LinkRealms Beta - MMORPG sandbox stile UO

PM
ci sono prima io


non ho chiesto a nessuno, ma mi sembra abbastanza intuitivo: ci sono gruppi di skill con un cap (c'è scritto) totale per il gruppo. ogni skill richiede 100 pti per livello e ci sono 100 livelli. tendenzialmente, riesci a cappare tutte le skill tranne una per ogni gruppo. magari poi cambieranno i valori.

parlando invece di cose serie. faranno il wipe dei characters/skills prima della release?


mah, a casa mia droppi tutto. l'unica cosa che ti sta addosso sono i vestiti l'arma equippata e le armi training da niubbo (non sono sicuro pero').

tutto il resto si.
chiediglielo a quello che gli ho inculato 200 pomodori e succhi, avrà rosikato come un castoro.

per le skillcap -> http://wiki.linkrealms.com/index.php/Ability_Score_Caps
se avanza invito, ci sono!
bunf
Salve!
Sto cercando anch'io una key per linkrealms... anche se non sembra, sono una persona seria che porterebbe nel giochino un gruppo di amici da un browser game
Thx


oh lol
Oh lol in senso buono o cattivo? :P
un "oh lol" da cercatore è in senso cattivo

cmq mettiti in fila, ci sono altre 20 persone prima di te

a proposito: quando spammate sti inviti?


Azz buono a sapersi... però mi spiace essere antipatico al bel verme in quanto grande amante di worms armageddon...

Ok mi presento: ho 25 anni, e di giochi online ho una certa esperienza: UO, diablo 2, wow, ogame, ikariam, erepublik solo per citare i più giocati. Siamo un gruppetto di erepublik che cerca un gioco come questo (stiamo anche pensando di buttarci di nuovo su uno shard di UO)

Dimenticavo: alle poste rispetto sempre la fila :P
ho chiesto sul forum della beta e han detto che non ci sarà character wipe (a meno di perdita dei dati, cosa che non dovrebbe succedere)


ciò è male... perchè non ho una key
ho richiesto e mi hanno spedito 5 codici. li ho inviati ai primi 5 che hanno postato eoni fa, sperando di non aver saltato nessuno. i fortunati sono:

Aragorn[AJ]
bann8
K4raMong
Bard
GT|KuRGaN
Ficus sei stato gentilissimo, grazie ancora
grazie ancora ficus, tra 5 min finisce il download e posto le mie impressioni


prego



alla faccia dell'NDA prego
il nda lo puo chiedere una grossa sh con un grosso titolo dietro.

non cleopatra e marito con linkrealms siamo realistici dai
ci ho giocato un'oretta ieri e devo dire che mi è piaciuto. certo mi aspettavo una grafica migliore, stavo per disinstallarlo allo screen di creazione del pg

Ringrazio la guida Snoop Dog (aka Ficus ) per avermi fatto capire un po' come funziona e devo dire che non è poi così difficile. solo una cosa mi ha fatto girare i cosiddetti: la skill cooking non aumenta più e non posso cucinare praticamente nulla al lvl 1

viziato


non mi ricordo come avevo iniziato comunque a grandi linee era cosi
- succhi a manetta fino a quando la skill non sale piu
- in fattoria raccogliere il grano e andarlo a macinare nella pressa a pietra vicino alla casa fino a quando la skill non sale piu
- cucinare chili di carne
- win