Lo stupro "consenziente" di firenze

Figurati che non lo so neanche io chi era
Cenerina era una tizia arrivata dal nulla che nel giro di poco venne fatta mod di Agorà. Non durò molto.

C'è da dire che all'epoca Agorà era molto più fogna. Adesso gli unici problemi sono i soliti due o tre alt right e son gestibili, all'epoca era strapieno di troll e ragazzini
Io dico solo: "quando Cenerina tornerà vedrete Agorà circondata d’eserciti, sappiate allora che la sua desolazione è vicina… Perché quelli son giorni di furia, affinché tutte le cose che sono scritte, siano adempite.
E in quel giorno avverrà e farà di Agorà una pietra pesante per tutti i popoli; tutti quelli che se la caricheranno addosso ne saranno malamente feriti, e tutte le nazioni della terra s’aduneranno contro di lei." (Vendetta 12:2-3).

Ridete ridete.


[weinstein]
Io una volta, da teenager, ottenni un pompino da una ragazza promettendole l'op in un canale di Irc
Chiaramente, avendo dei principi ferrei, continuai a concederlo finchè continuarono i pompini.
[/weinstein]
Cosa stai cercando di dirci?
Lo capirai col tempo.

Comunque, con quella domanda (o sue piccole varianti), ripetuta mille volte in questo thread, rasentate la malattia

che pagina del dsm?


Una qualsiasi pagina, no?
Probabilmente la pagina sui figamai.
Ah ecco perché rompevi così il cazzo, hai ancora quella storia legata al dito
No, ho ancora quella storia legata al dito, ma rompo il cazzo a prescindere
cenerina allegedly pompava un admin che l'ha messa mod dal nulla?


la nonchalance su cenerina in questo particolare topic è un bel mind fuck

E cmq croccamutando spotted
La furia di chuck si abbatterà su di te ora


Perchè nn duró molto? Bannava a cazzo e la gente si è incazzata tipo?
Reductio ad Cenerinam
Continuate pure in pm.


Ne voglio sapere di più, invoco l'archivista
Mio Dio no.