Lo sbarco del Canguro

ODDIO AHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAH

?

Troppo belle...

la lavando gastrika gliela famo fare da Amon
ho aggiornato la raccolta il link è sempre lo stesso

adsADSdsaADSdsa l'ho fatto sul serio una cosa simile con Damien
ma chi è sto damien?
Episodio 8: Un nemico imbattibile

Ormai aveva capito come funzionava la sua nuova condizione di Vampiro e si sentiva particolarmente potente. In particolare l'immunità ai veleni lo rendeva molto felice poiché non sarebbe più stato umiGliato da quei maledetti marmocchi che tutti chiamavano newbbicoltellini che spesso lo avevano ucciso ai tempi di Moonglow grazie a dei veleni potentissimi che lo avevano steso in pochi secondi.

Fiero di se stesso e convinto di poter spaccare da solo il mondo parte alla volta della città più vicina, Britain. Ovviamente si fa tutta la strada a piedi perché nessuno ancora gli aveva spiegato come funzionavano i MoonGate e dopo una decina di minuti è giunto a destinazione.

La città è particolarmente movimentata e tutto è in fermento quindi comincia ad attaccare chi gli passa a tiro riuscendo anche nell'eroica impresa di uccidere un paio di newbbi disarmati. Questi suoi attacchi però destano l'ira di quello che pare essere il signorotto della città e dal grande castello di Lord British esce un cavaliere: indossa un'armatura in pelle di demone con alcuni pezzi di plate in Bloodrock (che desta il forte interesse del nostro eroe) e impugna una grossa mazza che evoca brutti ricordi nella mente di Canguro in quanto è molto simile a quella che aveva il guerriero di Empath.

Il cavaliere gli si presenta come Lord grifis (essendo sborone non può non dire di essere un Lord anche se in realtà è di origine contadina) e lo intima a fermare gli attacchi ai suoi cittadini se non vuole incorrere nella sua ira. Poteva il nostro eroe fare per una volta la scelta giusta ed andarsene buono buono? Ovviamente no, anzi la vista della plate ridestò in lui l'animo arrogante che aveva al principio della sua avventura e che si era poi man mano assopito in seguito alle vicende accadute. Convinto di non avere problemi si castò qualche magia protettiva e intimò al cavaliere di prepararsi alla morte che sarebbe stata imminente.

"Oh certamente una morte è imminente" rispose il cavaliere "ma fidati che non sarà certo la mia" e con queste parole si lanciò all'attacco.
La forte mazza si prepara a colpire il bersaglio quando le prime magie vengono scagliate dal nostro eroe. Prima un poison fa scoppiare a ridere il guerriero il cui fisico reagisce immediatamente poi un paio di fulmini vengono assorbiti dall'armatura di demone e qualche An Mani si limita a solleticare il corpo del massiccio combattente. Memore del precedente duello e dell'armatura di ossa di pesce che gli bloccava tutti i Paralyze il nostro perspicace mago vede la ppossibilità di frozzare il nemico in quanto non munito di tale armatura e prepara il cast. Una mazzata raggiunge il suo corpo facendolo flizzare e parte la solita bestemmia in lingua madre che tradotta più o meno stava a significare "ma come cazzo è possibile che le flizzo tutte anche con Wrestling e Tactics a 100?".
Il cavaliere quasi per deridere il mago si ferma e risponde ironico "beh prova a scrivere .resisti".
Mai si sarebbe immaginato la risposta del mago "Ah ecco perché flizzo anche contro un Magpie, ma porca puttana! Ora sì che sei morto".
Il duello riparte tra lo sconcerto di Grifis che a stento riesce a non crollare sulla tastiera per il ridere e il mago riesce a castare un altro Paralyze, e come a Yew vede il suo avversario mangiare del pesce "Ma è proprio un vizio mangiare mentre mi combattete! Se è un modo per snobbarmi ne pagherai le conseguenze col mio Flame"
Le risate del cavaliere si elevano al cielo quando l'effetto del paralyze finisce dopo un paio di secondi grazie al veleno e il flame flizza grazie ad una scrivania messa in mezzo alla traiettoria visiva del mago.
Per concludere il mago ormai moribondo per le mazzate prese fino a quel momento, il cavaliere prende in mano un ascia in argento e con quella squarta il torace del nostro povero eroe che stramazza al suolo disperato.

Dopo essersi ressato si avvicina al vincitore "Fa proprio male quell'ascia, deve essere l'arma più potente in questo mondo".
Il cavaliere sogghignando risponde "Veramente quest'ascia fa cagare, è buona solo contro voi musi pallidi come tutte le armi d'argento. Ora vattene e non sporcarmi più la città col tuo sangue!"
"Ma perché son sempre l'ultimo a sapere le cose? Ora dopo avermi detto che le armi di argento mi uccidono quasi all'istante mi dirai anche che posso essere ammazzato dai paletti di frassino!" sbotta il mago.
Vi chiedete perché non impara a starsene un po' zitto vero? Me lochiedo anch'io e se lo chiede pure lui quando dal nulla sbuca un balestriere che gli spara un paletto di frassino nel cuore, uccidendolo e rispondendo "Sì, ovviamente"

Di nuovo spettro, di nuovo demoralizzato e umiGliato il nostro povero Canguro fa ritorna a Trinsic dove forse troverà qualcosa di positivo nella sua esistenza.

Fine dell'ottavo episodio
Continua (forse)...
un parata contro 1 spell a raggio io ce l'avrei messa

però u rulez
Episodio 9: Il Sacchetto Magico

Dopo essere ritornato a Trinsic il nostro Canguro decide che è giunto il momento di dedicarsi al completamento del macraggio di Alchemy e Taste ID per fare pozioni e usare il Sacchetto Magico, uno strano oggetto di cui il nostro australiano è venuto a conoscenza sul forum.
Dopo un paio di giorni il macraggio è finito (e i debiti del nostro eroe sono notevolmente aumentati) e può finalmente cominciare con i suoi test su quello strano artefatto. Trovato il post sul forum in cui se ne parla il nostro lo stampa e prende carta e penna. Dopo 2 ore sulla sua scrivania si addensano fogli con combinazioni di reagenti di ogni tipo e tra la compilazione di un fogli e l'altro le solite bestemmie in lingua madre aleggiano per la casa australiana.

Spaventato dall'ipotesi di scriversi milioni di combinazioni decide di provare "solo" quelle con 3 componenti; non essendo una cima nel calcolo combinatorio non si aspettava fossero così tante, e alla fine della compilazione durata alcuni giorni una risma di fogli A4 era stata consumata con grande incazzamento del padre del nostro eroe che era rimasto sol ocon quella per la sua fotocopiatrice. Oltre ai fogli, anche gli ultimi neuroni attivi rimasti nel sistema nervoso del povero Canguro si consumano irrimediabilmente, lasciandolo in uno stato quasi vegetativo in cui tutte le forze sono proiettate negli esperimenti che possono finalmente avere inizio.

Dopo alcuni giorni passti nella sperimentazione finalmente il sacchetto esplode, segno che ora dovevano essere trovate solo le dosi. Dopo un altro giorno di esperimenti (e di debiti accresciuti) finalmente il Sacchetto produce una pozione di color grigio, la sua prima Pozione dell'Invisibilità.

Felice della sua scoperta e sicuro di aver risolto per sempre i suoi problemi finanziari grazie al monopolio che ora avrebbe avuto su quella pozione comincia a correre per la città gridando la buona riuscita del suo esperimento a tutti quelli che incontra. Finché uno dei fratelli vampiri lo ferma e gli chiede: "Ma cos'hai ottenuto dagli esperimenti? La Pietra Mistica? Le pozioni di Polimorph? Forza dimmi:"
"Seeee nulla di tutto ciò, qualcosa di molto migliore! Ho buttato ore di fatica e di sacrificio ma alla fine son riuscito a produrre le Pozioni d'Invisibilità!" esulta il nostro eroe.
Il Vampiro gli fa cenno di seguirlo e vanno in banca. Qui prende un barilotto di pozioni e lo mostra al nostro Canguro. Il quale vedendo che era un barilotto di Pozioni d'Invisibilità sviene sul colpo al pensiero degli sforzi fatti e verificatisi inutili dato che già qualcuno le faceva. Dopo essersi ridestato, e dopo le solite bestemmie di rito ormai conosciute pure a Trinsic, chiede urlando:
"Ma perché non mi hai detto che conoscevi già la combinazione? Mi avresti evitato la fatica!"
"Ma se quando ti chiedevo informazioni sui tuoi espeimenti mi intimavi di farmi i fatti miei e di aspettare fiducioso? Se mi dicevi gli ingredienti ti avrei detto che sapevo già a cosa servivano!" risponde il Vampiro alquanto stizzito voltando le spalle al canguro ed allontanandosi.

Il nostro eroe ancora colpito dalla cattiva sorte se ne andò in giro per la città a testa bassa e ormai depressissimo. Una sola cosa sapeva: non avrebbe gettato gli ultimi spiragli di sanità mentale alla ricerca di altre combinazioni per quel malefico artefatto.

Fine del nono episodio
Continua...

Tengo a precisare che la storia del sacchetto non è autobiografica

Io ho scroccato la combo a Bruder
no spam thx

Senti da che pulpito

sdadsasda
Episodio 10: EXSI

Ormai le delusioni erano all'ordeine del giorno per il nostro povero Canguro e solo raramente riceveva buone notizie che potessero confortarlo almeno un po'. Un giorno leggendo il forum nota alcune lamentele riguardanti il sistema dei punti esperienza, accusato di squilibrare l'equilibrio tra i pg. Di colpo un illuminazione si fa largo nella sua mente: ecco perché il guerriero di Yew e il signorotto di Britain lo avevano così facilmente sconfitto, loro avranno avuto abilità speciali acquisite con l'exsi e sicuramente se anche lui le avesse acquistate sarebbe stata tutta un'altra storia.

Utilizzando il comando .exp nota con immensa gioia di avere la bellezza di 2000 px; ah quante abilità avrebbe potuto acquisire, ora sì che le cose sarebbero andate per il verso giusto. Non riuscendo a capire come funziona il pannello dell'exsi il nostro eroe si fa un salto sul forum e apre il post in standing che ne parla. Salta tutti i preamboli e va a vedere quanti punti servono per le abilità; poi scoppia in un urlo disperato che desta tutti i suoi vicini di casa quando vede che 2000 px non sono un patrimonio, bensì una miseria. Ciò nonostante, avvezzo ai px di D&D decide di andare a caccia di mostri per migliorarsi, e dato che è ancora piuttosto stupido si autoconvince che è meglio uccidere un drago piuttosto che 10 elfi (vi ricordate che aveva saltato i preamboli? ecco saltandoli ha saltato anche la parte con i px relativi ai mostri di vario livello).

Torna dal suo caro Dragone Verde fuori da Shame, e memore del precedente scontro usa subito gli orsi: dopo averlo ucciso riapre il pannello dei punti esperienza e scopre che non sono variati. Bestemmioni in lingua madre di rito e poi riprova; questa volta gli orsi non bastano e deve finirlo con un po' di fulmini e alla fine gli appare il messaggio dei px guadagnati. Capisce che gli orsi non devono dare il colpo di grazia (ed è strano che ci arrivi da solo dato che ormai il cervello se l'è quasi totalmente bruciato) e riapre il pannello dei px: stavolta sono saliti ma si convince che per qualche bug ne son saliti un decimo del dovuto. Ritorna sul sito e legge i preamboli scoprendo che avrebbe dovuto buttare via intere vite con relative reincarnazioni per avere tutte le abilità che voleva, e sempre più depresso se ne torna a casa.

Cosa mai aveva fatto di male per meritarsi tutto questo? Chi gliela faceva fare di continuare in quel mondo difficile invece di tornare alla sua terra? Sapeva già la risposta: quella era una droga che non lo lasciava libero e inoltre lui aveva fatto una promessa, quella di mostrare il suo enorme valore prima di mollare. Ma sempre meno fiducioso nel futuro si diresse verso la corte vampirica.

Fine del decimo episodio
Continua...