Lo stupro "consenziente" di firenze


mentre sicuramente le parole dell'avvocato riportate da qund sono tutte vere e complete

t'oh, mi sa ti sei perso degli altri reply per strada





però magari il video di youtube è stato editato da Yotsuba, che si sa essere professionista nel video editing, in fondo l'ha postato lei.


Ti sfugge che quelli che secondo te si divertono a farsi le seghine a vicenda hanno risposto a coloro i quali prendevano quei "dettagli" e li usavano per sollevare i famosi "DUBBI, NON CERTEZZE".

Poi oh... magari non l'hai notato perchè ieri non ti interessava abbastanza la questione.

a scanso di equivoci, non sto dicendo che l'abbia effettivamente fatto, però il dubbio ti viene.

Tra l'altro è donna per cui c'è anche il movente (screditare un uomo ).

E' una possibilità piccolissima, però esiste e secondo me non c'è niente di male a discuterne (non che la cosa mi interessi).
ma com'è che Nobsyde non lo reporta mai nessuno per trolling? Svegliaaaaa


A questo punto anche io sarei curioso del perchè...

Non voglio pensare male... ma...
youtube... yotsuba

coincidenzeeeee????? ed il kafeeeee
Quello che voglio contestare a certi utenti non è il fatto che odiano la passera in termini assoluti, dopotutto non siamo tutti dei Kadakar a livello di prodezza dialettica, è che questi utenti non aderiscono ai loro stessi criteri per la ricerca della verità e dell'equilibrio.

C'è la dichiarazione di un avvocato, dichiarazione per cui è stato preso a coppinate, l'avvocato fa la mossa Capezzone e giù a dire che sono i media che distorcono la verità senza poi verificare che quella dichiarazione l'ha fatta davvero. Questo è giusto l'esempio più hands on, poi di capiziosità a serramanico ce n'è a badilate in tutto il thread.

Mi dispiace che tutti gli utenti coinvolti siano persone equilibrate e che non ci sia un Fobes o qualche altro fenomeno in palese malafede su cui sfogare tutta l'elettricità statica
Youtuba!

Tu hai una tuba = elegante = Élite

!!!




/




C'era kadakar, ma ha deciso di farsi bannare presto, l'egoista


Davvero questa moderazione assente , mi dispiacerebbe che in futuro tu potessi essere accostata a cenerina
In realtà è un mondo mentale a parte tipo.

Quello che chiami spammini gomitini è quando o ti si risponde o non ti si risponde manco più perché hai bevuto un dsm di troppo.

La moderazione può farci ben poco.


nobsyde moderatore assente, svegliaa! Bon era una battuta, conosco le implicazioni della tua affermazione ma farò finta che anche la tua sia una battuta
Elindur è mod, noby è admin

Noby vi sta sfottendo aoe da giorni, ogni tanto mi quota per invitarvi a rispondere ai miei post (che è la parte seria, giusto per dare il beneficio del dubbio a sto sbrocco collettivo).

Elindur le rare volte che compare mi quota e mi dà ragione.

Boh i casi sono due, o proprio avete commesso un errore colossale, o quantomeno questo forum non fa per voi.

Per esempio potreste scrutare il purga e vedere due o tre ban per misoginia così tipo, recentissimi.

A quale conclusione giunge Dracula? dirò a yotsuba che è come cenerina.

BOH NON SO MI VERREBBE UN DUBBIO SE FOSSI IN VOI PRIMA DI ASPETTARVI IL NOBEL

Chattina gomitina élite degli illeggibili passo e chiudo.
(non ho ancora letto tutto ma vorrei sfatare un mito: io non sono admin. non so chi abbia messo in giro sta voce


io ho solo comprato i diritti fino al 2024)

EDIT: ok ho letto il resto. Ecco, dire "vi prende per il culo aoe" sembra così poco chic, diciamo che cerco di buttarla sul ridere perchè vedo lassismo nel cercare di comprendere i reply altrui. Per cui sì, alle volte li riquoto ma vengono ignorati, e allora tanto vale continuare a stare allegri in compagnia.

E ora faccio coming out: non so chi sia cenerina.
"Ho letto le dichiarazioni dell'avvocato... visto?!?!?!?!"


meh.


Guada, caro il mio Illeggibile Tessera Nr. 1, a me quella affermazione di Draculoide fa venire MOLTI DUBBI (NON CERTEZZE, BADA BENE).
Secondo me converrebbe indagare più a fondo... non dico che... ma...


In anni l'ho vista nominata più volte ma vorrei anche io sapere.
Dei due carabinieri frega un cazzo.