Lo sbarco del Canguro

Mi viene da ridere solo al pensiero

grande albert
Albert traduciamole in inglese e postiamole sul loro forum...

Se ci mi metto d'impegno io lo faccio per davvero..magari mi divido il compito con lo Spirito Primo...SPIRITO PRIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Lascia stare. Io li voglio vedere davvero qui da noi, se traduci si spaventano

Troppo tardi, mi è presa la voglia...
asdasdasassadasdasdasdassadasdsadasdas

nn ci credo quasi

asdasdasdasdasdasdasasdasdasdasdasdsd
dubito che un australiano venga da noi

Figurati, noi ormai siamo da loro da 3 giorni, loro appena riescono a scoprire che devono cliccare sulla porta e vedono le loro skill scendere a 10 TUTTE, chiudono e rimettono sul loro adorato server dei pompati............
Oddiiiiiiiiiiio
Episodio 5: Il popolo di Yew

Dopo aver viaggiato verso nord per alcuni minuti (rigorosamente grazie all'aiuto di automap in quanto l'abitudine ad usare le Travel Stone non gli ha mai fatto imparare la geografia di Sosaria) il nostro Canguro giunge infine nella città di Yew alla disperata ricerca di una banca dove depositare il fantastico loot del suo primo dragone italiano. Arrvato al municipio di Yew si rende conto che la bank è inaccessibile ai non cittadini e quindi si reca verso Empath, sicuro che nell'Abazia troverà dei monaci caritatevoli disposti a dargli una mano. Giunto alle porte della recinzione vede un discreto numero di persone dedite alle loro mansioni giornaliere e si azzarda a chiedere loro qualche informazione. Leggendo la stone posta all'entrata aveva letto che quelli erano gli Abati di Empath, e notoriamente gli abati son persone buone e ben disposte ad aiutare il prossimo, o almeno questo è quel che crede il nostro eroe.

"Hey voi! Signori abati potreste darmi una mano? Ho bisogno di usare una banca ma non ne trovo una pubblica."
"E chi saresti tu? Non sai che Yew è territorio AdE e nessun altro ci può venire senza il nostro permesso?"
"No, non ne sapevo nulla cmq non ho cattive intenzioni. Vi prego aiutatemi." Supplica il nostro Canguro.
Al che un abate lo conduce all'ingresso senza trigger posto a nord e lo fa entrare. Il buon canguro si affretta per tener dietro al passo del cavallo del monaco e raggiunge la porta di Empath. Qui due dardi gli arrivano addosso come dal nulla e, di nuovo, muore.

Solite bestemmie di rito poi: "Hey ma che succede? Sono morto sul colpo senza che nessuno mi colpisse. Com'è possibile?"
Due balestrieri con mantello granata scoppiano a ridere e si dehiddano davanti a lui, si prendono quel poco che ci sta nel suo loot e per concludere vengono sulla schiena del cadavere pronunciando parole incomprensibili al nostro eroe che suonano come "skizz and sborr".
Il poveraccio, che nel frattempo si era ressato, scopre che il cancello che cinge il ress è chiuso a chiave e chiede di essere liberato ma nessuno pare averne intenzione. Tutti se la ridono e solo quando sentono le sue consuete bestemmie in lingua madre, già tanto familiari alla popolazione moonglowita, capiscono che costui deve essere il Canguro venuto da lontano e già cominciano a pregustare la sua disfatta.

Uno degli abati per umiGliarlo ancor di più gli dice che è disposto ad aiutarlo a macrare per poi affrontarlo quando avrebbe completato il pg. Il Canguro ben lieto dell cosa si fa dare reagenti e comincia a sparare poison sull'uomo senza sapere che Resisting Spell non è buggata come a casa sua, e quindi preparando la sua prima sconfitta futura. Dopo qualche giorno di intenso macraggio il nostro eroe giunge finalmente a completare Magery e il suo pg è quasi completo.

Il giorno dopo, settatosi tutte le macro per bene con la sua arma segreta (uoassist) e convintosi della sua ormai imminente vittoria, il nostro Canguro si ritrova pronto per il duello con il guerriero che gli ha dato i reagenti. L'armatura indossata da quel guerriero fa sogghignare il buon Canguro che non pensava che l'uomo avesse tanta voglia di morire al punto di usare un armatura in osso invece che una plate in materiali rari, il problema è che nessuno gli ha mai spiegato cosa fosse l'armor in pesce albino e solo in quell'occasione lo scoprì.

Il nostro eroe si lancia subito alla carica sparando qualche fulmine e subito lo sconcerto si impadronisce di lui vedendo che non fanno il minimo danno, prova usando qualche orso ma nota la loro stupidità praticamente subito, infine decide di usare la sua tecnica segreta. Casta un Paralyze che però viene parato, ne casta altri e al decimo tentativo finalmente riesce a frozzare; nel mentre aveva notato che l'uomo aveva mangiato un pesce e 2 secondi dopo, mentre già pregusta il danno immane del flamestrike che aveva castato, si rende conto che il veleno lo aveva liberato. Il flame non arriva a destinazione perché la magia flizza quando una possente mazzata si abbatte sul petto del Canguro facendogli perdere la concentrazione. Ora si ritrova con pochi hp e senza stamina con l'avversario che sta caricando un nuovo colpo. Decide di provare un ultima tecnica: si comincia a castare In Mani (senza accorgersi che non curano una beata fava) e pigia la sua macro per lanciare le pozioni esplosive convinto di poterne lanciare a tonnellate e scoprendo invece subito l'esistenza di un delay tra di esse. Vedendo la pozione arrivare addosso il guerriero decide di farsi ulteriormente beffa di lui, sta fermo e questa non gli fa alcun danno. "Te l'ho parata Canguro! E ora il colpo di grazia!" Con queste parole si butta contro il povero mago che cerca una disperata fuga e si riesce a invisibilizzare; ma questo non basta per fermare la mazza che gli arriva sul cranio sfondandolo completamente. Un'ennesima morte, un'ennesima cocente sconfitta, un'ennesima umiGliazione per il nostro Canguro che si ressa, e si avvicina verso il cadavere poer recuperare quanto avanzato nel duello, trovando solo il cadavere del suo cavallo lì vicino. Un'altra mazzata lo invita ad andarsene da spettro lontano da quella città.

Fine del quinto episodio
Continua?...

Albert sei un mito

P.S. mia madre sta kiamando la neuro:mi vede ridere davanti allo skermo,da solo,come un coglioncello......albert sei un grande!
stupendo
Episodio 6: Macraggio away

Una volta tornato a Moonglow dopo la pessima esperienza yewina il nostro Canguro analizza un po' l'andamento del suo duello. Accettato il fatto che Resisting Spell funziona pure troppo bene, e che le pozioni esplosive non servono quasi a una mazza, analizza il fatto che spesso ha subito colpi veramente molto potenti da quella grossa mazza usata dal suo avversario. Consultando una guida alle skill scopre dell'esistenza dello status di ferito e si autoconvince (nemmeno più di tanto, diciamo che si crea questo alibi per non soffrire ulteriormente) che una volta che avesse alzato Spirit Speak a 100 sarebbe stato immortale. Comincia il macraggio rigorosamente davanti allo schermo, memore delle minacce ricevute al suo arrivo da quel GM incazzoso.

Dopo 3 ore di macraggio (equivalenti più o meno a quelle di sonno giornaliero) e la salita della skill di soli 0.3 p.ti si arma di intrepido coraggio e decide che calcolando il fuso orario e tutto il resto è impossibile che ci siano GM a quell'ora per poterlo beccare a macrare away, e si mette a dormire un po' mentre il pg cerca di connettersi col mondo degli spiriti. Purtroppo si sa che i gatti dormono sempre con un occhio aperto, e i giaguari in partolare sono sempre molto attenti ai movimenti di quelli che decidono esere le loro prede. Esiste poi un giaguaro ancora più cinico e spietato e il nostro eroe lo avrebbe rivisto presto.

Quando si sveglia e va al computer scopre di essere stato disconnesso, rilogga e scopre che la skill era salita di 0.1 solamente. Va a farsi una doccia col pg che macra e quando torna è di nuovo disconnesso; altre bestemmie di rito e di nuovo pronto alla sfida. Nell'arco di una giornata il povero Canguro ha già beccato una terza disconnessione e capisce che forse è meglio stare davanti al pc a macrare. Ma si sa quando la ruota del destino gira in una direzione è difficile fermarla. A casa del nostro eroe australiano squilla il telefono, la telefonata dura 5 minuti ma questo poco tempo basta per far piazzare lo script anti-macraggio al GM. Quando torna alla psotazione pc il nostro scopre una strana finestra con scritto di digitare alcuni numeri; spegne uoloop e si accinge nell'operazione convinto che risolva tutto. Mette i numeri e appare la scritta Unexpected target info, ma non si da pensiero di questo fatto e continua a macrare. Dopo 10 minuti il suo pg è chiuso in Jail, e lì compare il GM Kougar, lo stesso che lo aveva minacciato e intimorito all'inizio.

Messo in soggezione da quell'essere il povero Canguro cerca di scusarsi in tutti i modi ma il maligno GM pare non provare nessuna compassione e non ha la minima voglia di liberarlo. Anzi, i ricorda della loro vecchia diatriba e lo spedisce in Green Acres; qui il Canguro vede una grossa cava di pietra con tantissimi blocchi enormi e all'apparenza pesantissimi. Ormai ha un certo feeling coi presentimenti e si volta nella direzione opposta dove scorge in lontananza una grossa piramide a gradoni.
"Cos'è quell'edificio?" chiede al GM.
"Il templio in onore di Damien, il supremo Comandante delle legioni del Male."
"Wow mica male sto Damien. E perché mi hai portato qui?"
"Non ci arrivi da solo misero esserino marsupiale?"
Il nostro eroe forse ha messo in moto i pochi neuroni non ancora distrutti dagli avvenimenti degli ultimi giorni e teme di aver capito: "Non dirmi che devo portare quei blocchi al templio?"
"Allora non sei così stupido come pensavo!" sogghigna Kougar.
"Ma sei un GM puoi farlo anche da solo e senza fatica!" inveisco Canguro
"Si certamente, ma vuoi mettere la soddisfazione nel vederti qui a lavorare per me finché non hai finito il mio templio o finché mi son stancato di te? Mettiti subito al lavoro; prima finisci e prima te ne potrai tornare tra i mortali"
Il povero australiano comincia il lavoro e si rende conto che il peso dei blocchi è molto elevato, al punto che ne può portare solo uno alla volta. Nel frattempo il GM prende in mano uno strano bastone e si mette a provare alcune magie molto potenti contro il suo nuovo giocattolo che continua a morire sotto i suoi colpi, ma fortunatamente viene anche ressato senza farlo andare ogni volt ad un ress. (Non è certamente un gesto compassionevole del GM ma solo un gesto che gli permette di ucciderlo più e più volte in minor tempo).

I lavori forzati proseguono per molti giorni, e su Sosaria nessuno sente la mancanza del povero Canguro.

Fine del sesto epsodio
Continua...

Kougar

Edit: 99.4 magery
Ho fatto una raccolta degli scritti di albert, per chi volesse scaricarla basta cliccare qui
Aspetto il commento di Koug sulla sua seconda apparizione nella serie
a parte il fatto che è così babbo che nn capirebbe che deve stare 5 sec xchè c'è il trigger.... e quindi nn uscirebbe da moon....

Episodio 7: Vampiri?

Dopo un mese di lavori forzati sotto il controllo diretto del cattivissimo GM Kougar, assistito solo saltuariamente dalla caritatevole GM Pia e costretto pure a portare in giro per Sosaria il materiale d'arredamento di cui CEO Loide ha bisogno per abbellire le sue città, il nostro eroe ottiene finalmente la libertà e viene teleportato di nuovo nel mondo dei mortali. Viene spedito all'interno di un labirinto di siepi con quattro uscite e utilizzando un metodo altamente scientifico (il tiro di un d4 ammuffito che usava per giocare a D&D prima di vendere la sua vita sociale in cambio di un acount sul nostro shard) decide di prendere l'uscita in basso a sinistra. Una volta uscito dal labirinto si rende conto che è al MoonGate di Trinsic e, dato che la città gli fa schifo, decide di rientrare nel moongate; ma non c'è nessun portale al contrario di quello che succedeva nella sua terra natale e poverino non può certo immaginarsi che la perfidia dell'uomo pipistrello è giunta anche a rendere accessibili i MoonGate solo tramite apposite combinazioni.

La sua unica scelta pare essere quella di recarsi a Trinsic, e così fa. Appena entrato la sua attenzione viene attirata da un grosso complesso statuario rappresentante una figura umanoide circondata da una decina di lupi. Ancora stizzito per quanto passato negli ultimi tempi si avvicina alla statua e tira un calcio possente contro la figura umanoide; dopo pochi secondi i lupi prendono forma umana e gli si scagliano tutti contro. Dopo avergli indicato la via del ress, lo accerchiano per porgli alcune domande.

"Come hai usato colpire la statua del nostro Signore, il Sommo Vlad Kadesh?" esordì un vampiro di nome Wait che si era presentato come il re della città.
Il nostro canguro ricordò quanto letto delle quest e osservò attentamente quegli uomini rendendosi finalmente conto (ed era anche ora che ci arrivasse dato che tutti avevano pelle bianca, canini affilati e soprattutto tutti si erano trasformati in lupi) che quelli erano vampiri.
"Scusate non volevo offendere il vostro Signore, al contrario se avessi saputo che ea la sua statua gli avrei reso onore" disse il Canguro mentre nella sua mente si faceva largo l'idea che se fosse diventato vampiro sarebbe stato davvero imbattibile. "Signori, credete a quel che vi ho detto, non mentivo; anzi vorrei conoscere Kadesh e diventare un suo figlio".
I vampiri stettero un po' a pensare poi, dato che ultimamente la politica era di vampirizzare più gente possibile per affrontare i nemici che erano forti e numerosi, decisero di sottoporlo all'attenzione di Kadesh e lo accompagnarono al templio del Padre Vampiro.

Al templio Kadesh stava seduto sul suo trono sospeso nel vuoto quando giunsero tutti i suoi figli insieme a quell'umano.
"Chi è questo verme?" chiese Kadesh
"Sono uno desideroso di unirmi ai suoi figli!" disse fiero il giovane mago
"Innanzitutto non ho posto la domanda a te, quindi se non vuoi che ti faccia uccidere dai miei seguaci vedi di startene buono." "In ogni modo cosa ti spinge a voler diventare vampiro?"
"Posso rispondere?" ribatté timoroso il canguro
"NON è CHE PUOI, DEVI! Ti ho fatto una domanda o sbaglio?" il Vampiro diventava sempre più adirato.
"Ecco io ritengo che lei sia un grande Guardiano e credo alla causa dei Vampiri, inoltre il vostro nemico è anche un mio nemico; sia io che voi vogliamo la morte degli Abati di Empath"
Kadesh fu soddisfatto della risposta, non tanto per la prospettiva di avere un nuovo aiuto contro gli AdE, quanto per l'aver trovato un lecchino di così gran classe che lo poteva riempire di elogi facendolo sentire veramente superiore, e lo fece mordere dal suo figlio Kenshi (il quale dopo aver bevuto sangue di canguro ebbe bisogno di una lavanda gastrica abbastanza urgente).

Ora il nostro eroe era un Vampiro, un essere superiore e immortale pronto a conquistare il mondo. Uscì dal templio e dopo un minuto uno dei suoi fratelli lo raggiunse, o meglio raggiunse il suo cadavere vicino al quale c'era il suo spettro che come al solito bestemmiava, e gli disse: "La prossima volta mettiti la tunica antisole novellino" e lo lascio solo mentre andava ancora una volta al ress.

Fine del settimo episodio
Continua...