera è carico come un CAMPO DI MINE ANTICARRO muahahahaha


A me viene da piangere.
La Carfagna si è rovinata!

Ora ha un testone che non si può guardare ed è veramente troppo anoressica
cmq pure l'uscita sulla bindi è di una tristezza unica, ok che la bindi non si può guardare , ma solo perchè faceva notare le pazzie che stava dicendo B si è fatta praticamente dire in faccia stupida e brutta .


AH, il nostro presidente e il suo savoir faire con le donne


guardate cosa riesce a partorire un berlusconista in un commento dopo 3 mesi di studi intensi in storia moderna:

vi ho gabbati pensateci

Puoi dirlo benissimo eh, e' un forum e ci si confronta.
Scusami se sono deficiente e non sono bravo e istruito come te.

Io non sto parlando solo di me e te, ma di tutti, chiunque, parlo della maggioranza degli italiani. Se tutti facessero cosi' non ci sarebbe nulla da dire.
Quindi tu mi vieni a dire che guardi la tv per "controllare" quello che succede. Ok. Quali sono le azioni che intraprendi una volta che hai controllato e capito? Come ti muovi, sopratutto, ti muovi? No perche generalmente nessuno fa un cazzo e il fatto che berlusconi sia li da piu' legislature ne e' l'esempio. Nessuno fa mai davvero un cazzo e chi lo fa di solito non e' la maggioranza di italiani che si ipnotizza alla tv ogni giorno.
Perche' dovrei risparmiarmi le dentonate sull'eta e intelligenza? No grazie


ha fatto vedere la gnugna?
E ah gia', no.
Non mi reputo superiore a nessuno e quantomeno non mi acceco. Ci vedo benissimo in quella direzione


Vabbè per come ti poni mi verrebbe da non risponderti, farò un eccezione.

Se tutti non guardassero la tv non ci sarebbe Berlusconi, benissimo, d'accordissimo, bravò, bravò!
Ora, sei in grado di non far più guardare la televisione?
Se sei in grado, o sai come fare, benissimo, fallo, forse ti aiuterò.
Altrimenti astenerti dal guardare la tv non fa di te un martire, non aiuta nessuno e non ti rende migliore di nessun'altro.

Cosa faccio per contrastare B.? Quello che ogni corretto e informato cittadino di una repubblica democratica dovrebbe fare a proposito di B. ne parlo, mostrando cosa fa, cosa ha fatto e perchè, cerco di far vedere alle persone cosa c'è dietro, cosa non va, cosa non viene detto.
Per farlo la televisione mi fa comodo per poter argomentare.

E soprattutto voto.

ma quando mai
ah.. p.s: Napolitano ha firmato una legge incostituzionale e adesso cosi' ha preso schiaffi da tutte e due le parti, non ha difeso la costituzione e in piu' ora lo accusano di non aver condizionato la corte per far passare il lodo.
che figura e che situazione di merda
vediamo cosa auspichera' domani.
un auspicio di buona notte a tutti



Il giusto contrappasso per aver firmato ste porcate vergognose come il lodo alfano o lo scudo fiscale. Morisse.
questo è l'inizio della fine dell'era berlusconiana


ti auspico buoni auspici, e auspicio di andare a dormire, che auspicio di arrivare in condizioni umane a lavoro che sennò dovrò auspicare di trovarne un altro.


oh, proprio non gliela si fà eh!

comunque lo sò che old ma devo dire la mia e allo stesso tempo chiedervi una cosa:

prima a casa di un mio amico lurkavo il thread su B. e mi è passato l'occhio su un commento il quale di diceva di girare su Canale5 che parlava Silvio nazionale.

fatto istant ma mi son perso tutto, ora:

- è possibile trovare il video?
- chi era quella scimmia a fianco di Gasparri che interrompeva Donadi alla Ghedini style con "ma cosa dici, hahahaha, la legge non dice così, i padri fondatori"
- ah è vero, devo dire la mia, Belpietro assomiglia al buco della mia cappella



Se mi avessero dato un euro per ogni volta che l'ho sentita avrei abbastanza liquidità per rilevare tutta fininvest.


con tutto il rispetto, è da 15 anni che sentiamo questa frase e sua bassezza è ancora là.