Lo dicevo io!!

stasera passo al Bennet.
in offerta a 9.90 c'e' cofanetto con 3 dvd contenenti i DivX con la trilogia di Kenshiro.


Vista completa senza censure, non ha niente dell'essenza di Ken Shiro (serie originale), solo il bel disegno e basta.


pensavo ci fossero le tre serie tv in real audio
delusione totale.
non compratelo.

torno a piangere.


Guarda, dalla pubblicità che ho visto di sfuggita, mi sono stupito del fatto che abbiano lasciato invariato il nome "Naruto" che mi aspettavo cambiassero con "Gino"
il dattebayo credo non verrà nemmeno tradotto... se ci mettono un imho cappotto




Hanno censurato pure quello



nooooooooooooo boyyyyyyy nooooooooooo cryyyyyyyyyyyyy <---- questa se non ricordo male, era la sigla di chiusura della seconda stagione.... magnifica a mio ricordo


http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&codid=21.0.2020790087&artType=Articolo&DocType=Libero&chId=30
nella settimana in cui MTV ha trasmesso qualche episodio di serie prese a caso ce n'erano 3 che mi han colpito molto ma non ricordo i nomi:

in una c'era una ragazza che moriva ma poi resuscitava per combattere una specie di mostro gigante penso che fosse Arjuna ma non vorrei dire una cagata

in un altra serie c'erano delle bambine a cui veniva insegnato a fare le killer, si detto cosi sembra un po una serie adatta a gente come Dan però mi sembrava carina, anche di questa non so il nome.

poi c'è quella della ragazza che in realtà è una specie di terminator...

non è che sapete i nomi di queste 3 serie? e mi dite se ci sono complete anche subbata in eng...

cmq io vi consiglio di scaricarvi EUREKA SEVEN... quell'anime vale la pensa di guardarlo anche solo per le musiche... i sub ita sono arrivati alla 37^ puntata, sono una cinquantina in tutto...

P.S.
io voglio BASTARD, murasame posseduta dal demone = PWNAGE


dattebayo non è un rafforzativo? o ricordo male? Se non sbaglio è solo per dare molta enfasi alla frase



Orange road =

che bello cazzo quanti ricordi



bastard penso lo vedranno finito i miei nipoti l'anime delle bambine però sembra nice. Ah, io sto ancora cercando Jigoku Shoujo che sembra LA figata


bennet? di dove sei grimma?
rispondo a tutti co na botta sola

viper: grimma è di ivrea, lavora a burolo e ha una donna col nome ridicolo

Potrebbe essere Arjuna, ma da come lo descrivi ho troppe poche infoGunslinger Girls, molto bello e dura anche poco (12 o 13 episodi), trama strappabudella a gogò, pessimismo quasi puro.Dovrebbe essere Serial Experiment Lain, ne ha parlato DaN qualche post fa.

dan: "dattebayo" è effettivamente un rafforzativo, ma l'uso che ne fa Naruto è assolutamente smodato, al punto che in uno degli episodi più :rotflsi il "capo" del villaggio lo prende bellamente per il culo scimmiottando la sua frase tipica "diventerò Hokage, dattebayo !"; non avere ste cose nella versione italiana è un peccato :\
qualcuno sa com'è Trinity Blood?
http://www.newemotion.it/anime.php3?ProdID=81
dagli stessi di Blue Submarine n.6... le premesse ci sono... purtroppo però i Rosacroce non solo sono esistiti veramente, ma erano paladini delle crociate... riutilizzare il nome è un po' una lamerata... e vabbè.

occhio.
come volevasi dimostrare i censori hanno messo del loro, tagliando qualche pezzo di "Naruto" reputandolo non necessario alla storia , ma solo di contorno ...

ps... ma vogliamo parlare della sigla? lol?
Quando lo fanno ? *edit* soz c'era oggi alle 2 meno 20 :\ ma domani rido

Ho letto la pagina su mediaset.it... "jonin" ? "hokage" ???? si stanno scafando


cmq... oltre al fatto che mi hanno stupito con i nomi ( lasciati originali ) hanno fatto la cazzata del secolo mettendo lo spoil di una 50ina di puntate nel sito -.-'
tanto lo abbiamo letto solo io e te bone