Lo stupro "consenziente" di firenze



Crism di cui abbiamo una foto recente

Dai susu evochiamo Crism1 tutti insieme

Al mio 3:

1...2...3..."LA PSICOLOGIA NON E' UNA SCIENZA"

*scappa mentre sente un urlo in lontananza*



lmao
Ci sta dimostrando che è una scienza in questo modo


Te non c'eri anni e anni fa che Kalidor faceva sbroccare la gente "Dio esiste perchè altrimenti non si spiega l'immediato vissuto" e tutti "ma che cazzo è sto immediato vissuto" e giù i sbroccaggi e nomi rossi, ricordo sicuramente Tuco e poi non ricordo chi ma altri sicuramente



<-

coff coff






eeeh sono passati tanti anni, non ricordo esattamente ma per dire il Milan era ancora un top team.
Nomi rossi non mi ricordo ma avevo fatto sbroccare tutti completamente si.




Ricordo che una delle prime cose che vidi sul forum era una giffina fatta da mass rig/sigmar (?) per far vedere che aveva kalidor in ignore. Una cosa tipo "another kalidor attack!!111" e a quei tempi mi confuse non poco
2009 o giu di li

Be', generalizzare qui non serve a niente. Io semmai mi concentrerei su cause e conseguenze specifiche del fatto che qualcuno abbia istituzionalizzato un'inversione dell'onere della prova seppure in relazione al momento investigativo.
Un buon commento: https://www.conservativewoman.co.uk/laura-perrins-rape-law-turned-head-suspects-will-prove-innocence/










fxd



Spoiler


Cr1smi strikes again!


Anni di salvia gli hanno evidentemente lasciato dei superpoteri
Ora bisogna vedere se pff ha il numero di Crism1 in rubrica









che poi che cazzo di domande sono: conoscete uno stupratore che da il suo numero alla vittima???


e' pure sempre un carabiniere
Si è deletato, non ripercorriamo la cosa