Lo dicevo io!!



in teoria è cosi però nel primo film si vede che è appena stato preso togusa (http://www.motivegrounds.com/images/togusa.jpg) mentre appunto nelle serie lui c'è già...
Vabbò, le solite contraddizioni, i soliti paradossi tra una cosa fatta bene (i film) e una cosa fatta per fare i soldi (la serie).

GitS è quello dei lungometraggi, amen. Speriamo solo che i Wachowski non facciano un'altra cacata di trilogia ispirandosi al secondo.

Sic.
Io non ho più tempo , seguo solo Berserk e Naruto (TEENAGE! )


Berserk non mi è dispiaciuto (anche se la regia non era il massimo).

Peccato che finisce nel nulla in sintesi
a me naruto mi è sembrato troppo baNbinesco....o sbaglio?

edit: ci rivediamo il 28 agosto
statemi bene
A me naruto piace: non è monotono, ci sono un pacco di personaggi tutti ben diversi e ben caratterizzati, la storia non è per niente male e (alla faccia di drègon boll) i combattimenti sono credibili (tenendo conto delle abilità di ogni singolo personaggio).

Insomma, io non vedo l'ora di capire chi caxxo è sto Madara...

Spoiler

imho è il capo di Akatsuki, ma non ci giurerei


Naruto è figo, ma è un pò troppo 'light' se vogliamo..
Però c'è Kakashi


Jiraya

ogni volta che lo chiama "ne ne Ero-Sennin" mi fa cappottare, è più forte di me



*
boh io e' na vita ke non leggo piu' fumetti in generale , pero' al tempo mi ero scimmiato abbastanza con fortified school e keiji il magnifico-stupendo,veramente-(dallo stesso autore di ken il gueriero )




La serie televisia è tutto ciò che un amatore non vuole vedere ne pensare.
Regia insulsa, sensazioni radenti al suolo, storpiatura di nomi e situazioni importanti lasciate al caso.
Leggetevi il fumetto ... è un dovere.



lo stesso vale per "F - motori in pista"

finito di leggere da poco e visto la prima puntata..
mi è salita una incazzatura niente male a guardare il cartone >: |
Ma gunslinger girl ? E arjuna ?

Se grim non conosce gunslinger girl mi perde un milione di punti

ergo, grimmino, prima di postare informati :* non voglio che tu perda tutti quei punti aNoricchio mio *_*


*

questo succede perchè le serie originali ( vedi KEN ) vengono passate sotto mano di censori incompetenti o quantomeno castrati da leggi pudiche del caiser. Altrimenti molte delle serie interessanti che sono arrivate a noi tramite, ad esempio, la MErdaSet no farebbero così pena.

visto una puntata di straforo da EX () amici.
Lel, voglio vedere cosa tireranno fuori per "arginare" il fenomeno Jiraya in Naruto...

Un personaggio così verrà sicuramente rovinato dalla censura, e Naruto non lo chiamerà più "Ero Sennin"

Chissà come cazzo tradurranno "dattebayo". Meglio non saperlo
mediaset ha anche censurato 4-5 puntate dell'ultima serie dei griffin
Se è per quello, alcuni episodi di "è quasi magia, johnny" sono stati ridotti alla META' (o anche meno !) del runtime originario

Per non parlare delle moltitudini di dialoghi completamente riscritti di praticamente TUTTE le serie andate in onda in italia.
slam dunk e passa la paura