Lo so, sono pazzo!

Non so perchè ma un impulso improvviso, pur sapendo di non avere tempo, mi ha fatto reinstallare RTCW

Dopo secoli di inattività, ho deciso di farmi due spari nei pubblici e tirare 4 panzerate.
Ovviamente so che non esistono più servers attivi, o così credo.

In caso contrario qualcuno mi puo dire cosa scaricare (patch 1.4/1.41 e gli osp suppongo) e un paio di ip dove posso trovare altri sfigati come me che ogni tanto giocano la sera?

Grazie.
certo che rigiocare a wolf oggi deve fare strano, quant'è che non ci gioco più?? forse l'ultima volta è stata nel 2004... ricordo ancora la prima volta che ci giocai online nel gennaio 2002 che roba cazzo un gioco che mi rapì dal primo momento, anche nei pubblici era semplicemente meraviglioso e poi si respirava quell'atmosfera elitaria, di un ambiente (quasi) privo di bimbiminchia visto che internet era ancora poco diffuso, una community attiva e passionale, ricordo ancora la mia prima cw RS vs HC mi vengon le lacrime asd,a parte i deliri di un nostalgico se ti devo dire la verità quasi quasi me lo reinstallo il problema è che va capire dove cazzo avrò messo il cd e la cd key di certo rigiocare a quel gioco oggi deve fare una strana sensazione alla fine è stato un pezzo di storia del netgaming peccato che quei tempi sono andati e non ci sarà mai più nessun gioco in grado di ricreare quei momenti per il semplice fatto che al giorno d'oggi l'utenza è cambiata e le richieste son diverse
Solite cose, OSP e 1.41. Vai su #rtcw.wars e cercano sempre merc e pcw.



ma invece di scrivere minkiate, reinstallalo e bon
cosi ci troviamo a farci arare assieme nei pubblici

dema



minchia IRC ... saranno due anni che non ce l' ho installato


lol ho ritrovato il cd, adesso vado in vacanza una settimana e non ci sono ma quando torno possiam fare 2 spari insieme se vuoi, anche se ormai manco mi ricordo più come si usa la console certo che paragonato a giochi come bad company 2 farà sorridere ormai ma il fascino di wolf rimarrà sempre inarrivabile


L'ultima volta che me lo hanno fatto installare non ci voleva giocare mai nessuno
stiam ownando nella nations cup

http://www.rtcw-cup.co.uk/nc_groups.php


gl
Si, ho visto.
i jumps li so ancora fare come sempre ma non so piu sparare

credo che il danno sia irrecuperabile
magari il panzer lo so ancora usare.
Il panzer di wolf è difficile da usare, spari una panzerata su ice e killi uno su beach...


l ho usato molto negli ultimi due anni di carriera a rtcw
tutti i tornei coi dev li ho giocati da panzer
Sono quei due anni dove tutti cè l'aveveno a morte con te per i team kill?


no, si lamentavano dei miei tk

su ice mors se lo ricorda benissimo
bella non ci sono più server osp attivi, solo uno shrub che ha avuto successo perché ognuno ha un limite di 6 vite, è un team deathmatch non male, ogni tanto faccio qualche sparo lì. ;-) 213.108.31.114:27960
minchia tra il ping e la skill... sto messo malissimo asd
/connect
c'ho giochicchiato anche io quest'estate

ero schiappa 8 anni fa lo sono anche ora
sto gioco mi manca
solo che non si trovano servers normali


Ho paura che dovrò riscaricarmi quella cacca di et
alla fine non trovo più la cd key caz un po' avrei voluto rigiocarci se non altro per reimmergermi nell'atmosfera magica di quel gioco va beh pazienza, almeno eviterò di piangere lacrime nostalgiche :O

mors io ho scaricato la beta di moh domani aprono server se vuoi dammi nick che ti addo asd