LinkRealms Beta - MMORPG sandbox stile UO

oki doki aspettiamo allora
codici in più ?? ;_;


il bello che lo hanno aggiunto appena dopo che abbiamo fatto richiesta in massa




leggi
aò che un invitino pure a me?
devo rosikquittare pure anceh a questo gioco su
questo è gioco da perderci tempo, i quitters non sono ammessi
se è sul serio stile uo(quello vecchio, non quella boiata che c'è in giro adesso con assicurazioni sugli item ecc ecc) mi scomfinfera non poco.

appena uno diventa old abbastanza per spararmi un invito sendate via pm


non invitate enan che è un pacconaro su sti giochi
mah
cosi su due piedi mi fa cagare.
percarita una guida di un player molto gentile (ma sapeva da bimbo pacioccoso), almeno si ripassa un po di inglese suvvia.
mack dove catz stai
(lagga da paura anche a voi?)
invito pls
se a qualcuno avanza un invito
provato un po' ieri.

ho trovato un gm gentile che mi ha spiegato un po' tutto(anche se c'è poco da spiegare è veramente molto uo style).

poi ci sono stati tipo 3 crash con conseguenti rollback

la sera ci ho perso un'oretta e pare carino anche se un attimino sconclusionato(avevo il pg in breastplate cravatta a righe verdi e occhiali da sole, con kilt scozzese che prendeva a spadate gli zombi, forse dovrebbero definire un attimo di più l'ambientazione ).

E' molto carina l'idea di farsi la propria mappetta e upparla sul server.
mah
riprovato na mezzoretta appena adesso
trovato zero italiani
provato a killerare un player che era fermo nascosto e non si puo ammazzare i pg giocanti (almeno in quella zona)
mah
disinstall


La key la dai via ?
notizie?
qualcuno shara l'acco?

non è wow questo

comunque ditemi un giorno/ora se avete bisogno di aiuto in game.
need cazzo

il sito è down
ho chiesto ad un gm come funziona lo skillcap ma non mi ha dato una spiegazione troppo convincente.

praticamente se non ho capito male ogni pagina skill ha il suo massimo in exp e io posso suddividerlo fra le skill che ci sono in pagina? se si però qunti punti prende una skill maxata? sono interdetto

Il pvp per ora è solo in aree dedicate. Quando crepi droppi solo certi item non tutti e questo imho è male.


si ok

passami l'acco
2 settimane sono passate, fatevi un'ovrerdose di inviti e mandate PM