Lo stupro "consenziente" di firenze

Siamo tutti vedove di viennetta! Viennetta torna!

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
In un mondo ideale, iroel avrebbe pubblicato un libro che racconta le sue avventure, mischiate con la politica americana, e viennetta avrebbe un blog in cui divaga. Divaga e basta [emoji19][emoji24]

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Viennetta, torna!
vogliamo le massime di viennetta scritte in tutte le smemoranda d'italia
Sicuramente Viennetta è in un posto migliore



La mitologia di Agorà è popolata da svariate figure:

Mauer: il dio nordico della giustezza, quando le cose si mettono male, quando i mod (corrotti!) non posso più nulla, ecco che egli piomba giù dal valhalla armato di banhammer a rimettere odine.
La sua venuta è generalmente annunciata dalle note della cavalcata delle valchirie.

Vendetta: l'ultimo eroe, un simbolo.
Se un agorino dovesse mai attaccare la morte nera direbbe "che Viennetta sia con me!"
I corrotti lo temono, giusti sanno in cuor loro che un giorno risorgerà.

Cenerina: figura ambigua la cui vera storia si perde nei meandri del forum, pochi conoscono la verità ma tacciono, consapevoli delle coseguenze se aprissero bocca.
Si mormora di post e utenti spariti misteriosamente anche solo dopo averla menzionata, che dietro ci siano i poteri forti, la maphia, Pacciani e il ku klux klan.
Pare che ancora oggi esista un culto massonico segretissimo collegato a questa figura ma... forse è meglio dire che si tratti di semplice complottismo.

RaimbowNerd: il trickster, un pò joker un pò giovannona coscia lunga.
Molti degli incubi degli agorini sono popolati da RaimbowNerd e dai feroci folletti al suo seguito come greendevil e simili.

di cui uno era proprio Galaahd
Ma nessuno sa che fine ha fatto il buon Viennetta?
Era un piacere leggere le sue divagazioni


Fabri che si scopava la perego, dove lo mettiamo?
Tra fantozzi e medioman


Ma per piacere Rainbownerd mi odiava

E poi al limite erano lui e greendevil al mio seguito
Ecco dopo la parentesi amarcord torniamo in topic.
Le indagini sono chiuse:
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2017/12/01/news/stupro_firenze_procura_militare_chiude_indagini_2_ipotesi_di_reato-182749827/
Vabbeh per quanto riguarda il lato militare gli han fatto il culo a mandolino, come previsto. Dal lato civile è ancora tutto fermo a quanto già discusso.
Interessante uno dei punti finali:

Al termine del'incidente probatorio gli avvocati hanno dato sfogo alle loro divergenti
opinioni. Giorgio "Lt. Dracula" Carta, legale del carabiniere Pietro Costa, ha detto che "una delle due ragazze ha salvato il numero del carabiniere dopo il fatto: sarebbe il primo caso in cui uno stupratore lascia il suo numero alla vittima".
Dracula gli ha passato i paperz con le statistiche?

Number of post-rape numbers: zero!!00zerozero0
mah, mi sembra molto più semplice l'avvocato abbia aperto una pagina a caso di questo topic
Dobbiamo smetterla di dare idee al crunchyworld.

Tu che hai i diritti fino al 2024 sostituisci il contenuto di ogni post di sti thread con frasi a caso di viennetta.


col tablet, tablet ficcato nel dsm a mò di fumetto quando fingi di studiare