Lo so, sono pazzo!



se vuoi:

Rtcw public server on 1.0 with osp settgs and maprotation. name eZbh :-)

188.72.225.54:27995 (osp sulla 1.0 senza key e penso senza pb)


stasera almeno fino alle 9 eravamo in 10 nel server =)

si è senza pb... ma nn c'è molto da lamentarsi... per fare 4 spari è carino e nn ho trovato gente impossibile, dato cmq che son tutti "conosciuti" almeno a me asd ... cmq vedete voi
si ma 1.0 ?

non c è un utility che mi fa switchare da 1.41 a 1.0?




dema ho la beta da luglio (ho amici che vendono computers)graficamente è pauroso e leggerissimo (ho un i7 920) ma sembra di giocare ad america's army misto a cod.
Se lo compero, lo faccio solo per rigiocare di tanto in tanto, con la vecchia combricola di amici di rtcw/et sui pubblici ... (ma a parte te che sei un battlefieldaro, chi c'è?)

Ti dirò anche la verità.. comprerei più volentieri fifa 2011

Al lavoro in pausa pranzo giochiamo a calcio su ps2
ormai mi hanno fatto diventare dipendente pure da quello


Fifa11 è una bomba



oggi ho provato la beta è mi ha abbastanza deluso.. è un copia incolla spuderato della versione console, a sto punto se devo giocare in fun continuo con bad company 2 che è un porting pure lui ma almeno ha avuto dei power up nella versione pc ( grafica in dx 10, server da 32 anziche da 24 e altre cose)
va che graficamente non è niente di che ,bfbc2 in dx10/11 è molto meglio, ti sconsiglio l'acquisto cmq, meglio fifa di quella merda anche le mappe fanno cagare e sono minuscole, fisica del cazzo ( scordati le mappe disintegrate di bfbc2) e monotonia generale dopo mezz'ora ero già stanco