E inorridisci male infatti.
Dici questo proprio perche' Cox lo hai sentito solo in ENG.
la voce di jd peccato poi la abbiam data ad apollo di bsg rendendolo una barzelletta 
imho su jd sta bene, alcune battute di scrubs cmq sn inbtraducibili perchè giochi di parole.
house secondo me ha 1 voce perfetta.
(parlo di voci eh nn di traduzioni) la stessa voce di jack in 24 nn è malaccio

imho su jd sta bene, alcune battute di scrubs cmq sn inbtraducibili perchè giochi di parole.
house secondo me ha 1 voce perfetta.
(parlo di voci eh nn di traduzioni) la stessa voce di jack in 24 nn è malaccio
è solo una questione di budget. non è che qualsiasi roba riceve lo stesso trattamento e viene data in mano agli stessi studi di doppiaggio. gossip girl è un telefilm che ha fatto fatica in america, gli ordinano gli episodi ogni tot, soprattutto nel periodo in cui fu fatto tradurre in italiano era abbastanza in bilico. è ovvio che lo abbiano sottoposto a un doppiaggio poco costoso, dovevano sbatterlo su quella cagata di mediaset premium per assemblare un canaluncolo gggiovane da inserire in una pay tv che ha fatto flop.
è fisiologico che abbia un doppiaggio di merda.
verissimo
è per questo (e per un sacco di altri motivi) che dovrebbero mettere la roba sottotitolata
Comunqyue Gossip Girl è una cacata pazzesca, posso pure sospendere il giudizio fino a guardarl0o in lingua originale, ma non credo che cambi granchè.
è un teen drama e come detto in altra sede rispecchia la comunità teen del periodo
ergo non aspettarti i temi di 90210 (il primo) o dawson' s creek perchè non li ha.
cmq 90210 è peggio
ma le fighe compensano
ergo non aspettarti i temi di 90210 (il primo) o dawson' s creek perchè non li ha.
cmq 90210 è peggio

xime io ho iniziato a guardarlo perchè una mia amica mi ha fatto una testa cosi, l'ho visto in italiano fino alla 14 puntata circa , poi in lingua e ti dico che è cambiato completamente!
io ne ho visto 10 min in italiano per colpa di mia sorella e penso che se dovessi rivederlo mi uscirebbe il sangue dagli occhi
Io penso che l'unico scempio, indipendentemente dalla lingua, sia proprio mandare in onda certi telefilm

ma guarda che gli errori vengono costantemente segnalati, e fixati. e vengono segnalati sia dagli utenti che dai traduttori stessi. il punto è che le traduzioni di due anni fa, o anche di uno, sono di quaità diversa rispetto a quelli di adesso. credimi, la qualità si è alzata molto, e la velocità con cui vengono rellati non influisce.
detto questo, io mica mi offendo. se leggi 'revisione: Yossarian' e i sub fanno cagare, ti prego dimmelo XD
A me itasa sta sul cazzo perchè al tempo m'avevano cancellato un post dove segnalavo alcuni madornali errori (specificando che non erano i soli) di Californication. E no, era un post pacato e costruttivo.
Poi la qualità attuale non so come sia, ho visto pochissimo e non mi pare male (grammatica a parte, spesso abbastanza traballante nell'uso della punteggiatura), ma ho visto davvero poco per esprimere un giudizio, dato che il mio amico ora si arrangia e se li fixa da solo.
Poi la qualità attuale non so come sia, ho visto pochissimo e non mi pare male (grammatica a parte, spesso abbastanza traballante nell'uso della punteggiatura), ma ho visto davvero poco per esprimere un giudizio, dato che il mio amico ora si arrangia e se li fixa da solo.

a tutti gli appasionati dell upper east side , Gossip Girl è riniziato stasera
vista anche l'ultima.. mi è parsa un po' sottotono rispetto a quelle subito prima della pausa, ad alcune cose è stato dedicato troppo spazio e ad altre troppo poco. Spero si riprenda un po'.. Non vedo l'ora di vedere la reazione di Chuck.

ma ma...ma con tutta l'apertura mentale disponibile...ma come fate a spendere 40 minuti della vostra vita dietro un telefilm del genere ?
Cioè non dico che sia brutto a prescindere...ma...ma..ma 40 minuti dietro ad un telefilm che si chiama GOSSIP girl e che durante la prima puntata ha risvegliato in me le stesse sensazioni che provo quando mi capita di cambiare canale e beccare amici...
boh saro' io fatto male ma piuttosto preferirei dedicare 40 minuti al giorno ad un programma personale di intrattenimento chiamato "mi faccio le seghe mentre in background girano i capolavori del passato visti n-mila volte tipo predator/alien/akira giusto perchè è figo così"
Cioè non dico che sia brutto a prescindere...ma...ma..ma 40 minuti dietro ad un telefilm che si chiama GOSSIP girl e che durante la prima puntata ha risvegliato in me le stesse sensazioni che provo quando mi capita di cambiare canale e beccare amici...
boh saro' io fatto male ma piuttosto preferirei dedicare 40 minuti al giorno ad un programma personale di intrattenimento chiamato "mi faccio le seghe mentre in background girano i capolavori del passato visti n-mila volte tipo predator/alien/akira giusto perchè è figo così"
a me piace.
è un teen drama, e secondo me molto ben fatto, è l' evoluzione di schwarz che ha saputo rimediare ad alcuni degli errori commessi in the oc ( su altri no)
se vuoi te ne potrei parlare (tecnicamente) per ore
è un teen drama, e secondo me molto ben fatto, è l' evoluzione di schwarz che ha saputo rimediare ad alcuni degli errori commessi in the oc ( su altri no)
se vuoi te ne potrei parlare (tecnicamente) per ore
no ma non metto in dubbio che possa essere ben fatto nel suo genere.
E' proprio che non capisco dove prendi la voglia e il tempo per vederti un teen drama, quando ci sono in giro altre 800 serie (da quel che mi sembra di capire, anche se non sono mai stato un cultore dei telefilm di ultima generazione) che sembrano meritare.
Il tutto imho ovviamente
E' proprio che non capisco dove prendi la voglia e il tempo per vederti un teen drama, quando ci sono in giro altre 800 serie (da quel che mi sembra di capire, anche se non sono mai stato un cultore dei telefilm di ultima generazione) che sembrano meritare.
Il tutto imho ovviamente

fondamentalmente seguo di tutto.
da schifezze tipo smallville a capolavori come bsg.
è 1 passione, un hobby, chiamalo come vuoi forse nerderia, ma m piace la sera invece che guardarmi la tv spararmi 2 o 3 puntate di serie.
Il teen drama ha il suo perchè, è bello vedere l' evoluzione che c' è stata da beverly hills per arrivare a dawson' s creek per poi involversi in cose come oc o 90210 o lo stesso gossip girl in qualità di temi sociali sempre più a favore di tematiche 1 po più mondane
da schifezze tipo smallville a capolavori come bsg.
è 1 passione, un hobby, chiamalo come vuoi forse nerderia, ma m piace la sera invece che guardarmi la tv spararmi 2 o 3 puntate di serie.
Il teen drama ha il suo perchè, è bello vedere l' evoluzione che c' è stata da beverly hills per arrivare a dawson' s creek per poi involversi in cose come oc o 90210 o lo stesso gossip girl in qualità di temi sociali sempre più a favore di tematiche 1 po più mondane
si, credo anche io sia superiore a O.C.
a me piace per la location, vederli passeggiare per central park, seduti sulle gradinate del met, quando inquadrano dall'altro NY, mi fa venire nostalgia

cos'è bsg?
Tra l'altro sono tutte giovani e fighe e, come in ogni buona serie, parlano in una maniera che nel mondo reale non esiste.
Lasciateci sognare
Lasciateci sognare