Lo sbarco del Canguro

Epilogo: Il ritorno a Kangooland

Dopo la terribile esperienza in terra italiana, che oltre alla sconfitta ludica ha procurato svariati effetti collaterali sulla vita sociale del povero eroe, il nostro eroe fa ritorno nella sua terra natia dove viene accolto dallo stupore di tutti i suoi ex compagni di gioco che lo avevano dato per disperso non vedendolo da un pezzo (d'altra parte il suo shard è come un paesino dove tutti si conoscono e l'assenza prolungata di un abtante fa subito correre notizie fantasiose sul motivo di tale assenza).

Subito viene sommerso di domande e rivela:
"Ho deciso di accettare la sfida degli italiani, sono andato nel loro shard per spaccarli tutti da solo"
"Ahahah bravo, grande, sei un mito! Così hanno imparato che non devono sboroneggiare con noi perché li possiamo ownare ovunque." si alzano le urla di gioia del popolo canguro.
"Beh non è andata proprio così a dire il vero" dice il nostro eroe che si sente rimpicciloire per la vergogna.
"Come no? Che vuol dire? Che è successo?" chiede un amico.
"Beh loro avevano detto che era un modo particolarmente difficile vi ricordate?" gli altri annuiscono ridacchiandosela tra loro "Ecco non stavano scherzando, anzi è molto peggio di quanto potessi aspettarmi nelle mie più oscure previsioni"
"In ogni modo ce l'hai fatta a umiliarli giusto? Anche se è duro noi siamo esseri superiori". replica uno che da come parla deve essere parente stretto del caro Grifis
"Sì ovviamente mi sarei fatto valere se avessi fatto alcune scelte giuste. Quando ho saputo dell'esistenza degli skill cap" il gelo cala tra la folla "ho deciso che il modo migliore per sfruttare quei pochi punti nelle abilità fosse fare il mago, poi ho scoperto che lì il mago è la quintessenza dell'inutilità" sbotta il nostro eroico Canguro. "Se avessi scelto un guerriero ora sarei probabilmente ancora là a umiGliarli - il nostro eroe si è appropriato corretamente del dialetto mardukese - mentre per poter equilibrare lo svantaggio della mia scelta mi son dovuto far pompare il pg da un GM e mi hanno bannato". comincia a singhiozzare, affranto e distrutto.
"Come banneare? E che c'è di male a farsi pompare? Non vorranno mica che si macrino i pg?" chiede spaventato un altro
"E' proprio così. Però in fondo non è male ci sono un sacco di cose carine: un sistema di punti esperienza che ti permette di migliorare, la razza dei Vampiri, gilde forti e compatte. In fondo mi ci stavo affezionando. Sapete qual'è stato il grosso problema? Che quello è uno shard dove la forza del gruppo conta più del valore del singolo e io ero solo in quanto mai mi sarei mischiato a loro" dice il nostro Canguro taccendo miseramente il lecchinaggio a Kadesh e l'ingresso nei Vampiri.
"Quei maledetti dovrebbero pagare la loro arroganza. Troppo facile essere superiori in tanti contro uno. Ci sarebbe proprio bisogno di dar loro una lezione!" grida uno (il parente di Grifis) seguito dall'esultanza della folla.
"Allora è deciso ci sposteremo in massa da loro, creeremo pg forti grazie ai tuoi consigli e mostreremo il Kangoo Powah agli italiani" dice ancora rivolto al nostro eroe che già nella mente rivede le visioni del suo incubo, il GM giaguaro.

Fremono i preparativi e a quanto pare il nostro eroe tornerà a solcare le terre del nostro mondo, e stavolta non sarà lui solo.

Fine

E' in lavorazione la seconda serie tanto attesa delle avventure del Canguro con il primo episodio L'invasione dei Canguri
asdasdasasdasasdasd

Ma L'invasione dei Canguri è un film horror von corpi squartati e splatter vario

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

il mio parente australiano lo voglio segare io
bella albert!!!

Albert
SEi il mio eroe

mitico....
:ASD::ASD:
ho prestato il mio pg a lomba qnd non lo sto usando io (eventuali lamerate )
Troppo dirvertente, cmq non sarebbe male se i canguri vengono da noi..... Lo immaginate il bordello