Lo sbarco del Canguro

naaaaaaaa lo hai fatto male kadesh, lo avrebbe reskillato almeno 20 volte, è non penso proprio che lo avrebbe preso
Mio diooooo ho le lacrime bastaaa AASDASDASDASDASDADASDASD

avevo rubato una barca ai pk ed ad un certo punto sparisce sotto il mio culo e poco dopo la rivedo a loro
Qualcosa mi dice che hai preso spunto da me per alchemy..asdsadasdsadsadasdasdasdasdadadas
be' avevo scritto combo fino a 5 ingredienti....asdsadasdasdas magari un gg le provo
sono senza parole........oddio mi sono pisciato sottoooooooooooooooooo

ma possibbile che sto sfigato proprio vampiro doveva diventare???

oddio che tajo

Albertino
ragazzi nn ce la fò +.......

sto x moeire dalle risate.......

alb continuaaa plz plz plz

la storia si fà sempre + intrigante......

altro che beautiful.....
Aspettate fiduciosi

Ho già pronta l'idea per il capitolo che sarà la forse la conclusione della prima avventura italiana del Canguro. Se mi vengono altre idee da sviluppare prima meglio altrimenti scriverò quell'episodio

Bat e Kakko ne sanno già qualcosa di quell'episodio e mi è parso fossero interessati alla cosa
Sei un vulcano di idee

VAI BATIIIIIIIIIIIIi,ehm.........VAI ALBERTTTTTTTTTTTT
figata
Dato che le storie del nostro Canguro sono basate sulla scoperta del nuovo mondo e che ormai, suo malgrado, ha scoperto quasi tutto, è giunto il momento di congedarci da lui con questo ultimo episodio della serie. Il vostro autore spera un giorno di avere la forza di narrare le nuove avventure del buon marsupiale e vi regala quest'ultimo capitolo

Episodio 11: La morte del Canguro

Dopo aver sperimentato la difficoltà di ogni singola cosa in questo nostro mondo il nostro eroe decide di mettersi d'impegno per fare un po' di soldi, pagare i debiti contratti ed eventualmente procurarsi un buon equipaggiamento con cui continuare la sua avventura. Ormai non spera più di avere i benefici che aveva nella sua patria e quindi preferisce adeguarsi alla situazione.

Tuttavia mentre sta lavorando in miniera per raccimulare un po' di ferro da vendere al vendor (il povero mago ormai è ridotto talmente male da improvvisarsi minatore) ecco che al suo cospetto appare un GM che lo scruta attentamente.

"Salve GM Aramis" saluta il nostro Canguro.
"Ciao straniero. Sei australiano vero?" risponde il GM.
"Sì, esattamente"
"E come ti trovi qui da noi?"
"Beh è molto dura. Da dove vengo io non esistono skill cap e si possono usare equipaggiamenti mirabolanti; qui invece son più le limitazioni che altro:"
"Hai ragione. Che ne dici di risprovare l'ebrezza di essere superiore a tutti? Se vuoi posso metterti tutte le skill al massimo, riempirti di px e darti armi e armature a volontà!" propone il GM.
"Sì fallo subito, così vedranno quello che valgo." esulta il Canguro "Ehm però aspetta, non è che poi rischio qualcosa? Sai ho fatto molta fatica a macrarmi il pg e non vorrei rimettercelo." il dubbio si insinua nella mente del nostro australiano.
"Ma figurati, se te lo propongo io che sono GM vuol dire che è una cosa fattibile".
Il Canguro troppo felice per le prospettive che gli si aprono abbandona ogni remore e si fa pompare, poi saluta il GM, si arma in grande stile e si reca in giro per il mondo per vendicarsi delle tante umiGliazioni subite.

Appena giunto a Britain comincia a uccidere un po' di gente utilizzando armi elite e magie potentissime e suscitando qualche sospetto nelle vittime che prontamente fanno page.
Dopo 1 minuto, mentre è indaffarato a lootare il cadavere di una vittima compare di fronte a lui il suo incubo, quello stesso GM Kougar che lo aveva costretto ai lavori forzati e lo conduce in jail. Qui con fare despotico gli chiede:
"Com'è che hai tutte le skill al massimo, tutti quei px e quell'equipaggiamento?"
Il Canguro inizia a sospettare che forse non era così regolare la manovra fatta dall'altro GM e prontamente cerca di dare spiegazioni verosimili.
"Non è colpa mia, credimi. E' venuto da me un GM che mi h detto che poteva aumentrmi tutte le abilità, darmi px e armi. Mi ha detto che non c'era nulla di irregolare e quindi ho accettato."
"Ma sbaglio o quando sei sbarcato qui ti ho detto chiaro e tondo che non ti avrebbero mai aumentato nulla i GM? Sbaglio o ti ho detto di macrare?" infierisce il giaguaro che già pregusta il momento in cui dirà la fatidica frase.
"Sì è vero, me lo avevi detto ma quell'Aramis... sì insomma è stato lui, io ho solo accettato". cerca di discolparsi il nostro australiano.
"Il fatto che tu abbia accettato senza avvisarmi è più che sufficiente per accusarti di colpevolezza, e quindi.." ecco la fatidica frase che stronca il cuore del nostro eroe "io ora ti banno e con te banno quel maledetto GM corrotto. Addio".

Queste sono le ultime parole che il nostro eroe sente nella sua avventura italiana. Quando prova a riavviare il client scopre che effettivamente è stato bannato. Con la coda tra le gambe se ne deve tornare, sconfitto e umiGliato, nella sua terra. E mentre lo fa per tutta l'Australia echeggiano le ormai esportate bestemmie del mitico Canguro.

Fine dell'undicesimo e ultimo episodio

Così si conclude questa storia. Spero vi sia piaciuta
Stupenda

*commosso*

PS mi fa un po' pena il povero Kangoo
Buahahahah mi era diventato simpatico il canguro....................poverino potevi fargli avere almeno 20 min di gloria.......

Cmq sei un grande

Ci scriverei un libro

Koug adesso mi devi pagare per tutta la pubblicità che ti ho fatto

commovente come finale..... Alb scrivine un libro..... miliono di copie vendute...
ghghghgh .............

GM Aramis asdasasdsdadssdasdas

Oddioooooo.........

Albert Ari