Lo stupro "consenziente" di firenze



*

Plis stahp.

Che a me l'idea che si sia fatto deletare l'account per non rispondere sensatamente ad una domanda chiara (per altro su basi insensate gettate da lui stesso) mi fa un po' paura...
Ma secondo voi certi avvocati li trovano col lanternino?



Bona, ora si e' accusabili solo se brutti
E' la stessa cosa che diceva un utente in un altro thread riguardo le presunte molestie di Nick Carter, ex Back Street boys, ai danni di una cantante più giovane
E' un po' il rovescio della medaglia di quello che succede quando viene stuprata una ragazza non particolarmente piacente

"hauhauhau, dovrebbe essere contenta, almeno qualcuno se l'è scopata "
Settimane di:




Anche se realmente siamo al
È comunque un argomento che fa molta presa sulla mutanda croccante di un certo livello




Non ricordo chi nell'altro topic (forse iroel) aveva postato un articolo interessante sul problema del consenso, e nello specifico della difficoltà nel comprendere la presenza di consenso o meno, e di come la società promuova questa ambiguità.

Questo potrebbe ad esempio spiegare uno stupratore (che non si considera tale, ad esempio, perché secondo la sua percezione il consenso era presente), che dà il suo numero di telefono.


Ma che coraggio profesionale ci vuole per dire una puttanata di quelle dimensioni epiche?

Il crepuscolo della ragione puttana eva, neanche l'avvocato dei simpson
brutto spotted!
goodbye chuck
oh cazzo...
è stato bello- wait


Io sono bello, però difendo anche i brutti
Qualcuno che mi fa un riassunto di quello che è successo dall'inizio fino ad oggi che non posso leggermi 118 pagine, grazie?
No.




Lo sto scrivendo or ora.



Una fresca notte di Mezzautunno due allegri carabinieri si mettono in moto verso uno dei centri della movida fiorentina.



due donzelle in difficoltà vengono aiutate dai gendarmi a tornare a casa



le due ragazze, portate a casa, vengono consenzientemente stuprate



abufinzio viene bannato in qualità di utente scomodo (R) da Yotsuba, il tutto sotto l'occhio complice di elindur



l'utenza tutta tenta il colpo di stato, ma la rivolta viene sedata nel sangue. Bard paga i nostri peccati



Mr Fobes cerca di ristabilire l'ordine con padronanza dialettica e morigeratezza, ma ancora una volta i dittatori di NGmenoI fanno scempio del suo cadavere. E' a questo punto che pff! tenta la protesta non violenta



Laura "Yotsuba" Boldrini, ormai ubriaca di potere, invia i reparti speciali.
Prima tenta con i reparti antidroga, capitanati da Shpongle, con scarso successo.
Quindi decide di inviare il negoziatore per eccellenza, Crismi, che risolve il problema nel modo a lui più congeniale.



Non ti soprendere dunque se c'è questa ritrosia a spiegare come sono andate le cose.

Addio