Lo stupro "consenziente" di firenze

Non puoi sfuggire dopo il terzo sfregamento della lampada

*sfrega tre volte*
n6 è una persona estremamente competente in materia di storia della religione e uno dei pochi ad argomentare contro l'ngi pensiero del figamaismo.

Il figamaismo è una corrente di pensiero del Fu Mattia Viennetta, riducibile a

il terrorista del terzo millennio è un disadattato sociale, che veste solo mutande dalla dubbia morbidezza, e che ha trovato il fondamentalismo islamico come scusa per prendersela con le cheerleader e i quarterback della società.

E' nata dunque una tremenda battaglia tra le due fazioni, ma mancando un arbitro imparziale lo score è stato dato dagli asdini e i quote, per cui n6 ha sostanzialmente perso perchè sì.

Da quel giorno n6 trama nell'ombra e si è fatto innumerevoli altri nemici, tra cui Pjem.

Un giorno vi dirà che ve l'aveva detto, e quel giorno tutti direte che stavate scherzando.
ok...

Nello specifico non ha mai accettato che il termine "figamai" fosse solo faceto. Per cui "cosa c'entra quanto scopano, non è scienza!!!"

Ora ci ha ownato facendoci notare che figamai non compare nel dsm.
E' diventato il villain incompreso con la gobba ed il cappuccio di stracci



links

Mi interessa, non penso che Viennetta intendesse "figamai" per indicare solamente frustrazione sessuale
il figamai appare nel dsm molto più che la stuprata che salva numeri di cellulare post coito comunque
Pur avendo flirtato con l'élite causa uniformità ideologica mi perplime il fatto che è il secondo thread finito in vaccate full meta dopo il ban di kadakar e Fobes. Mi sa che è come Batman che ha bisogno del Joker per sentirsi completo


Infatti

https://netgamers.it/showthread.php?p=19276798#post19276798


Ma quello era palese, infatti non si capisce come mai si fosse attaccato così tanto all'uso di questo termine.


Che NON salva, vorresti dire.

Non conosci l'innumerevole serie di studi double blind con telefoni veri e bananaphone?

bè, io non ho parlato di frustrazione sessuale (anche se è compresa), tant'è che dal link di shpongle leggi

"FIGAMAI, disadattati, psicoqualcosa, soggetti socialmente e culturalmente predisposti (per il fatto di essere o anche solo di sentirsi outsiders sia rispetto alle "culture d'origine", sia rispetto a quelle di adozione)"
Io comincio a credere che kadakar faccia da catalizzatore dei CU, ovvero esprime i loro stessi pareri in linea generale ma dice anche un sacco di cazzate, in più è vittima dell'NGI pensiero che lui sia sempre in delirio narcisistico. A questo punto molti fanno "thumbs up" nell'ombra e vi rimangono per non essere associati con lo "scemo del villaggio".

Quando poi viene immolato sulla pira passa per eroe romantico e titanista dando ardore all'anima a diverse categorie: l'elettorato 5S coraggiosi che finalmente possono invocare al gomblotto politico della élite, gli henchmen CU Dolciniani che invece poi vogliono mantenere con onore nel thread l'idea che le donne sono un pò tutte zoccole.

Finché c'è kadakar o Fobes però c'è equilibrio nella Forza
In quel link Viennetta sta facendo un bel riassuntone della scuola sociologica francese wrt terrorismo, da un lato, mischiandola con la teoria dei piccoli gruppi di Sageman. E' un bel compendio sulla sociologia moderna del terrorismo
Viennetta con la sua dipartita sta assurgendo ad un ruolo quasi mitologico, e i suoi ultimi post vengono quotati, analizzati, spesso male interpretati, e ne derivano intere correnti di pensiero, fede e guerre ideologiche

Also sprach Viennetta
L'esegesi è complessa, quanto complesso è il personaggio. La branca più oscura, senza dubbio, sarà il periodo femminile, in cui "la Vienny" tirava fuori nuove energie


Sbrotfl


Quindi abbiamo ucciso kadakar invano perché era come il virus del Sig. Burns che impediva l'accesso all'organismo al resto dell'humus criptocrunchy?
Forse la soluzione è far postare yotsuba di più:



Però poi quando a yotsuba parte l'embolo saremo tutti responsabili.


Ci vorrebbe un figlio di Viennetta che contenda la sua eredità spirituale al miglior amico/discepolo.
a me manca